Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    18/11/2012    3 recensioni
Esme/Carlisle, Jasper/Alice, Renesmee
I pensieri di tre personaggi femminili della saga,tre personaggi forti, che potrebbero perde qualcosa.
I loro pensieri e i loro per sempre.
Perchè noi non siamo finiti con la saga, noi andiamo avanti.
Forte SPOILER, poi è tutta una scoperta :3
Rei
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Esme Cullen, Renesmee Cullen | Coppie: Alice/Jasper, Carlisle/Esme
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Infinito
Fandom: Twilight
Personaggi: Esme Cullen, Carlisle Cullen, Alice Cullen, Jasper Hale, Renesmee Cullen
Coppie: Esme/Carlislee, Alice/Jasper
Genere: Drammatico
Rating: Verde
Avvertimenti: SPOLIER.
Conteggio Parole: 392 (Word)
Note: 1. Proud to be a Twilighter.
2. I pensieri di Esme, Alice e Renesmee durante la battaglia. O almeno quella che poi si rivelerà la previsione della battaglia.
 
 
 
 
#038 Mi hai lasciato
[Esme/Carlisle]
 
 
 
Esme guardò per un momento Carlisle correre verso Aro per proteggere Alice. Avrebbe voluto fermarlo, farlo ragionare, ma non c’era stato il tempo.
Di solito era una persona composta ma amava troppo la sua famiglia e nessuno avrebbe potuto toccare uno dei suoi figli.
Il salto era stato incredibilmente alto e Aro si era scagliato contro di lui e quando avevano poggiato piede per terra suo marito era stramazzato ai piedi di Felix.
Poi Aro aveva alzato una testa, vittorioso.
E Esme era morta, di nuovo.
Carlisle era stato ucciso, ucciso mentre cercava di proteggere la sua famiglia.
Esme era morta di nuovo.
Suo marito.
Non lui.
Se avesse avuto lacrime, le avrebbe piante tutte.
[115 parole]
 
 
 
 
 
#040 Bugie
[Alice/Jasper]
 
 
Carlisle era morto per proteggerla, doveva vendicarsi, in qualsiasi modo.
Peccato che in quella battaglia non ci fosse veramente tempo per ragionare.
Jane aveva distratto Bella così che non potesse proteggere Jasper, errore fatale.
Pochi secondo dopo anche lui aveva finito di esistere ed Alice non rimaneva che scaricare tutta la sua rabbia su quell’essere biondo che si chiamava Jane.
Sapeva che gliel’avrebbe fatta pagare, perché nessuno poteva distruggere la sua famiglia così.
NESSUNO.
Si erano già portati via Carlisle, Jasper non poteva essere morto, la sua testa doveva essere ancora sul suo collo.
Gliel’aveva promesso:”staremo insieme,per l’eternità.”
[99 parole]
 
 
 
 
 
 
 
#073 Tutta colpa mia
[Renesmee Cullen]
 
 
 
 
 
Renesmee fissava, impotente, tutto quello che le stava succedendo intorno.
Era intelligente e sapeva che nonostante fossero lontani molti dei suoi amici e parenti stavano morendo, per lei.
Aveva sentito Leah ululare e aveva visto la faccia di Jake farsi scura, nonostante fosse un lupo.
Seth era morto, Carlisle era morto. Stavano morendo tutti per lei e lei stava scappando.
Lei era la colpevole di tutto quell’orrore e per un lungo attimo si sentì l’essere più spregevole e imperfetto sulla faccia della terra.
Comunque fosse finita la battaglia, avrebbero perso qualcosa.
Tutto per colpa sua.
E le lacrime iniziarono a fluire dolci ma dolorose sul suo volto.
[107 parole]
 
 
 
 
 
Angolo Autice (?)
 
Per la prima volta scrivo su questo fandom senza una coppia Crack, BUAHAHHAA.
Ok, ieri sera ho visto BD II e stavo per collassare, non potevano farmi questo.
Quindi è uscita questa cosa, perchè con la morte di Carlisle e Jasper sono morta anch'io con Alice, Esme, Emmett, Rose e Edward.
Loro sono una famiglia di quelle che non si può mai dividere. L'eternità gli ha uniti.
AMO BENJAMIN. l'attore è spettacolare *O*
Ok, lo ship con Maggie è fantastico.
Grazie a tutti*--*
Ciao.
REIchedaoggishippaBenj/Maggie <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei