Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: HermioneGrangerInMalfoy    18/11/2012    2 recensioni
Ciao a tutti, questa è la prima fanfiction che scrivo e spero vi piaccia parla di raf e sulfus visti non come semplici sempiterni ma come nobili, infatti sono i successori al trono delle rispettive citta . Raf e Sulfus si mettono insieme ma vengono subito separati , infatti raf a pochi mesi dall'inizio della seconda parte dello stage viene mandata a studiare ad angie town per volere dei suoi genitori . Dopo questo avvenimento succederà qualcosa di brutto ed inaspettato che lascerà tutti a bocca aperta ... non voglio anticiparvi nient'altro spero di avervi incuriosito e ke veniate in molti a leggerla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO A TUTTI COME HO SCRITTO NELL'INTRODUZIONE QUESTA E LA MIA PRIMA FANFICTION SPERO CHE VI PIACCIA VI DICO GIA ADESSO CHE  PUBBLICHERò UNO DUE CAPITOLI AL MESE E SE HO FORTUNA ANCHE TRE . RECENSITE NUMEROSI E COMMENTATE
CAPITOLO 1

Brutto Risveglio



POV RAF
<< Drin drin >> Era la sveglia o almeno quello che pensavo che fosse…
<< Uff ma perché la sveglia suona sempre quando arriva la parte più interessante dei sogni !!! >> pensai … poi mi accorsi che quello che sentivo non era il rumore della mia sveglia bensì quello del mio cellulare !!!
<< Pronto ? >> dissi ancora mezza addormentata
<< Ciao tesoro ti ho svegliata ? >> mi chiese … mia madre .
<< no mamma non mi hai svegliato ma a cosa devo la tua telefonata ? >> chiesi a mia volta , non era da lei svegliarsi così presto , non lo faceva durante la settimana figuriamoci la domenica . questo aveva una sola spiegazione , doveva dirmi qualcosa di davvero molto importante …
<< Raf mia cara ti ho chiamato per avvisarti che io e tuo padre stiamo venendo lì a scuola perché dobbiamo parlarti urgentemente … >> mi disse con tanta serenità che mi pietrificò , ne lei ne papà erano mai scesi sulla terra se non il giorno del sacrilegio ma neanche allora vennero assieme e c’era un motivo: uno di loro doveva rimanere a governare angie town … tutto questo mi portò a farle una domanda alla quale da sola non riuscivo a dare risposta .
<< mamma scusa la domanda ma , se, sia tu che papà scendete sulla terra chi resterà a governare su angie town ? >> chiesi a metà tra il curioso ed il preoccupato .
<< non preoccuparti per questo tesoro caro, il conte Alberto e la contessa Maria Teresa ci sostituiranno durante la nostra permanenza sulla terra .>> al suono di quelle parole tirai un sospiro di sollievo dopodiché le chiesi ancora :
<< mamma una sola cosa non mi è chiara : perché dovete venire sulla terra, non ho violato il veto e i miei voti sono tutti eccellenti >> e lei mi disse
<< Oh cara di questo non dubito è che dobbiamo parlarti del proseguimento del tuo stage … vedi io e tuo padre abbiamo deciso di interromperlo per mandarti a studiare in un’accademia per principesse ad angie town dato che tra poco sarai tu la nuova regina , quando avrai preso il diploma potrai riprendere lo stage per diventare guardian Angel . >> mi sentivo svenire, non potevo abbandonare lo stage ,Andrea, le mie amiche e soprattutto … SULFUS .
<< no mamma non puoi farmi questo te ne prego , fammi continuare lo stage non posso andarmene via dopo tutta la fatica e l’impegno che ho messo nello studio . Io voglio diventare una guardian angel e lo voglio fare adesso non voglio aspettare , e poi per quale motivo dovrei diventare regina ho solo 16 anni e ci siete ancora tu e papà a regnare >> le dissi con tutta la forza che avevo e con le lacrime agli occhi come potevano solo pensare di portarmi via da qui
<< Raf così abbiamo deciso avrai le tue risposte domani quando verremo a prenderti >> mi rispose ma io non volevo andare via soprattutto non così presto e così le dissi abbastanza arrabbiata...
<< mamma come domani ci sono ancora molte cose che devo fare chissà per quanto tempo non rivedrò le mie amiche, e pensare che ho solo un altro giorno da passare con loro ti prego non potete venire un altro giorno ?>>
<< no tesoro è deciso prepara le valigie domani sera saremo da te . ora ti devo salutare ciao cara >> e mi lasciò .
Ero stravolta era come se il mondo mi fosse crollato addosso, mi sentivo morire non poteva essere vero . Mentre disperavo mi accorsi che non era ancora sorto il sole e che Uriè stava ancora dormendo , quindi mi alzai e andai a farmi una doccia . Appena finito misi un jeans chiaro una dolcevita1 azzurra e una felpa blu notte che ricordava il colore dei capelli di sulfus , a questo pensiero mi scese una lacrima poi un’altra e ancora un’altra … e così in pochi minuti ero in un bagno di lacrime , non potevo pensare che il giorno dopo sarebbe finito tutto , non lo avrei visto più . Ma c’era un altro problema , dovevo dirglielo , ma come, non potevo lasciarlo così senza dargli spiegazioni , allora con la determinazione al massimo finì di vestirmi mi trasformai in terrena ed andai a fare una passeggiata aspettando che sulfus si svegliasse . Dovevo parlargli, dovevo dirgli della mia partenza ,ma, soprattutto volevo passare questo ultimo giorno con lui .

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: HermioneGrangerInMalfoy