Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: TAKeRu_ECHY    18/11/2012    11 recensioni
Dopo la sera a NY in cui Blaine ha rivelato il suo tradimento, continua a scrivere sms e chiamare Kurt pensando che l’altro non li legga o non ascolti la segreteria. Non sa che Kurt li aspetta con trepidazione, che desidera rispondergli ma...
*
Post 4x05.
La storia prende in considerazione solo alcune parti della trama dopo la 4x05, ma principalmente si dissocia dal telefilm.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo II

 

 

10 Novembre

08.30

Buongiorno.

08.31

Oggi iniziamo le prove per il musical, io faccio Teen Angel. Non me la sono sentita di fare Danny Zuko.

08.32

Stavo per scoppiare a piangere sul palco quando ho fatto l’audizione.

08.32

Di sicuro non te ne interesserà.

08.34

Forse dovrei smetterla di infastidirti, se non mi rispondi ci sarà un motivo.

 

 

 

 

08.40

Non smettere, ti prego. Sei sempre nei miei pensieri.

Invio annullato

 

 

 

11.45

Ho preso un appuntamento con la Pillsbury, mi farà bene parlare con lei.

 

 

13.26

Abbiamo parlato molto. Soprattutto di te.

13.27

Ho pianto molto. Non riuscivo a parlare.

13.35

Lo so che non dovrei scriverti queste cose, ma ho bisogno di farti capire quanto anche io ci stia soffrendo perché Kurt io ho fatto un errore che non riesco a perdonarmi. Riesco a capire come tu non riesca a perdonarmi perché non ci riesco neanche io. Non ci riesco perché mi sento sporco, ogni volta che mi alzo dal letto, quello stesso letto che c’ha visti insieme, io mi sento cadere a pezzi. Il tuo odore è ovunque a casa mia. Ieri ho ritrovato la tua crema idratante, ne lasciavi sempre una confezione da me perché non sopportavi andare a dormire senza fare il tuo rituale d’idratazione. Sai, hai passato questa abitudine anche a me. Hai passato molte abitudini a me. Ogni gesto che faccio mi ricorda te e questo fa male. Sono milioni di pugnalate al cuore e io voglio semplicemente cadere a terra e morire per smettere di sentite questo dolore.

13.36

Mi manchi così tanto.

 

 

16.08

La Pillsbury mi ha detto di scrivere una lista di 10 cose che amo di te. Lei ha trovato questo metodo delle liste, scrivo 10 cose alla volta che riguardano te, dice che mi aiuterà.

16.09

Io non capisco come scrivere questa lista mi aiuti, mi fa solo soffrire di più.

16.10

Voglio scrivertela, non per farti sentire in colpa o altro, voglio solo dartela, dato che respingi qualsiasi cosa ti mandi… non puoi rimandare indietro un messaggio, cancellarlo sì, ma..

16.26

1. Amo i tuoi occhi, sono del colore del cielo e mi ci perdo sempre dentro. 2. Amo i tuoi capelli, sono sempre così perfettamente perfetti. 3. Amo la tua pelle così candida, sembra fatta di porcellana. 4. Amo i tuoi gesti, quando ti metti con le mani sui fianchi e ascolti le pazzie di Rachel. 5. Amo la tua voce, mi emoziona, mi smuove, la tua voce è come un terremoto per me. 6. Amo come ti vesti, soprattutto quando ti metti quei pantaloni che sembrano una seconda pelle, mi mandano fuori di testa. 7. Amo il tuo carattere, anche se qualche volte non lo sopporto, sei testardo e non cambi idea anche se stai sbagliando, ti ammiro per questo. 8. Amo il tuo essere combattivo, non lasci che gli altri ti mettano i piedi addosso, sei forte. 9. Amo guardarti scegliere i vestiti, sia i miei che i tuoi, adoro come ti muovi velocemente da un armadio all’altro alla ricerca del capo giusto, i tuoi occhi si muovono come saette per ogni ripiano. 10. Amo ogni tuo difetto perché sono queste cose che ti rendono perfetto ai miei occhi.

13.27

Ti amo.

 

 

 

13.33

Ti amo anch’io.

Invio annullato

 

 

 

20.30

Oggi ti ho scritto molto, mi sembra come se ti stessi parlando davvero.

20.31

E’ terapeutico, mi fa sentire meno solo.

20.32

Al Glee neanche si accorgono che io sto male, vengo ignorato. Oggi sono scappato via dalle prove, non ce la facevo più.

20.33

Fa male sentirsi soli, mi ero dimenticato come potesse essere una vita senza di te.

20.33

Da quando ti ho avuto al mio fianco è stato tutto diverso, qualsiasi cosa succedesse avevo te, ma ora non ho neanche più questa certezza.

20.34

E mi fa stare male.

20.34

Tanto.

 

 

 

23.18

Buona notte, Kurt.

23.19

I love you.

