Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xkeepdreaming    18/11/2012    0 recensioni
Una ragazza, pochi amici, una città nuova.
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Se vuoi posso accompagnarti a casa. Tanto sto lì vicino. Conosci la Town Avenue?»
«No. Però possiamo tornare insieme così vedo dove stai.»

Perchè l'ho detto? Jenny, ripigliati..
Non posso essere troppo amichevole. Però c'è qualcosa che mi fa sentire fiduciosa. C'è qualcosa che mi 'attrae' verso di lei. Potrebbe essere simpatica...ma anche no.

«Ti sarebbe comunque impossibile perderti. Doncaster è un buco.»

Inizia a ridere. Carino il fatto che la pensi come me. Incredibile.

«Si in effetti è un po' una topaia. Ma non è male. Almeno è tranquillo. A Manchester c'era sempre movimento.»
«Normale. Manchester sarà 5 volte più grande di questo paesino.»

Mi viene da ridere. E' simpatica in fondo, in fondo, in fondo, in fondo, in fondo. Ho già detto in fondo?
Potrebbe essere una cosa positiva. Forse ho trovato un'amica normale, con un carattere normale, con una vita (forse) normale. Ci compensiamo.
Iniziamo a camminare. Chelsea mi sta raccontando un po' di curiosità su questa città. E inizio a vederla con occhi diversi. Ad esempio, sapevate che è stata fondata dai romani? Per me è un onore vivere in una città così. Amo l'Italia e se potessi andrei direttamente a vivere lì.
Però è pieno di vecchietti qui. Porca puttana, ci sono nonnetti ovunque. Dove non ti giri trovi degli allegri pensionati raggrinziti che dicono di conoscerti ma che in realtà non ti hanno mai vista prima, la cui unica aspirazione è stritolare guance, spettegolare davanti a una tazzina di thè e invadere il mercato e le poste.
Però inizia a piacermi. Certo, non sarà né Londra né Milano, ma tuttavia si può stare tranquilli. Basta stare lontani dalle periferie. Eggià. Esiste la periferia della periferia.
Oppure ci sono anche i quartieri 'VIP' dove ci sono case degne di Teen Cribs. Lì dove ti guardano come se fosse un emarginato sociale. Lì dove le ragazze escono tutte truccate e pettinate bene anche solo per portare fuori il cane. Vita di merda. Meglio la mia.
Però ora sono stanca di camminare, non sono abituata. Cavolo, è dalle 10 che cammino e ora sono le... 6. Otto ore. Che record. Dice che ci stiamo avvicinando a casa, secondo me mi sta pigliando per il culo.

«Siamo arrivati.»

Scherzavo, diceva seriamente.

«Questa è casa tua?»
«No, questa è casa tua.»

Scoppio a ridere. Possibile che sia così rincoglionita?

«No bhe, casa mia è quella lì in fondo.»
«Carina, dentro com'è?»

Lo so che è carina. Sarà di certo meglio della tua. Dentro è anche meglio.

«Non è male. Solo che è ancora pieni di scatoloni e ci sono solo i mobili più essenziali.»

Ok, lo ammetto. Fa schifo. Ma solo io posso dirlo.
«Possiamo entrare?»

No, te non metti piede in casa MIA.

«Certo. Ma non ti spaventare.»

Perchè ho accettato? È la seconda volta oggi che me lo chiedo.

«Non c'è nessuno in casa?»
«No. Vivo sola. Cioè, non proprio sola. Con mia sorella Eleanor, ma è come se non ci fosse. »
«Come mai?»

Ma una palata di cazzi tuoi no eh?

«Si è trovata degli amici e un ragazzo. Li odio a morte. Prima ero vicino casa loro infatti. Sai, diciamo che sono 'scappata' dalla loro casa. Storia lunga.»
«Devono essere davvero terribili se sei scappata.»
«Peggio. Molto peggio.»

Iniziamo a parlare. Il tempo passa quando si è in compagnia.
Si sta aprendo la porta. Chi sarà? Ah si. Mia sorella.

«Jenny, sono a casa!»
«Purtroppo.»
«Ciao..» Le dice timidamente Chelsea.
«Jenny, simpatica come sempre, eh? Tu sei?»
«Tua sorella, idiota.»
«Mi riferivo alla tua amica.»
«Ah, io sono Chelsea, piacere.»
«Io sono Eleanor, la sorella di Jenny.»
«Ah sì. Jenny mi ha parlato di te.»
«Spero che ti abbia detto cose positive!»
«Allora speri male.»

Forse è solo una mia impressione, ma mi sembra che Eleanor e Chelsea si assomiglino.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xkeepdreaming