Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Liquid King    18/11/2012    2 recensioni
Leonard Lycan ha dalla nascita uno strano tatuaggio alla scapola sinistra. Che cosa rappresenta? Perché il ragazzo non sa quasi nulla di questo? Il padre Alexander Andersen sembra saperlo ma non ne fa parola. Lo Hellsing avrà un nuovo pericoloso nemico... più pericoloso dei nazisti. Leonard è un super Werewolf, l'unica creatura demoniaca in grado di uccidere Alucard! Leggete e recensite!
Genere: Avventura, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Federazione dei Vampiri.

Maeko arriva alla villa del casato dei Hellsing, entra per una finestra socchiusa e con il passo felpato s’incammina per i corridoi eleganti e adornati da quadri antichi e qualche vaso di ceramica con i fiori esotici che interrompevano la monotonia dello sfarzo. Walter cammina al fianco della donna, stringendo la sua mano e non nasconde di essere timoroso di tutto quel silenzio che regna.

-Maeko… ma mamma è andata via?- Walter cerca di non spaventarsi e soprattutto confida in Maeko che la vede come una sorellona.

-Secondo Leonard, mamma è via… su, non preoccuparti, andiamo in camera mia.- Lei accede le luci e ciò serve ad allentare il senso di vuoto. La stanza di Maeko è nei sotterranei, quindi bisogna scendere. Maeko mentre attraversa gli stretti e augusti passaggi il suo pensiero, curiosamente, si sposta verso quel licantropo…

“Leo… mi dispiace di essere stata così fredda… ma non devo mostrare debolezza.” Lei si giustifica la sua reazione iniziale, il duro lavoro di assassina a fianco di suo padre l’ha inaridita. L’unica forma d’umanità e comprensione che le è rimasta è Walter… quel piccolo figlio di Integra ingenuo e curioso del mondo… lei con lui è molto più aperta e socievole. E ciò è una debolezza, secondo suo padre. Maeko interrompe il suo flusso di pensieri per aprire la porta della sua camera. Essa è molto semplice ed essenziale. C’è da chiedersi che cosa c’è da prendere… La vampira lascia che il bambino si sieda sul suo giaciglio e lei chiude la porta.

-Aspetta, va bene?- Lei con il tono fermo ma gentile, invita Walter a non fare confusione. Lei prende lo strettissimo necessario per la sua missione… oltre alle armi e corazze da eroina fantasy prende anche alcuni album da disegno. Quello che più le interessa è quello dalla copertina azzurra.

“Qui vi sono i miei ricordi…” Lei infila il libretto nella sua borsa. Se prima pareva una donna nobile ora sembra una sorta di principessa guerriera.

-Walter, andiamo.- Lei esce dalla stanza e prende la direzione per il tetto… ad attenderla vi è un caccia da guerra, simile di quello usato da suo padre contro la portaerei tedesca dieci anni fa.

Lei prende posto di pilota mentre il biondino si accomoda in mezzo alle sue gambe flessuose. Con una certa maestria, inizia la procedura di decollo e aiutandosi con la bussola prende la rotta verso il Giappone. Maeko non sa ancora cosa la attende...

“Che curiosa vicenda… quel lupo sembrava preoccupato per me.” Sorride e aggiunge: “Tsk… sono capace di badare a me stessa, così ho iniziato e così finirà!”

La figlia di Alucard sospira… e incoscientemente passa una mano al collo… vi dondolava una piccola croce d’oro con una pietra rossa. La particolarità è la forma di drago impressa sopra. L’unico ricordo di sua madre…

“Mamma… stammi vicina.” Una lacrima le solca le guance.

Il viaggio non è molto lungo ma all’arrivo, il sole già mostra i suoi raggi arancioni… dà un senso di rinascita eterna.

Ciò che lei vede è una piattaforma con un H disegnata sopra… senza dubbio è una zona d’atterraggio… Lei mentre procede a planare nota che Walter si è addormentato… e da quando?

“Beh, lo terrò in braccio.” Lei apre l’abitacolo, si alza in piedi e con il bimbo sulla spalla fa un balzo e scende.