 

 

23.19

I love you, too.

Invio annullato

 

 

 

 

12 Novembre

03.12

Un giorno intero senza scriverti è stato difficile, avevo sempre il cellulare vicino a me e morivo dalla voglia di mandarti un messaggio, ma la Pillsbury mi ha detto di provare a non scrivere e a vedere come mi sentivo.

03.13

Beh, mi sento malissimo.

03.15

Mi fa male la testa, non riesco a dormire e credo che passerò anche quel che rimane di questa notte sveglio.

03.16

Ho le occhiaie che sfiorano il pavimento, sono dimagrito e mi sento costantemente debole.

03.16

Credo che tra un po’ cascherò per terra agonizzante e morirò.

03.17

Sono sempre stato teatrale, non dimentichiamoci che ho organizzato una serenata alla GAP, un bagno di schiuma e una coreografia con dei bicchieri rossi!

03.18

I bicchieri di quanto ti ho cantato “It’s Time”…

03.19

Cosa è cambiato da quel giorno?

03.20

Cosa mi ha portato a stare così male?

 

 

 

 

09.58

Il Lima Bean oggi è quasi vuoto, sarà anche l’orario in cui sono venuto.

09.59

Dovrei essere a scuola, ma non ce l’ho fatta. Sono arrivato lì davanti e ho riacceso la macchina e ho continuato fino qui.

10.00

Il nostro posto rimane sempre libero come se sapessero che è il nostro.

10.01

Ho ordinato per due. Un cappuccino medio e un latte macchiato.

10.02

La cassiera si è voltata per cercarti, quando non ti ha visto mi ha guardata sorpresa.

10.05

Non ho mai capito come ti piacesse il latte macchiato, non sa di niente!

10.05

L’ho provato e bleah.

10.06

Più passa il tempo e più sento di diventare pazzo, tra un po’ inizierò a parlare da solo ad un te immaginario, mi dovranno mettere una camicia di forza e portarmi ad un manicomio.

10.07

Tu mi verrai a fare visita?

 

 

10.10

Verrei ogni giorno, starei con te dalla mattina alla sera e chiederei di poter avere una branda per dormire vicino a te anche se poi mi distenderò al tuo fianco e ti abbraccerò fino a sentire il tuo respiro regolare. Ti guarderò dormire e poi la mattina dopo ricomincerò da capo. Ti aiuterò a tornare sano perché sono io la tua cura. Tu non lo sai, ma anch’io sto impazzendo. Credo che potremmo anche chiedere una camera doppia al manicomio.

Invio annullato

























Echy's Corner


Be che dire. Ho aggiornato a sorpresa, ma dato che ho pubblicato il capitolo di martedì e io vorrei postarli ogni sabato, dovevo lasciare un po' di tempo prima di questo capitolo.
Non so quanto verrà lunga, non so dove andrò a finire, non so cosa gli farò fare, so solo che ho una voglia matta di scriverla e non ho tempo ç_ç

Secondo capitolo.
Blaine sempre più depresso, MA Kurt ha iniziato a "rispondergli" ma ancora non invia il messaggio, è ancora pazzamente innamorato di Blaine e in qualche modo cerca di non lasciarlo andare via.


Voglio ringraziarvi per la fiducia che mi state dando, so che dopo SOWK molti di voi sanno che tipo di scrittrice solo e quindi mi seguono con un bel sorriso sulla faccia, ma molte/i non mi conoscono e nonostante questo ho ricevuto 20 seguite in soli cinque giorni, per fare un paragone io quel numero con l'altra l'ho avuto dopo tre capitoli e quindi wow!
Un grande bacio va alle sette meravigliose anime che hanno recensito lo scorso capitolo: la mia Sakura Georgina Nakamura (aka Babbazza che ha recensito in tempo record, mi ha seguito nello sclero pre-pubblicazione e mi ha dato "un calcio" per decidermi), I Love Klaine, fanklaine, carli 90, Jo Monster, Sammy71 e princessofbabilon (che tra un po' mi diventi una stalker LOL).


C'è una cosa che vi voglio dire *w*
Mia madre ha letto i primi capitoli e quando si è allontanata dal pc ha detto: "Non capisco come tu non diriga una tua serie televisiva, riusciresti a farti amare più del pelatone in neanche mezza puntata, ora se non ti dispiace vado a rivedermi la puntata dove Darren dichiara amore eterno a Chris e mi metto in pace il mio povero cuore."
Mamma, io ti amo.
L'ho fatta diventare una Klainer :3 con tendende CrissColfer, ma è anche meglio ù_ù



Se volete tenervi in contatto con me ed affinare la vostra arte di stalkeraggio amatoriale potete buttarvi qui dentro e rendermi felice come un bimbo a Natale (che vede la 4x11): l'hobbit conquisterà il mondo.


Thank you so much,



Echy;

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: TAKeRu_ECHY