Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: VampireMJDirectioner58    18/11/2012    3 recensioni
Ad un tratto si sente mettere una mano sulla spalla,lui si volta e vede una ragazza dai capelli ricci con degli occhiali,identici a quelli di Zayn,l’apparecchio e un volto preoccupato.E’ Mary!La sua migliore amica,nonché fidanzata di Zayn. “Hazza cosa è successo?”,lui la abbraccia e piange singhiozzando.
Mary senza aggiungere altro,lo stringe a se e si dispera con lui.
“Non ce la faccio a stare senza di lui”.
Genere: Drammatico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Ad un tratto si sente mettere una mano sulla spalla,lui si volta e vede una ragazza dai capelli ricci con degli occhiali,identici a quelli di Zayn,l’apparecchio e un volto preoccupato.E’ Mary!La sua migliore amica,nonché fidanzata di Zayn. “Hazza cosa è successo?”,lui la abbraccia e piange singhiozzando.
Mary senza aggiungere altro,lo stringe a se e si dispera con lui.
“Non ce la faccio a stare senza di lui”.
 
Il giorno prima…
 
“Ragazzi siete pronti?Uno,due,tre,MERDA,MERDA,MERDAAA…”.
Le mani dei ragazzi,del manager e tutto lo staff unite per l’in bocca al lupo prima del concerto.
Salendo le scale che portano al palco,un’ultima stretta di mano tra i Larry e…
Si entra in scena!
 
Due ore dopo…
 
Prima di entrare nei camerini si sente la voce di Paul che urla arrabbiato:”Louis e Harry immediatamente qui da me,dobbiamo parlare urgentemente”.
I ragazzi si accingono ad andare dal manager e appena arrivati,lo trovano con un’aria cupa e silenziosa da far paura.Paul è poggiato su un tavolo con le mani conserte e lo sguardo capace di poter fulminare;già sanno cosa ha da dire…
“Ragazzi,io non so più come dirlo…non potete mettere al bando il vostro rapporto.Cosa vi costa che per due dannatissime ore non vi tocchiate,non vi facciate sguardi o come nel caso di stasera non vi baciate ad un piede dal palco in modo che tutti vi vedano?State mettendo a rischio la vostra carriera,LO VOLETE CAPIREEE?
A quelle paole,dopo l’ennesimo richiamo,il ragazzo più grande della band si sente il cuore in gola e trattiene le lacrime;mentre il più piccolo ha gli occhi coperti di rabbia con la sola voglia di urlare a Paul,che è stanco di non poter gridare al mondo l’amore che li unisce.
Tornati ognuno al proprio camerino…Louis scoppia in un pianto tanto straziante da sentirlo anche Harry nel camerino a fianco…il ricciolino corre subito da lui spalancando la porta e andando di corsa ad abbracciarlo…
“Principino mio non preoccuparti tutto passerà e mostreremo a tutti il vero amore,te lo prometto…Ti Amo…”
“No!Tu prometti,prometti,prometti,ma restano solo parole…Mi sono letteralmente scocciato di questi continui richiami,e per quale motivo?Perchè non posso amare liberamente qualcuno che non sia donna?Perchè non posso mostrarmi pubblicamente con il mio fidanzato come fanno tutti?Perchè devo scegliere tra l’amore e la carriera?Mi sai rispondere,Hazz?”
Louis si volta ed esce sbattendo la porta,mentre Harry resta a guardare il muro incredulo.
Da quel momento non si sono più visti fino alla mattina del giorno seguente nell’albergo dove alloggiano.
 
 
“Buongiorno a tutti!Finalmente di mangiaaa…”urla Niall,
“Buongiorno”risponde Zayn assonnato,
“Buongiorno”replicano in coro i restanti tre.
Uno sguardo fuggente tra i Larry,poi Lou chiede ad Hazza se può uscire un secondo per comunicargli una cosa importante,il riccio accetta e segue il suo Boo Bear in giardino.
Harry,credendo che gli fosse passata la collera del giorno prima,si accinse ad andare verso Louis,ma lo respinge:”Non ti avvicinare,mi farai solo del male e te ne farai anche tu…Lasciamoci così,con il ricordo di noi due,con la gioia nel cuore e nell’anima prima che succedesse tutto questo”.
I canali lacrimali del Principino dagli occhi blu si colmarono di gocce trasparenti dal sapore amaro di un amore troppo grande,che non ha posto in questo mondo…
Louis diede un ultimo bacio fuggente,e scappò via piangendo;mentre il ragazzo riccio dagli occhi verdi,rimasto immobile di fronte a quella reazione,scoppia in un pianto disperato.
Ad un tratto si sente mettere una mano sulla spalla,lui si volta e vede una ragazza dai capelli ricci con degli occhiali,identici a quelli di Zayn,l’apparecchio e un volto preoccupato.E’ Mary!La sua migliore amica,nonché fidanzata di Zayn. “Hazza cosa è successo?”,lui la abbraccia e piange singhiozzando.
Mary senza aggiungere altro,lo stringe a se e si dispera con lui.
“Non ce la faccio a stare senza di lui!”
 
