Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kessalis    18/11/2012    0 recensioni
Questa storia è stata pubblicata tempo fa da me in due forum di Harry Potter, questa storia non ha un vero e proprio finale. Calata la fantasia alla lettura del settimo libro, purtroppo non ho finito la storia, avviso che non avendo un ottima conoscenza della grammatica italiana, si lo ammetto, sono stato un pò disattento a scuola, preferivo leggere e fare altro, quindi alla fine non sapendo usare un ottima sintassi i testi possono risultare un pò pesantini..... Non ci sono immagini o altro che possono rendere il testo meno pesante, ma vi consiglio di leggerla, è piaciuta a molta gente. Vi ringrazio per l'attenzione...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era appena passata la mezzanotte, quella notte di Dicembre era gelida e un forte vento soffiava da nord increspando la superficie del lago. Il castello di Hogwarts, era immerso nel silenzio e nell'oscurità quasi totale.
Una sola torcia, continuava a risplendere nella notte, il professor Silente osservava il buio. Era stranamente in ansia, poichè durante la settimana precedente, aveva sentito dire da Hagrid che nella foresta proibita si era sentito suonare un corno e che non aveva avuto alcuna notizia dai centauri. Aveva mandato il guardia caccia a controllare ma non era ancora tornato e si stava preoccupando.
Nel silenzio più assoluto, mentre ancora osservava il buio al di fuori della finestra Silente cominciò a sentire il suono flebile di un corno. La fonte del suono sembrava lontano dal suo territorio, ma non riuscì ad individuarlo. Sentì bussare alla porta dell'ufficio. Rapido andò ad aprire e si trovò davanti la professoressa McGranitt in vesteglia di flanella e pantofole.
- Albus hai sentito anche tu il suono del corno?
- Si Minerva, ma non capisco chi lo stia suonando e da dove provenga.
- Hagrid è tornato?
- Non ancora, mi sto iniziando a preoccupare, doveva già essere tornato da molto tempo. Manca da quasi nove giorni e non ha fatto avere nessuna notizia.
- Non sarebbe il caso di informare il Ministero per quello che sta accadendo?
Silente era preoccupato, ma non voleva riempire di Auror tutta la zona intorno alla scuola.
- Quando Hagrid tornerà faremo avere notizie al ministro, ma prima vorrei sapere cosa accade nel......
Silente non terminò la frase perchè la porta del suo ufficio si aprì violentemente e Hagrid entrò coperto di ferite.
- Professor Silente, signore, è incredibile, non avevo mai visto tante cose strane, loro sono migliaia.
La McGranitt si avvicinò con la bacchetta in mano e iniziò a curare il guardia caccia che ansimava come non mai, sembrava avesse corso per giorni.
- Hagrid, calmati, cosa hai visto e chi sono a migliaia?
- Minerva va a svegliare gli altri professori. Svelta.
La professoressa uscì e tornò dopo alcuni minuti con tutti i professori che, dopo aver visto Hagrid, si allarmarono.
Seduto su uno sgabello, cominciò a parlare dopo aver ingollato un paio di birre:
- Quando sono partito da qui, ho incontrato alcuni centauri e loro mi hanno raccontato che ai confini della foresta strani movimenti avevano fatto scappare molte creature. Ci sono voluti quasi tre giorni per arrivare dove mi avevano indicato e proprio lì ho visto alcuni uomini tagliare un grosso albero.
Fece una pausa e visto che non fecero domande continuò.
- Mi sono nascosto in maniera tale che non mi vedessero. Sapevo che erano pericolosi e non mi sono avvicinato. Per due notti non si sono mai fermati montando i loro accampamenti. Poi ho visto che stavano arrivando molti altri. Il corno, ha segnato il loro arrivo. Sono tanti professore, davvero tanti. si sono radunati al confine, hanno allestito un accampamento gigantesco. Hanno tende con vessilli strani e sono tutti abbigliati in maniera particolare. Poi due giorni fa si è aperto un portale e sono entrati alcuni strani personaggi non umani.
Tutti cominciarono a borbottare ma Silente li zittì con un occhiata.
- Hagrid,tra loro c'erano maghi?
- Chiamarli maghi mi sembra poco. Sono stregoni, maghi, evocatori, spiritisti, elementaristi, tutti sono senza bacchetta ma ben armati.
Silente si avvicinò ad un quadro e disse al personaggio dentro di esso
- Desidero parlare urgentemente con il ministro della magia.
Appena il personaggio scomparve Silente si avvicinò ad Hagrid
- Oggi ho risentito il corno, hai altre notizie per noi?
- Si signore, non so bene che cosa facciano qui ma ho visto che alcuni degli stregoni stavano allestendo una specie di stadio.
- Bene Hagrid voglio che tu ora vada in infermeria e che ti lasci curare.
Prima di uscire Hagrid disse
- Professore per ora non c'erano maghi della nostra specie tra loro.
Silente si avvicinò alla poltrona e disse
-Credo che domani sarebbe meglio avvisare gli studenti
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kessalis