Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ohmyswift_   Capitolo: 1
Tutto nuovo per me e le mie amiche. Passare dalla piccola e insignificante Chieti alla grandissima e famosissima Londra era una bella differenza... soprattutto significava niente regole, genitori, orari da rispettare. Solo noi: cinque ragazze al primo anno di università.
Il nostro sogno si era realizzato: fuggire via da quel paese che oramai ci avrebbe portato ad affondare. Chi sono io? Mi chiamo Alice, ho 18 anni, occhi azzurro cielo e capelli biondo cenere. Le mie amiche sono Elly, Vale, Sugar e Giuls. Vale e Giuls frequentano l'università di “Oxford”, mentre io, Sugar ed Elly la “Musician Academy Of London”. Viviamo in un'appartamento tutte insieme.Certamente ognuna rimpiangeva l'Italia per qualche motivo... io ne avevo solo uno. Alessio. L' unico ragazzo che mi aveva rubato il cuore nei miei DICIOTTO ANNI. L' unico che non si accontentava di me, né in senso fisico né sentimentale. Dovevo lasciarlo alle spalle, ma qualcosa mi costringeva a non farlo.
Pero' si sa.. paese nuovo, vita nuova.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: ohmyswift_