Si guarda in giro e si sente il suolo abbassarsi… una piattaforma mobile, dunque.

Ad attenderla vi è Seras Victoria… lei è come sempre allegra e giovale. Si offre di prendere in braccio Walter e aggiunge:-Alucard e Mina ti stanno aspettando… fai attenzione, l’aria che si respira è tagliente come un coltello.-

Maeko annuisce e, senza tanti preamboli, prende la sua strada. I suoi sensi di vampira l’avvertono di un pericolo imminente… fa in tempo ad eseguire una capriola all’indietro e vede una figura sfrecciare via dal suo nascondiglio.

-Chi è?!- Maeko estrae dalla fondina una pistola benedetta e la punta al suo aggressore.

-Mh… niente male!- Il tipo è un licantropo… porta i capelli lunghi e indossa un completo elegante e bianco. Lui s’accarezza la barba mentre si presenta:-Sono Alphonse Medici Borgiani ma per lei sono Alphonse. È riuscita ad evitare il mio benvenuto-.

-Devo dire che non l'ho apprezzato molto…- Commenta lei mentre apre il fuoco contro l’elegantone:-Permettimi di ricambiare!-

Alphonse sfrecciò in avanti bloccandole il braccio e cercando di farla cadere a terra. Maeko usa il braccio libero per contrattaccare con un manrovescio rivolto al viso. L’improvvisa reazione fa sbilanciare il Medici facendolo voltare verso il muro del corridoio.

-Ora dimmi che devo fare?!- Lei essendosi liberata dalla presa del tipo afferra i suoi lunghi capelli color del grano e lo sbatte due o tre volte contro il muro.

-Calmati… dio mio.- Il tizio cercò di attutire il dolore della fronte mettendosi una mano.

-Ora dici di calmarmi? Ma non sono ancora arrabbiata.- Lei con molta malizia e gusto sadico gli pesta un piede con il tacco a spillo dei suoi stivali che le arrivano fino alla coscia.

-AAAAAhhh! Lasciami andare!- Lui quasi cercava di non piangere per il dolore. Non si sa perché ma Maeko più vedeva quella faccia da schiaffi più aveva voglia di inferire.

-Maeko! Vedo con piacere che ha già fatto conoscenza con il playboy della Federazione.- A parlare è stato niente meno che… André, il discepolo e amico di Maeko.

-Tu?! Che ci fai qui?- Maeko senza lasciare la presa e, anzi, aggiungendo anche un colpo in pieno stomaco con la canna della sua pistola che non ha lasciato durante la breve colluttazione si rivolse al suo allievo.

-Su andiamo… Integra e tua “sorella” stanno discutendo da molto tempo e gradiscono un tuo parere.- La frase è molto oscura per lei.

-Che intendi dire?- Lei si decide a lasciare il lupo mannaro e dedicarsi all’angelo traghettatore.

-Qualcosa di grosso è nell’aria… mi sa che dovrai rivendicare la tua origine di figlia di Tepes.- Con questa frase la invita a percorrere il lungo corridoio che l’avrà portata al cospetto dei suoi simili.

Maeko la prima cosa che vede è una sala molto ben illuminata ed elegante… come si confà a una persona importante come la figlia legittima di Dracula.

-Salve… con chi ho il piacere?- Maeko non nasconde di sentirsi a disagio e l’unica cosa che le fa mantenere il sangue freddo è l’elsa della spada di sua madre appesa a mò di ciondolo sul collo.

-Mh… così lei è Maeko.- Una bambina di dieci anni avanza di fronte alla donna.

-Sono Mina Tepes, la figlia legittima di Dracula. Sono molto onorata di conoscerti.- Nonostante la gentilezza dimostrata vi è anche una nota di amarezza e di superiorità, soprattutto alla parola: Legittima.

“Che sfrontata…” Maeko sorride e ricambia il saluto.

Qualche minuto dopo arriva anche Alphonse, un po’ malmenato ma ancora vivo.

