Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: heycalif0rnia    18/11/2012    9 recensioni
Demi, una ragazza che odia tutto di se e Harry, quel ragazzo che le farà capire quando è importante.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

But you're perfect to me...
Capitolo 1.

I won’t let these little things slip out of my mouth
But if I do, it’s you, oh it’s you
They add up to, i’m in love with you
And all these little things
- one direction.


Erano le 7.00 del mattino quando la sveglia cominciò a suonare. Con un gesto svelto la spensi e mi alzai. L’unico pensiero che balenava nella mia testa era: non voglio andare a scuola. Mi misi le mie imbarazzanti ciabatte rosa con i cuoricini rossi e mi diressi in cucina. Mia madre era già andata a lavoro e mio padre… beh mio padre è mancato due anni fa e non mi sono abituata ancora alla sua mancanza. Dovevo fare la maggior parte delle cose da sola, tra le quali la colazione ogni mattina. Presi dalla credenza una tazza, ci versai del latte, ci aggiunsi del cacao e la bevvi lentamente guardando la tv. I soliti programmi noiosi del mattino, che barba. Finito il latte andai in bagno, mi feci una bella doccia rinfrescante per svegliarmi un po’ e mi vestii. Non amavo mettermi in mostra, odiavo il mio aspetto. Mi vedevo sempre troppo grassa, troppo alta, troppo questo, troppo quello… non riuscivo mai a piacermi. –link sotto-
Mi misi una maglietta che non evidenziasse troppo il mio fisico, un paio di jeans e delle ballerine nere. Indossai un anello con una croce sopra e la mia collana preferita con scritto ‘believe’. La adoravo, totalmente. La indossavo sempre e ovunque. Dopo aver preso il mio zaino dell’eastpack mi diressi verso la scuola. Avevo un bel pezzo da fare a piedi ogni giorno per raggiungere quella prigion… intendevo dire scuola. Arrivata a scuola mi diressi verso il mio armadietto e mi preparai per la prima ora: storia. La felicità era davvero tanta… si… Arrivata in classe mi diressi verso l’ultimo banco vicino alla finestra. Se la lezione non mi interessava avrei potuto comodamente fissare la gente fuori e pensare ai fatti miei. All’improvviso entrò la professoressa Smith:
“Buongiorno ragazzi”
“Buongiorno”rispondemmo tutti in coro
“Ho una bella notizia per voi: guarderemo un film oggi...”e dopo codeste parole la classe cominciò a fare festa e a chiacchierare… “ma non ho finito; dopo aver visto questo film vi dividerò in coppie per svolgere una ricerca importante per il vostro voto finale. Quindi cercate di stare attenti durante il film e non consideratelo un momento di svago. Siamo intesi?”
“Certamente signorina Smith”
Andammo tutti in aula video e nessuno dava peso a quel documentario. La mia classe era composta da delle scimmie. Non è per essere cattiva, ma nessuno dava molta importanza alla scuola tranne io e altre due ragazze… Tutti si divertivano, ma io penso ancora oggi che l’intelligenza sia sexy e che senza di essa non puoi fare strada nella vita e costruirti un futuro. Finito il film la professoressa Smith annunciò le coppie:
“Bene ragazzi, le coppie sono le seguenti: Malik, Flack; Horan, Jonas; Lovato, Styles; …”
Bene, la sfortuna mi assisteva. Harry Styles come compagno di lavoro. Era quel tipo che tutte le ragazze volevano: capelli ricci color marrone, occhi verdi penetranti e fisico perfetto.. beh l’ultima cosa era abbastanza ovvia: lui era il capitano della squadra di rugby della nostra scuola, la George High School. Aveva tutto, tranne un cervello.
Intravvedo Harry che si gira, mi fa un’occhiolino e mi dice: “Lovato, voto alto assicurato”
“ahahah, che simpatico che sei. Simpatico come un palo inficcato nel culo”
“beh Demi non ho deciso io le coppie. Ci vediamo a casa mia alle 16.00… vestiti carina”
Ma che cazz…? Ecco una delle sue tante cazzate. Pomeriggio eccitante.
 
HELLO GUYS!
eccomi con una nuova storia. non credevo che avrei iniziato con una nuova ff ma a quanto pare le domeniche piovose e annoianti aiutano. ahahah
ecco i vestiti che demi ha indossato per andare a scuola: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=63646875&.locale=it.
ho preso spunta da una ff di una mia cara amica scrittrice su efp, si chiama Swag BelieberDirectioner,stolkerate la sua storia! (?)
vabbeh ditemi cosa ne pensate e recensite ;)
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heycalif0rnia