Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne
Segui la storia  |       
Autore: Thedreamofreality    18/11/2012    2 recensioni
Sono una ragazza abbastanza timida e la mia migliore amica è Avril Lavigne!Siamo cresciute insieme fin da piccole e molte avventure ci aspettano!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lola: Avril cosa mi dovresti far vedere?
Avril: Lo scoprirai tra poco *apre la porta della sua stanza*Ta-daaa! La stanza pulita e ben ordinataa!
Lola: Oh mio dio! AVRIL CHE METTE LA SUA STANZA IN ORDINE! Non è una cosa da tutti i giorni!
Avril: Beh.. dubitavi di me?
Lola: La vuoi finire di lodartii? Domani compito di geometria per vedere cosa ricordiamo  dalle vacanze perciò dobbiamo metterci con la testa sui libri! Cosa sono questi?
Avril: Emh…nientee!
Lola: Daiii fammi aprire quella scatolaa!
Avril:Nooo! *cadiamo per terra ed escono dei fogli dalla scatola*
Lola: E questi?
Avril: Vabè è fatta.Quando ero sola o triste scrivevo delle canzoni ma..
Lola: Ma cosa?
Avril: Ho pensato che a nessuno sarebbero piaciute!
Lola: Mi faresti sentire il ritmo di una di queste?
Avril: Ok
*Mi fa sentire* Lola: Oddio ma è una canzone S-T-U-P-E-N-D-A!
*ENTRA JUDITH NELLA STANZA PER SBAGLIO*Judith: Vi conviene studiare se non volete prendere brutti voti!
Avril: Sì mamma! *SE NE VA JUDITH*Io oggi avevo intenzione di andare ad una festa ad un  locale che si chiama Lolly's .
Lola: No, no e no! Mi dispiace ma dobbiamo studiare per il compito di geometria!
Avril: Daii cosa importa! NOI ANDREMO A QUELLA FESTA!
Lola: Supponiamo che io dica che ci andremo.. tua mamma ora sa che noi stiamo studiando in camera tua...mi dici come potremo fare ad uscire da qui senza che tua madre ci scopra?
Avril: Dalla finestra! Ovvio no?
Lola: Ma devi essere IMPAZZITA! Nooo io non esco dalla finestra siamo al secondo  piano di un’ abitazione!
Avril: Daii che ci vuolee! Ce la faremo.. Ti aiuterò io!
Lola: No! (Alla fine lei mi trascina giù dalla finestra facendomi chiudere gli occhi e mi fece buttare ed io caddi in braccio a lei)
Avril: Visto che non è stato difficile? Sapevo che ce l'avremo fatta! Ora dobbiamo seguire l'indirizzo segnato su questo foglio.. Allora Via degli Ciglioli n°54..mhh...deve essere.. Lì, si lì! Ecco il locale sulla sinistra Lolly's. Woww! Dall'esterno mi sembra già un posto piacevole e accogliente!
Lola: Sì, niente male *rispondo fredda*
Avril: Entriamo..woww musicaaa *mi tira* Balliamoo! *era un posto grandissimo con dei tavoli tutti decorati,le tende erano oro e c’erano tantissime cose da mangiare , uno spazio gigantesco per ballare e un palco per esibirsi (la musica la facevano dal vivo)*
*Avril inizia a bere...*  Avril: Lola dammi dell’altra birra!
Lola: No, hai bevuto abbastanzaa!
Avril: Dai solo un goccetto!
Lola: No Avril andiamo via da qui!
Avril: Aspetta stanno dicendo una qualcosa..
xX: Chi vuole cantare una canzone?
Avril: Iooo!
Lola: Dai Avril non perdiamo altro tempo!

Avril: Ti prego, Lola! Sai quanto io ami cantare!
*(Racconta Lola)Ha sempre adorato cantare quando andavo a casa sua da piccole facevamo dei karaoke sul letto con il telecomando che rappresentava il microfono e ci divertivamo un mondo! E' SEMPRE stato il suo sogno *
Avril: Canto una canzone dei Rolling Stones: Satisfaction
xX: Bellissimaa! WoWWW *Finita la canzone Avril sviene in braccio a me, forse aveva bevuto troppo!*
Lola: Aiuto aiutoo! La mia amica non si sente benee! Aiutatemiii *urlai così tanto.. a squarciagola*Alla fine arriva il fratello di Avril: Matthew.
Lola:*Matthew mi guardava in modo strano* Emh...non c'è tempo per spiegare! Ti spiegherò tutto dopo.. Dobbiamo portarla a casa!
Matthew: Ok
*Arrivati a casa*Matthew:…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne / Vai alla pagina dell'autore: Thedreamofreality