Videogiochi > Journey
Ricorda la storia  |      
Autore: chaska    18/11/2012    6 recensioni
[Journey]
Io non ho parole.
Però, se le avessi vi narrerei del mondo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: questa piccola fic è basata sul magnifico gioco 'Journey' per ps3, ma nel malaugurato caso in cui non lo conosceste, potete sempre leggerla come un'originale, tanto non spoilero nulla qui :) E ah, dimenticavo, correte a guardarvi i walktrough su youtube. Ne vale veramente la pena.
 
 
 
 
 
 
 
http://www.youtube.com/watch?v=UTkq8ZhbvcM&feature=relmfu
If only
 
 
 
Io non ho parole.
Però, se le avessi vi narrerei del mondo.
Vi direi di ciò che mi circonda, alimentando la mia vita.
Vi direi del disco dorato che bagna di luce tutto ciò che riesco a toccare.
Vi direi dei granelli incandescenti sui quali scivolo ogni giorno, di quanto siano confortanti al tatto e di come la bellezza del loro colore riesca a spezzarmi il petto ogni volta che il disco del cielo muore all'orizzonte.
Vi narrerei della luce che scorre nel mondo e che mi dà forza. Luce che con linee del colore del cielo è in grado di compiere i più grandi miracoli.
Vi narrerei del silenzio, e di come una semplice presenza possa spezzarlo.
Vi narrerei di lei, che riempie quel silenzio, e dà un significato a tutta quella bellezza. Con la sua tunica che vola insieme a lei nel vento e la risata senza alcun suono che mi riempie il cuore.
Vi narrerei di come tutto fosse perfetto con lei: anche la neve e il forte vento erano solo altri piccoli tasselli insignificanti in quel lungo viaggio.
Vi narrerei tutto.
Anche di come tutto finì. 
Con quegli esseri enormi a contrastarci il cammino.
Come lei, con la sua tunica e la sua risata muta, non ce la fece. E ancora, lei riposa lì, sotto la neve.
Se solo ne avessi le parole vi narrerei tutto questo e di più.
Però non ne possiedo.
Dunque non mi resta altro che il mio viaggio.
E il silenzio.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Journey / Vai alla pagina dell'autore: chaska