Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MyNosh    18/11/2012    0 recensioni
Sta li seduta con un piede steso sotto la scrivania e uno sopra il porta tastiera mentre mi guarda cantando e fa delle smorfie buffe.Non so cosa mi ha portato ad amare lei,ma so solo che quello che provo è amore vero.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Vieni entra- mi dice scostandosi dall orlo della porta per poi chiuderla dopo la mia entrata in casa sua.Nulla è cambiato dal giorno prima,gli oggetti sempre al solito posto,il colore delle pareti sempre bianco e color crema tranne quel divano,il suo divano.
-Hope ma te la smetterai mai di tortuare il vizio dell ordine di tua madre?- dico mentre guardo il divano rivolto verso destra e non nella sua solita posizione,nel centro della sala.A le piace così dice che se lo ha al centro della stanza di sente osservata mai l'ho capita e mai la capirò.Ride.
-Andiamo in camera Zayn,hai le sigarette?- mi dice mentre sale le scale,alzo gli occhi al cielo e sussurro un 'Si' odio il fatto che fumi anche se in parte è colpa mia.Ma tralasciamo.

Spalanca la porta di camera sua,il profumo di rosa bianca proveniente dallo sprai appeso al muro si sente come sempre per primo,è la prima cosa che 'noto' quando vado in camera sua.Mi butto sul letto come mio solito,un letto morbido a metà piazza con una coperta Inglese ricamata da sua zia due anni fa,posizionata sempre nella stessa posizione e guai se si perde.Per Hope l'Inghilterra è tutto,mah.
-Io accendo eh.- le dico prendendo il pacchetto di Malboro Bianche che sono nella tasca destra del mio cappotto in pelle nera.
-Si si,fai pure- dice lei sedendosi alla scrivania.
Accendo la sigaretta e butto via il primo tiro con aria stressata.La guardo.Accende,le casse e poi mette su un pò di musica,rap precisamente.
Sta li con un piede sotto la scrivania e l'altro sopra il porta tastiera,canticchia e ogni tanto mi guarda facendo delle smorfie buffe che mi fanno gettare il fumo a modo di strozzo fino a farmi venire una tosse pazzesca.
Non so cosa mi porta ad amarla,si ad amarla.Hope è la mia migliore amica da un anno ma son sempre stato innamorato di lei,diciamo che la tattica del migliore amico è stata creata per starle vicino.
Getto la sigaretta nel posacenere spegnendola accuratamente poi poso l'oggetto in marmo nero sul pavimento.Si alza.

-Ehi Malik!- dice gettandosi sul suo letto,mi scosto.La guardo sorridendo,lei fa lo stesso.
-Che succede amico?- dice a modo Bugs Bunny,inizio a ridere come un deficemente mentre la guardo e lei
con quei suoi occhioni verdi mi guarda stranito.Mi abbraccia e si mette sotto le coperte con me.
-Niente tesoro,non succede niente- le dico stringendola a me.
Mi guarda negli occhi,ci son sempre stati questi momenti di silenzio nel suo letto tra i nostri abbracci,ma credo che la mia voglia di baciarla non si unisca alla sua non voglia.
-No dai serio amico,che succede sai che puoi dirmi tutto- mi dice staccandosi un pò e prendendo con le mani gelate le mie per poi stringerle al suo petto accucciandosi tra se stessa.
-Mi piaci- ha gli occhi sbarrati,porto una mano alla mia bocca ammutolendomi da solo.
-Cazzo- dice lei infine.
Il suo corpo caldo si riunisce al mio e mi riabbraccia,che vuol dire?
-Anche tu- dice infine alzando la sua testa e guardando prima le mie labbra poi i miei occhi per infine scrutare il mio viso.
La abbraccio più forte e mi poso delicatamente poi,su di lei scostando un pò le coperte.La bacio,fa una piccola smorfia forse per la puzza di fumo che ancora è sulle mie labbra.Socchiude gli occhi ma poi li riapre e il color verde luccicante provoca in me una sensanzione di farla mia.Le sfilo con delicatezza la bratella del reggiseno mentre continuo a baciarle il collo poi le bacio la spalla e infine le tolgo la maglia,lei fa la stessa cosa con me per poi passare alla cintura dei miei pantaloni.Il suo respiro è caldo e affannato così come il mio,continuo a baciarla finchè non sento un qualcosa che palpita sopra il mio petto.La sua mano calda e umida.


Quel maledetto pallino della chat di Facebook è verde sopra il suo nome,poi si apre una finestra.

Hope:Sappi che ti amo.
Io:I love you more than myt life,baby you are mine. ♥




------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

                                                                            Oddio sembra un pò demenziale? Spero di no

                                                                                                      Hope you like it. ♥
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MyNosh