Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: wale_dobrev    18/11/2012    0 recensioni
Darren e Chris si preparono per girare la puntata The first time nella quale i loro personaggi faranno per la prima volta l'amore. Ma il grande passo non verrà fatto solo da Blaine e Kurt
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era arrivato il giorno delle riprese, Chris era emozionato, era la prima volta che lui e Darren si sarebbero fatti vedere in pubblico come una coppia, perché era sicuro che quella pettegola di Lea, dalla felicità, l’aveva già detto a tutti quelli del cast. Sapeva che tutti li avrebbero accettati, ma aveva comunque paura, non per lui, lui era sempre stato gay, ma per come avrebbe reagito Darren, lui non era abituato e sapeva che a volte quando uno sguardo di una persona ti fissa per più di un paio di secondi i tuoi occhi cominciano a inumidirsi.
Vide una lucina che lampeggiava dal suo cellulare, era un messaggio di Darren, era riuscito a parlare con Mia, aveva superato la sua missione, era cosi fiero di lui, ma aspettava con ansia i dettagli, come aveva reagito Mia, mentre stava leggendo il messaggio ne arrivò un altro, sempre di Darren, fra un’oretta sarebbe passato a prenderlo e sarebbero andati sul set insieme, cosi avrebbero avuto il tempo di parlare.
Chris accarezzò felice Brian e andò a lavarsi e vestirsi, sarebbe stata una bella giornata, lo sentiva.
Puntuale Darren arrivò e scese dalla macchina, appena lo vide Chris gli corse incontro e si gettò tra le sue braccia, il ragazzo si chinò per baciarlo: “ Darren, sei sicuro? Non hai paura? Cioè di me lo sanno ma..” Darren gli tappò la bocca con un lungo bacio: “ L’unica cosa di cui ho paura è di perdere te!” Chris ricambiò il bacio con dolcezza ringraziando dentro di se per avere avuto la fortuna di trovare un ragazzo cosi perfetto come Darren. Dopo avere salutato sua mamma che lo guardava sorridendo dalla finestra Chris, immediatamente seguito dal suo ragazzo, salì in macchina.
“ Devi raccontarmi di ieri sera, come l’ha presa?”-“ Male e bene, ha detto che era disgustata e delusa da me, e che non gliene importa più di tanto perché io faccio schifo a letto e ogni volta che io e lei scopavamo subito dopo andava da Ted, un nostro amico di infanzia, al quale, a differenza di me, piace la vagina. Direi che questo è il riassunto!”-“ Non l’ha presa molto male allora, credo!”-“ La conosco da molto tempo, è una ragazza che odia mostrarsi debole, anche se mi ha detto tutte quelle cose sono sicuro che in fondo ci è rimasta male. Ma ormai è tempo di voltare pagina, lei ha deciso che io non esisto più e cosi sarà. Ora siamo solo io e te!” disse Darren baciando Chris: “ Ora è meglio che andiamo, Ryan odia quando arriviamo in ritardo e oggi è la nostra giornata!”.
Appena arrivarono sul set tutti applaudirono:” Finalmente!” urlarono, i due ragazzi, mano nella mano, risero: “ Non avete idea di quanto abbiamo aspettato questo giorno!” esclamò Lea abbracciandoli entrambi: “ Tutti noi lo abbiamo sempre saputo!” disse Kevin: “ Dovete solo ringraziarmi, ditemi che non è grazie alle prove per questa puntata che vi siete dichiarati, che avete capito cosa provavate l’uno per l’altro?” chiese Ryan: “ Hai ragione Ryan, dobbiamo tutto a te!” rispose Chris ridendo: “Bene, ora basta festeggiamenti, abbiamo due scopate da girare!”-“ Molto delicato!” disse Darren dando una pacca sulla spalla al regista.
 
“Darren e Chris dopo tocca voi, cominciamo con Cory e Lea, ma tenetevi pronti!” disse Ryan ai due ragazzi.
“ Vieni, andiamo nella roulotte mentre aspettiamo!” esclamò Darren prendendo per mano il ragazzo e portandolo nella roulotte dove si riposavano tra una ripresa e l’altra.
“Sei agitato?” chiese Darren prendendo le mani del ragazzo tra le sue: “ Si, tu?” Darren annuì: “ Devo ancora abituarmi a baciarti, adoro farlo, ma è cosi strano mi sembra un sogno e condividerlo con tutti…davanti a una cinepresa. Ci siamo già baciati per la serie, ma ora è diverso” disse Darren: “ Sì, ma dobbiamo farlo”-“ Chris?”-“ Si?”-“ Hai presente cosa mi avevi detto? La ricompensa se fossi riuscito nella mia missione con Mia?”-“ Lo sapevo che me lo avresti chiesto e ora mi sto pentendo di avertelo detto!” esclamò Chris arrossendo: “ Ormai quello che hai detto lo devi mantenere, non credi?” chiese Darren baciando il ragazzo: “ Si, hai ragione, una promessa è una promessa!”.
Chris baciò Darren, con un forza tale da fargli sbattere la testa contro la parete alla quale si appoggiava il divanetto sul quale erano seduti, poi fece scivolare lentamente una mano sul bordo dei jeans di Darren: “ Questa è solo una parte della ricompensa!” esclamò Chris, ormai cosi rosso in volto che sembrava che stesse per scoppiare, cominciò a slacciare i bottoni dei jeans del ragazzo e ad abbassare la cerniera: “ Chris, se non vuoi io..non sei costretto!” disse Darren ansimando: “ No, io voglio, voglio essere una fonte di piacere per te, renderti felice, solo….io sono vergine Darren, non ho mai fatto queste cose, tu sei stato il mio primo bacio, quindi scusami se farò qualche cosa di sbagliato!”-“ Oh Chris, l’unica cosa che potresti fare di sbagliato è essere in imbarazzo con me, ora io e te siamo insieme, condivideremo tutto, sei la mia anima gem….” Darren non terminò la frase ed emise un gemito di piacere, la mano di Chris si era infilata nei suoi boxer e accarezzava dolcemente la sua erezione ormai evidente.
Non era la prima volta che qualche d’uno lo masturbava, Mia lo aveva fatto molte volte, ma era come se fosse la prima volta che provava questa magnifica esperienza, la mano di Chris era calda, all’inizio si muoveva piano, titubante, ma poi prese ritmo, era forte, ma allo stesso tempo dolce, nel frattempo le loro labbra erano incollate tra di loro, come se potessero respirare solo uno attraverso l’altro.
“Chris io sto per……venire!” esclamò sospirando Darren, Chris sfilò la mano dai boxer del ragazzo e andò a lavarsela, poi ritornò accanto a Darren, intento a litigare con i bottoni dei suoi jeans: “ Lascia fare a me!”-“ Sei esperto con le mani, molto bravo!” esclamò Darren dando una pacca sul sedere al ragazzo il quale gli cadde addosso: “ Sei sincero? Ti è piaciuto?”-“ E’ stato bellissimo Chris, spero solo un giorno, al più presto, di darti lo stesso piacere che tu hai dato a me oggi!” rispose baciandolo: “ Scusate se interrompo qualsiasi cosa voi stavate facendo, ma tocca voi!” esclamò Lea che era apparsa, senza bussare, sulla porta della roulotte.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: wale_dobrev