Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Il Saggio Trentstiel    18/11/2012    4 recensioni
Sette giorni di puro spirito Gwent, sette canzoni, sette prompt.
Rating e avvisi varieranno di storia in storia, ma saranno sempre segnalati e non oltrepasseranno mai il rating arancione.
>>Primo giorno - 12 novembre - Mattino invernale ("The first time ever I saw your face")
>>Secondo giorno - 13 novembre - Negozio di musica ("The sound of silence")
>>Terzo giorno - 14 novembre - Studenti in autobus al ritorno da scuola ("When you say nothing at all")
>>Quarto giorno - 15 novembre - Lezioni di cucina ("Ice cream cakes")
>>Quinto giorno - 16 novembre - Studenti in una scuola privata ("Pretty girls")
>>Sesto giorno - 17 novembre - Visione di un film vietato ai minori ("Last resort")
Settimo giorno - 18 novembre - Horror
'Cos everybody loves Gwent!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Gwen, Trent | Coppie: Trent/Gwen
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: A Tutto Reality/Total Drama
Autore: Il Saggio Trent
Titolo: Last resort
Prompt: Visione di un film vietato ai minori (Scelto da Il Saggio Trent)
Beta Reader: ///
Personaggi: Gwen, Trent
Tipo di coppia: Het
Coppie: Trent/Gwen
Genere: Comico
Rating: Verde
Avvertimenti: ///
Conteggio parole: 307
Note: ///














Trent stringeva convulsamente la mano di Gwen, tanto che la ragazza dovette soffocare un gemito di dolore.
Dolcemente, ma con tutta la fermezza necessaria, liberò la mano dalla presa ferrea del ragazzo e si voltò a osservarlo con aria divertita.
-Cosa c'è che non va?-
Trent non rispose, gli occhi fissi sullo schermo del televisore.
Deglutì e quasi non reagì quando Gwen gli lasciò un bacio leggero a fior di labbra.
-Tranquillo, non...-
-Come posso stare tranquillo?- mormorò Trent con voce rotta -Questa cosa è... Orribile!-
Gwen alzò gli occhi al cielo e afferrò la custodia del DVD che avevano affittato: in effetti “College Psycho” sarebbe dovuto essere uno dei film più splatter dell'ultima decade...
Sarebbe dovuto essere, appunto, perché per un bizzarro scherzo del destino all'interno della confezione avevano trovato un altro film.
Un errore, molto probabilmente: superato il primo momento di sconforto – per Gwen – e di sollievo – per Trent – i due avevano deciso di vedere comunque quel film.
In fondo c'erano creature soprannaturali, combattimenti, spargimenti di sangue...
Trent aveva intanto chiuso gli occhi e stava canticchiando tra sé per tranquillizzarsi.
-'Cause I'm losing my sight, losing my mind...-
Gwen sbuffò sonoramente e incrociò le braccia.
Ogni volta che vedevano un film che lo spaventava, Trent finiva inevitabilmente col chiudere gli occhi e cantare qualcosa che gli desse coraggio: di solito Gwen si lasciava intenerire da quelle reazioni, ma quella sera... Beh, le pareva eccessivo!
-Guarda! Guarda!- sibilò disgustato il ragazzo indicando lo schermo e chiudendo di nuovo gli occhi.
Ecco, appunto: neanche cantare sembrava sortire l'effetto desiderato!
-Wish somebody would tell me I'm fine...- riprese Trent a bassa voce, strappando un sospiro rassegnato a Gwen.
Non sarebbero mai più andati al videonoleggio all'angolo della strada e soprattutto, non avrebbero mai più affittato film del genere.
Maledetto, stupido, terribile Breaking Dawn...














Nel caso vi stiate chiedendo cos'è questa flashfic e da dove sia uscita, mettetevi il cuore in pace: non lo so neanche io.
Comunque sì, pare che "Breaking Dawn - Parte 1" dovesse inizialmente essere vietato ai minori di diciassette anni: mi sono ispirato a quella scelta poi decaduta!
Twilighters non odiatemi, è solo uno sfoggio di bastardaggine ilarità, per farsi due risate :)
La canzone che Trent canticchia per farsi coraggio è "Last resort" dei Papa Roach.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Il Saggio Trentstiel