Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wandy28    18/11/2012    1 recensioni
Una semplice ragazza Italiana, che realizza il proprio sogno d andare a Londra, ma con un inaspettato incontro con un cantante della famosa BoyBand degli One Direction!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, il mio nome è Elisabeth, ho 16 anni e frequento il liceo scientifico, sono magra, 1,65, capelli castani e occhi blu … Il mio sogno era vivere a Londra, una magnifica città, dove ogni cosa mi rispecchiava. Amo Londra per la pioggia, per le persone, per il traffico, per le cabine rosse, per il tè, per la regina, per il freddo, per le tradizioni, per la sua eleganza, insomma ne ero innamorata. Beh, quella città con tutto il suo splendore mi aspettava, eh si, mi sarei trasferita li per continuare il liceo per poi andare all’università. La partenza era prevista per domani, ma io ancora non avevo preparato neanche la mia valigia… Erano le 8 e mezza del mattino, in Italia, mia mamma si piomba in camera mia:
Mamma: Buongiorno amore ,svegliati che ancora devi fare molte cose prima di domani.
Io: Buongiorno, ok
Dissi mentre cercavo di evitare la luce abbagliante che entrava dalla finestra. Mi misi seduta sul bordo del letto a guardare il vuoto, con le punte dei piedi che toccavano il pavimento gelido della mia stanza, dopo cinque secondi mi svegliai di colpo, mi alzai e andai a lavarmi. Dopo essermi lavata mi misi davanti all’armadio, con uno sguardo perplesso… La valigia era sull’altro lato del letto, dovevo solo riempirla, pensai…
Presi le mie cose e le infilai tutte dentro quella valigia, ero un tipo di persona che ama viaggiare leggero perciò non avevo tanti problemi a preparare una valigia, dopo averci messo le cose che mi sarebbero servite, la chiusi e la misi vicino alla porta. Scesi al piano di sotto, in cucina, dove trovai tutta la mia dolce famiglia intorno all’isola della cucina a fare colazione.
Mamma: Tesoro dai bevi il latte che se no si raffredda!
Io: Okk mamma…
Papà: Buongiorno piccola mia, dormito bene?
Io: Buongiorno papi, sisi come sempre
Dissi fra un sorso di latte e un sorriso
Papà: Allora domani mi lasci qui da solo? Disse con un finto broncio..
Marta: E io non esisto? Disse mia sorella
Lei era la più piccola della casa, aveva 6 anni, ed era la bimba più dolce di questo mondo…
Dopo il suo intervento, tutta la famiglia scoppiò a ridere…
Io: Papi, tranquillo ti lascio in buone mani
Dissi guardando Marta
Io: Marta mi prometti che ti prenderai cura di mamma e papà mentre io non ci sono?
Marta: Certo Eli
Mi scappò un sorriso guardando il suo dolce viso
Mamma: Sono già le dieci, dobbiamo andare a salutare i nonni, andate su a mettervi una giacca
Io: okk mamma
Presi per mano mia sorella Marta e andammo in camera sua, aprì il suo armadio, feci scegliere a lei la sua giacca e andammo in camera mia presi il mio smanicato e ci dirigemmo verso l’entrata dove ci aspettavano i miei…
Presi il telefono e la borsa e scendemmo le scale, e poi salimmo in macchina.
Partimmo verso casa dei miei nonni… Non era molto distante quindi saremmo arrivati in circa cinque minuti. Mentre mio padre guidava mi guardò dallo specchietto…
Papà: piccola mi devi promettere che a Londra ti impegnerai a scuola, anche se noi non siamo li con te a sostenerti…
Io: Papà certo, non vi deluderò!
Io sarei partita domani, 10 Novembre 2012, e sarei rimasta li da sola fino a che non avrei finito il Liceo… Poi la mia famiglia mi avrebbe raggiunto a Londra. Questi erano i piani… Arrivammo a casa dei miei nonni, mhhh si sentiva l’odore delle lasagne di mia nonna da fuori. Mia nonna venne ad aprirci, mi abbracciò forte forte…
Nonna: Amore di nonna, fatti abbracciare…
Io la amavo era una delle persone più belle di questo mondo.
