Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: sweet_weasley    05/06/2007    8 recensioni
Questa fan fiction è ambientata dopo il settimo anno,in un momento cruciale della storia del magico trio: siamo infatti all’epilogo…. Ci troviamo davanti ad una situazione e soprattutto ad un Ron che non ci saremmo mai aspettati….Per alcuni sarà solo una cosa inverosimile,per altri una rivincita del Rosso.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Ron Weasley
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MIME-Version: 1.0 Content-Location: file:///C:/11183DEE/SeiuneroeHarry,chetulovogliaono....htm Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/html; charset="us-ascii" Sei un eroe Harry, che tu lo voglia o no...

Sei un eroe Harry, che= tu lo voglia o no…

 

 

Ad un certo punto intuisci chi è davvero tuo amico e preferisci farla finita piuttosto che continuare a mentire.

Ecco perché mi tolgo la maschera, che copre il mio volto da Mangiamorte.<= o:p>

Vedo il tuo sguardo allibito.

La bocca schiusa e per la prima volta un’espressione di terrore in volto= .

Si sono io, Harry.

Che c’è paura?

Alquanto strano…Harry Potter che ha paura? E di me poi? Ronald Weasley?

No, non è possibile.

È incredibile il potere che dà una semplice maschera vero Harry? =

Si è così.

Ma vedi la vera maschera è quella che ho indossato io per tutta la vita, che può essere definita una “commedia” anche piuttosto divertente e tragica nello stesso tempo, direi…

Posso anche affermare che tu sei stato uno dei personaggi principali, insieme alla mia amata compagna gelosia; che= da brava comparsa si è mossa nel modo adatto, logorandomi all’interno, portandomi quasi alla pazzia.

Io volevo controllarla Harry, davvero. Ma non ci riuscivo.

Era troppo forte. Più grande di me.

Non ero più il regista della mia vita.

In fin dei conti chi ero io al confronto del grande Potter? =

Nessuno, ecco la risposta.

Mi dicevo, infatti, che ero un fallimento, che non riuscivo a combinare nulla = che potesse aiutare qualcuno.

Ero solo “lo sciocco amico di Potter” oppure “l’ultimo = dei maschi Weasley”, quello che non riusciva ad essere serio, quello che andava male a scuola, la pecora nera del magico trio.

E fa male Harry, più di quanto tu possa credere.

Il pensiero di non valere niente è stato il mio unico amico in questi a= nni e mi ha dato la possibilità di imboccare la strada che mi ha condotto davanti a te come il “nemico”.

Nessuno sapeva quello che combinavo. Ginny, Hermione, la mia famiglia, e tanto meno= tu, Harry.

Tu non c’eri.

Eri troppo preso a fare l’eroe, anche se affermavi che non volevi esserlo…”che quello non era il tuo ruolo”.

Ma fidati di un amico, era proprio quella la tua parte .

È vero, non scegliesti tu alla nascita di affrontare uno dei maghi più potenti mai esistiti.

Di questo non te ne incolpo.

Ma ammetti che hai recitato la parte del ragazzo incompreso con destrezza e rifiutando l’aiuto di tutti.

Sguazzavi nella fama e nella gloria con agilità, conquistando l’ammirazi= one di tuta Hogwarts.

Io nel frattempo ero un semplice spettatore, nessuno.

Ora siamo qui, uno di fronte all’altro.

Su un campo di battaglia inzuppato di sangue.

Tu sei stanco, stremato.

Gli occhi tristi, consapevoli di ciò che sto per fare.=

Respiri piano.

Ti do un’ultima occhiata.

Sei sempre un eroe, Harry, che tu lo voglia o no.

Io non posso essere l’amico di un eroe e per questo ti saluto.

“Addio Harry…Avada Kedavra”.

Cadi al suolo. Gli occhi verdi privi di vita. Il respiro mozzato.

Ci vuole coraggio per affrontare i nemici, ma molto più per affrontare = gli amici.

Io ho affrontato il mio migliore amico.

Sei stato un eroe, Harry che tu lo abbia voluto o no.

Ora sei un eroe caduto.

 

 

 

Ciao ragazzi, questa è la mia prima = fanfiction spero tanto che vi piaccia e che mi lasciate una recensione in modo da sape= re se è almeno “accettabile”. Vorrei inoltre precisare che c’è una frase tratta da Harry Potter e la pietra filosofale, quella detta da Silente quando assegna i punti a Neville alla coppa delle c= ase (Ci vuole coraggio per affrontare i nemici, ma molto più per affrontare = gli amici.)=

Comunquemickirock<= /span>serenella_chancarlaUn&= nbsp; bacione ragazzi        =             &nb= sp;            =             &nb= sp;       Sweet_weasley

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sweet_weasley