-Tepes… devo essere onesto, lei è una tipa tosta!- Afferma rivolgendosi all’angelo.

André ridacchia non curandosi dello sguardo di quest’ultimo. Il discepolo non perde mai la fiducia di chi lo ha allevato.

S’aggiunge anche Victoria…

-Maeko, tutto ok! Il piccolo Walter sta dormendo in camera sua…- Maeko sorride e congeda i suoi compari e lo stesso lo fa anche Mina…

-Dobbiamo parlare.- Dice solo questo al lupo biondo il quale annuisce e s’allontana con gli altri.

Una volta soli Mina invita Maeko ad accomodarsi su un divano che sta nella stanza. Maeko s’accomoda e allo stesso tempo si chiede che cosa sia mai successo.

-Fissati bene questo… è l’ultima volta che mi comporto da amica, perché poi saremo rivali.- Puntualizza la bambina mentre s’avvicina a lei.

-Che diamine…?- Lei è sempre più confusa…

-A mezzogiorno arriveranno delle persone alquanto importanti… diciamo che sono dei vampiri originari… Tu comportati bene e allora ne usciremo con sorrisi e pacche sulla spalla ma se commetterai errori allora sarà molto più incasinato di come lo è ora.- Il tono è serio e molto misurato.

-Non sono interessata a questo! Sono qui perché Integra mi voleva! Anzi è ciò che mi ha detto Leonard!- Maeko s’alza di scatto e s’allontana dalla ragazzina… non si sa perché ma a lei le sta molto antipatica.

-Aspetta! Dove vai?- Mina la osserva allontanarsi.

-Me ne torno a casa, il bimbo l’ho riportato da sua madre e a parte questo non ho altro da fare!- Maeko dicendo ciò apre la porta.

“Così vado pure a vedere Leonard…” Lei arrossisce lievemente. Fa per oltrepassare la porta e…

-Chi è Leonard?- Maeko si sente tirare la maglia e voltandosi vede il viso di Mina… è molto diverso da prima… è più fanciullesco e curiosa.

-Leonard? È un amico mio… è un lupo mannaro.- Lei decide di non uscire… almeno non subito.

-Davvero? Interessante! Dimmi di più.- -Uff… ne so poco di lui… chiedi a Integra.- La risposta delude Mina…

-Oh… va bene lo stesso! Per piacere… anche se non ti interessa rimani a pranzo!- Come rifiutarsi a un invito così?

“Almeno.. forse scoprirò qualcosa in più…” Maeko annuisce alla sua simile.   



Accidenti... non lo aspettavo di riuscire a postare questo capitolo per tempo! Ma non ci sperate molto... per il prossimo mi dovrò concedere una pausa di riflessione! Finchè non avrò riordinato la trama... perché mi sto rendendo conto che sta diventando sempre più intricata!

Non ci pensiamo e... via all'angolo del Lupo!

Un nuovo studio rivistato e arricchito con tantissimi gadget come orsi imbalsamati, divano in pelle umana per Leo, una poltrona da ufficio con uno dei braccioli opportunatamente modificato con una prolunga per reggere il telefono e il tablet, tappeto in pelle di ocelot e il tutto con un ampia vetrata che fa entrare la luce.

King avanza per la stanza, si accomoda sulla poltrona e mette l'aria condizionata calda.

King (accendendo il tablet): Bene.... accidenti quante domande! Siamo indietro di ben due capitoli.

Leonard entra nella stanza e si stravacca sul divano a mò d'imperatore romano. Una domestica gli versa un vino pregiato.

Leonard (bevendo): Sono pronto con le domande.

King: Cominciamo con Zeressa, sai? Penso che sia diventata una tua fan...

Leonard: Ne sono onorato.

King: Allora... Se ti sposi dove la farai la cerimonia?

Leonard: Ma ancora devo trovarmi la mia donna!

King: Lo so! Ma se dovresti?

Leonard: Mah... lo lascerei scegliere alla mia sposa... ma non mi spiacerebbe andare in qualche posto con le palme.