Andai a salutare mio nonno, e Birillo, il loro cane, era l’essere più dolce del mondo, ricoperta di un pelo color sabbia, che scodinzolava di qua e di là… Mia mamma e Marta andarono a dare una mano a mia nonna che stava preparando il pranzo in cucina, mio padre e io restammo con mio nonno nel divano del soggiorno.
Nonno: Piccola, vieni a trovarci qualche volta
Io: Certo che si nonno! Mica vi posso abbandonare così
Dissi sorridendo. Subito dopo mi squillò il telefono… Lo uscì dalla borsa e vidi chi era…
Io: Pronto?
Celeste: Pronto, scema sono io!
Io: Ciaoo Celeste!! Hai cambiato numero?
Celeste: Nono e quello di mia mamma, io non avevo soldi ahahah…
Io: Ahahah come stai?
Celeste: Io sto benissimo!! Tu sei pronta per domaniii?
Io: Certo che si… Non vedo l’ora ahahah Londra sarà tutta nostra!
Celeste: Combiniamo l’inferno ahahah, senti tu già hai fatto la valigia?
Io: Sisi sta mattina prima di venire da mia nonna…
Celeste: Io ancora noo! Mi sono svegliata ora!
Io: Ahahah sempre la solita, alza il sedere e vai a farla…
Celeste: Che cosa la cacca?
Io: Prima la valigia e poi se proprio ti scappa vai a fare la cacca ahahah
Scoppiammo entrambe a ridere..
Celeste: Va bene padrona! Senti ma tu sta sera ci sei? Te l’hanno detto Alice, Sara, Giulia e Gaia vero?
Io: sisi me l’hanno detto, certo che ci sono!
Celeste: perfetto, allora ci vediamo sta sera Ciao Best-ia io vado a mangiare Buon appetito…
Io: Ahahah a sta sera Best-iolina e Buon pranzo!
Eh si Celeste era la mia migliore amica in assoluto e sarei partita con lei a Londra, invece Alice, Sara, Giulia e Gaia sono le nostre amiche.
Nonna: èè pronto! Venite a tavola!
La mia famiglia si riunì a tavola per mangiare, dopo aver mangiato restammo un po’ con i miei nonni a guardare la televisione e a parlare.
Papà: Dai ragazze e ora di andare a casa, sono già le cinque…
Salutammo i miei nonni e andammo in macchina per tornare a casa.
Appena arrivata a casa mi tolsi lo smanicato e la borsa e mi sedetti sul divano a guardare un po’ di televisione e fini con l’addormentarmi…
Mamma: Amore, sono le sette non dovresti prepararti per andare in discoteca?
Io: Ohh cavolo mi sono addormentata! Mamma vado a lavarmi
Mi misi a correre su per le scale e andai a farmi la doccia.
Dopo la doccia andai verso l’armadio e mi misi li impalata pensando: MA CHE CAVOLO MI METTO?
Presi un vestitino Nero a tubo e dei tacchi neri e dei collant color pelle. Misi i vestiti sul letto e mi asciugai i capelli… dopo di che indossai l’intimo in pizzo nero, i collant, e il vestitino, mi misi seduta sul bordo del letto e mi infilai i tacchi, mi alzai dal letto guardandomi allo specchio…
Perfetto manca solo un po’ di trucco… Andai in bagno e mi misi un filo di matita, un po’ di terra, del mascara e un po’ di lucidalabbra… Perfetto pensai, e guardai il telefono per vedere che ore erano; Caspita già le nove meno venti?! Presi un giacchino elegante, scesi le scale salutai mia mamma e mia sorella e andai con mio padre in macchina…
Papà mi accompagnò fino alla discoteca dove mi stavano già aspettando le altre…
Papà: Quando hai finito chiamami che ti vengo a prendere, non fare tardi che domani devi prendere un volo e non ti ubriacare troppo… disse sorridendo e schiacciandomi l’occhiolino
Io: D’accordo papà… Dissi mentre gli davo un bacio sulla guancia.
Scesi dall’auto e andai verso le ragazze che erano li ad aspettarmi… TO BE CONTINUED! 


* Questa è la mia prima FF spero che non faccia tanto schifo ahah, divertitevi e RECENSITE! Spero tanto che sia di vostro gradimento (LOL?) Ahah al prossimo capitolo ;) Ciauu principesse! *
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wandy28