Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: mybump    18/11/2012    3 recensioni
storia d'amore abbastanza forte fra una ragazza, Emily (io) e Louis. I due si incontrano in piscina dove già capiscono che c'è intesa. Il loro rapporto non givoverà a certe persone e quindi si scateneranno gelosie. Come andrà a finire?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi è un giorno stupendo, il sole spacca le pietre e finalmente posso rilassarmi andando in piscina con mio fratello Liam, il mio migliore amico Niall, sua sorella Claire e Harry. Lui e Cla sono una coppia perfetta. Liam era fidanzato e da quello che ha passato ho paura di qualcuno accanto a me che mi sostenga nei momenti difficili perchè la perdita di esso conserva troppi dolori.

Finalmente siamo arrivati in piscina via autobus visto che i ragazzi sono impediti a guidare. Secondo me il patentino l'hanno trovato nel sacchetto di patatine del Mc Donald's visto che con i loro amici ci vanno spesso.

Mi piazzo su una sdraio abbastanza confortevole tra Liam e Cla. Mentre andavamo ad accaparrarcele lei e Harry si tenevano la mano. L'invidia oh.

Prima di tutto butto in acqua Cla così non rompe con le solite e classiche scene del tipo “provaci e vedi” o “non me la sento” oppure “se ti tuffi prima te ti seguo a ruota io”. Cavolo è acqua non è acido.
Quando l'ho fatta entrare a forza con l'aiuto di Niall visto che lei ha due anni in più di me, tutti ci siamo messi a ridere compresa lei.
Poi sento qualcuno che mi tocca la spalla. Mi giro di scatto e vedo un tizio tuffarsi.
Subito dopo Harry intento a farmi entrare per “vendicare” per modo di dire Cla, prende la rincorsa ma al momento giusto mi sposto così lo faccio cadere in acqua e altre risate.
Ci divertiamo sempre quando andiamo in piscina.

Mi tuffo in acqua. E' abbastanza fredda per i miei gusti anche perchè io sono freddolosa.
Vado vicino a Harry e gli chiedo “Harry scusami ma sei stato tu prima a toccarmi la spalla?” - “no, e poi come avrei potuto tuffarmi, uscire e prendere la rincorsa?” risponde. In effetti ha ragione. mh...sarà uno di quei bambinetti che vogliono fare gli scemi.
“ah era moro. E' l'unica cosa che mi ricordo” mi dice sussurrando come se fosse nei paraggi “grazie starò più attenta” rispondo chinando il capo.

Dopo essermi rinfrescata facendo tuffi nell'acqua gelida della piscina che preferisco di più, mi accoccolo sulla mia sdraio con sopra il mio asciugamano che richiama i colori dell'oceano ma il mio costume è in contrapposizione perchè è giallo con delle sfumature sull'arancione.

Ormai sono sotto il sole con la pelle del tutto asciutta con gli occhi chiusi. Mi fanno compagnia i miei pensieri visto che solo io e Liam siamo fuori dall'acqua perchè lui legge uno stupido libro. Tutte le ragazze che passano gli guardano i pettorali e la tartaruga che si accenna sulla sua pancia. Cosa vogliono solo la loro mente troppo “hot” o “mlmlml” lo sa.

Qualcuno mi tocca DI NUOVO la spalla “basta Liam non è divertente” - “ma cosa vuoi dalla mia vita?” simpatico come sempre, almeno, con me è SEMPRE e ripeto SEMPRE così.

Aspetta c'è un ragazzo MORO che sta correndo mentre ride ed è abbastanza alto quindi avrà non più di ventidue anni.
Hehe abbello mio non scappi mo'.

No aspettate mi sto mettendo a rincorrere come una scema un tizio che non conosco, che mi ha toccato la spalla due volte e mi ha fatto fare brutta figura con mio fratello. C'è da pazzi.
Sì, condivido il vostro pensiero ma non mi posso fermare, non voglio fare altre figure oltre a quella che sto facendo e ho già fatto.

Lui ha il costume di un arancione circa come il mio ma con dei motivi verdi. Nell'insieme sembrano formarsi delle carote ma poco importa.
Lo sto raggiungendo cavolo. Sì ce la sto facendo.
Eccolo che si butta in acqua con il tuffo a bomba. Cavoli proprio adesso che lo stavo fermando mannaggia a lui.
Di conseguenza lo seguo anch'io.
Appena mi getto in acqua cerco di raggiungerlo, cavolo ho fatto quattro anni di nuoto e non mi riuscirà a battere. Almeno lo spero...
Mi sono messa davanti a lui. Che carino che è. No, non mi deve piacere, non voglio piangere se lo perderò, eppure sembra così socievole...
Sorridiamo e poi lui di scatto mi salta addosso e mi spinge verso il fondo della vasca senza che io potessi prendere il respiro, ma me lo trascino giù prendendolo per il braccio. Hehe non te lo aspettavi vero?

Sento che si sta avvicinando a me. Le sue mani incrociano le mie.
E' tutto MOLTO bello devo dire ma io non riesco più a stare lì sotto.
NON HO PIU' ARIA.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mybump