King (sospiro): Che originalità!

Leonard: Che c'è di nuovo?

King: Chi avresti scelto come tuo vice al posto di Hans?

Leonard: Uhm... probabilmente Schro... anzi non conviene... allora facciamo il primo che si dimostri abbastanza inteligente e capace di risolvere un equazione.

King: Perchè tu sì? E dimostralo!

King porge a Leo un foglio pieno di Equazioni di primo, secondo, terzo e gradi superiori al terzo.

Leonard (tre ore dopo...): Ecco... risolti tutti!

King (leggendo un foglio pieno di strani segni.): Ehmmm.... ma che sono questi simbolini?

Leonard (sorridendo): Mi dispiace ma non ho ancora appreso appieno la teoria delle siringhe...

King (grattandosi la testa): Eh... penso che vada bene lo stesso. Passiamo a Nyaa.

Leonard (sorridendo mentre la cameriera gli massaggia la schiena): Figo! Che si è inventata?

King: Beh, mi chiede di diventare suo fratellone... è un ottima idea! Sa tanto di proposta matrimoniale ma... il fine è diverso!

Leonard: A parte questo?

King: Sbufff... sei antipatico sai? Vorresti diventare donna?

Leonard (inarcando un sopraciglio): Donna in senso di trans?

King: No, proprio donna, gender bender, insomma!

Leonard: L'idea non mi attira... (rivolgendosi alla massaggiatrice) Donna! Fai più piano, le mani sono pesanti!

King (alza lo sguardo dal tablet mentre cerca le domande): Ma la domestica è andata via una mezz'ora fa... Oh dio...

Leonard (Iniziando a preoccuparsi): King? Che succede? Chi mi sta massaggia.... A-aa-a-- Non respiro...

King (Posando il tablet): Francis! Che diamine!

Francis (con le mani sul collo di Leo): Per causa di questo cane... hai lasciato la mia storia nel dimenticatoio!

King si alza dalla poltrona andando a sbattere con il pacco suo sul bacciolo modificato.

King (cercando di non urlare): Porco Cane! Che dolore! (urla come Massimo Boldi) Francis, a Natale mi concentrerò alla tua storia, va bene?

Francis viene sedato dagli infermieri e lasciato dormine sul divano.

King (con una borsa del ghiaccio in mezzo alle gambe e il tablet): Porca miseria... Quali sono i dolci che preferisci?

Leonard: Tutti!

King: Io preferisco la zeppola. Non resisto!

Francis (parlando nel sonno): Curry Pan...

King fa per dire la prossima domanda ma si blocca... e curiosamente osserva Leonard carezzare la guancia di Francis... King inarca un sopracciglio... in sottofondo salgono dei cuori rosa e una musica indubbiamente  Yaoi si sente.

King: "Secondo te chi è seme nella Francis/Leonard?" Uhmmm... Leonard è più mascolino... direi che tocca a Francis prenderlo nel...

Leonard (preoccupato per lo sguardo un pò perverso del autore): King? Che stai dicendo?

King (riprendendosi): Ehm... nulla! Assolutamente nulla!

King aggiunge nella lista delle cose da fare anche un appuntamento dallo sessuologo.

King: Come vai in greco?

Leonard: Pessimi risultati... ho conosciuto una prof che prima interroga e poi spiega!

King: 'Azzo! Passiamo a BlackNote20, hai mai pensato di dispensare la tua infinita saggezza e conoscenza?

Leonard: Per poi finire torturato, bruciato scorticato vivo? Non ci tengo, grazie!

King: Okay, okay... Le iperbole nemmeno le conosci quindi... beh non so come a lei le vengono attacchi isterici mentre usa il tablet...

Leonard: Yaaahwwww! C'ho un sonno incredibile! Vado a dormire... (prende Francis in braccio)

King: Mah... è presto, io vado a studiare, alla prossima!

King esce dalla stanza e lascia i due OC da soli.... da soli.... avete capito? Da soli....

Al prossimo capitolo! Lasciate le recensioni! A presto!



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Liquid King