Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: HermioneGrangerInMalfoy    19/11/2012    2 recensioni
Ciao a tutti, questa è la prima fanfiction che scrivo e spero vi piaccia parla di raf e sulfus visti non come semplici sempiterni ma come nobili, infatti sono i successori al trono delle rispettive citta . Raf e Sulfus si mettono insieme ma vengono subito separati , infatti raf a pochi mesi dall'inizio della seconda parte dello stage viene mandata a studiare ad angie town per volere dei suoi genitori . Dopo questo avvenimento succederà qualcosa di brutto ed inaspettato che lascerà tutti a bocca aperta ... non voglio anticiparvi nient'altro spero di avervi incuriosito e ke veniate in molti a leggerla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2

UN DIAVOLO MALDESTRO


POV SULFUS
<> uff era quel rompiscatole di  Gas , dico io ma è mai possibile che sta sempre tra i piedi
<< uff gas ma che vuoi ? >> gli chiesi
<< ti devi svegliare le ragazze ti cercano >> rispose lui , wow è proprio un rompiscatole di prima categoria . pensai io , e poi, con un tono molto scocciato  gli dissi :
<< allora che aspetti falle entrare >>
<< va bene come vuoi ma ti faccio notare : UNO che sei ancora in pigiama e DUE che i tuoi anziché capelli sembrano un nido di uccelli >> disse lui ridendo sotto i baffi !
Ma cosa c’era di tanto divertente , pensai prima di dare un’occhiata al mio riflesso nello specchio … cavolo ero davvero un disastro !!!! E prima che potessi dibattere al commento veritiero di gas corsi in bagno mi feci una doccia di mezz’ora ( velocissima per uno che come me sotto la doccia ci sta minimo un’ora e mezzo ) mi misi  una maglietta nera con un teschio bianco, un paio di jeans scuri, un giubbino di pelle nero con le borchie e un paio di converse nere ( ovviamente ) e uscii dalla stanza ritrovandomi faccia a faccia con Cabiria e Kabalè che mi chiesero :
<< allora bell’addormentato vuoi venire con noi al centro commerciale ? >> chee ? a me bell’addormentato . senti chi parla .
<< io al centro commerciale , ragazze ma vi sentite bene >> chiesi loro in tono ironico
<< noi si , ma tu piuttosto dove al letto che le magliette si mettono al contrario ? >>  oh no mi ero messo la maglietta al contrario !!!!!!!!!!!!!
‘’Cavolo che brutta figura oggi non me ne va bene una’’ pensavo mentre mi aggiustavo la maglietta . Appena ebbi finito tornai in corridoio dove Gas Cabiria e Kabalè stavano ridendo a più non posso per la figura che avevo fatto poco prima … li lasciai ridere , non avevo voglia di andare al centro commerciale con loro e , visto che sapevo che fin quando non avessi accettato la loro proposta mi allontanai in silenzio ed andai verso il giardino … avevo una brutta senzazione che veniva proprio da lì e che non mi dava pace … 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: HermioneGrangerInMalfoy