 
Louis correndo verso l’ingresso dell’hotel,ripensa a quello che ha fatto:
“Ma che stupido,cosa sto facendo?Sto abbandonando l’amore della mia vita per una carriera che potrà finire da un momento all’altro?”
 
 
Intanto Harry spiega a Mary,tra le lacrime,cosa è accaduto…
 
 
“Ieri,dopo il concerto,Paul ci ha richiamato per l’ennesima volta perché ci siamo dati un innocentissimo bacio prima di salire sul palco,Dopo essere andati nel suo ufficio,siamo tornati nei camerini ed ho sentito Lou urlare,sono subito andato a vedere cosa era successo,e l’ho trovato che piangeva.Mi ha fatto le stesse domande che mi faccio io tutti i giorni ed in quel momento non sapevo cosa rispondere.In seguito gli ho detto che non si doveva preoccupare e avremmo superato tutto,in modo da tranquillizzarlo come le altre volte.Invece mi ha attaccato dicendo che uso sempre le stesse parole e faccio in continuo promesse che puntualmente non mantengo.Ha ragione,perché sono un idiota che non ha il coraggio di lottare,a testa alta,contro tutto e tutti per la persona che ama più della sua stessa vita”.
“Dai Hazza,non fare così!Vedrai che tutto si risolverà,non può finire una storia come la vostra…Guarda me e Zayn!Ne abbiamo passate tante insieme ed ora ci ritroviamo qui,più innamorati che mai!Abbiamo superato ogni ostacolo sul nostro cammino ed ora siamo ad un passo dall’altare,ci avresti mai creduto?”
“Mary voi siete etero,un uomo ed una donna!”
“Voi siete una coppia di due splendidi ragazzi che si amano alla follia e che non devono dar conto a niente e nessuno!E ricorda che io sarò sempre dalla vostra parte… *,* Sono una Larry Shipper!Hahahahahaha”.
“Hahahahahahaha…come farei senza te?Mi fai scappare sempre un sorriso anche nei momenti più brutti!Ti voglio tanto bene my Best Friend!”
“Anche io te ne voglio tanto Ricciolino!”
I due amici si abbracciarono forte e si diedero un bacio su una guancia a vicenda.Quando si staccarono,Mary si accorse che Louis stava andando verso di loro.Quindi si alzò dicendo:”Ora credo sia meglio che vada,altrimenti Zayn chi lo sente!...’Kebabbaro plende botilia e dopo ammazza me’…hahahahahaha…Ciaoo ci vediamo dopo!”
 
 
“Ciao!”
Harry sente una voce dolce e armoniosa.
‘No,non può essere lui’,dice tra se e se.Si volta di scatto e vede un ragazzo stupendo con una T-shirt a righe blu,un pantalone rosso che arriva alle ginocchia e le sue immancabili Converse.E’ proprio lui,è il mio Boo Bear!
 
 
Louis si siede accanto a lui e inizia dicendo:
“Scusami,se ti ho fatto male!Ho pensato solo a me stesso ed ho messo la carriera prima di tutto,prima di noi,prima di te.Ho agito d’impulso,non ho mai voluto lasciarti,credimi!Io Ti Amo!”
Hazz,rimasto fermo all’ascolto delle sue parole e con le lacrime che salivano agli occhi,riuscì solo a dirgli…”Ti Amo”…e lo abbracciò così forte da fargli mancare il fiato.Credeva si averlo perso per sempre ed invece,Mary aveva detto il giusto,’tutto si risolve’.
 
 
Dopo circa 30 minuti…
 
 
Gli altri Gli altri ragazzi della band e la futura moglie del pakistano erano a tavola aspettando notizie.Quando all’improvviso entrano dalla porta,mano nella mano,i due fidanzatini.
Vedendoli insieme…
Niall sorride con il cornetto in bocca…
Liam strilla dalla felicità”Posso scriverlo su TWITTAH?”
Zayn aggiunge con un sorriso sulle labbra”Was happening Men?”
E Mary corre incontro ad abbracciarli entrambi e contentissima urla “Bitch please,Larry Stylinson is real!”
A queste parole scoppiano tutti a ridere,e in sincronizzazione gridano”MARYYY sei sempre la solita…hahahahahaha”
La ragazza si volta cantando come una bimba”Siete invidiosi,siete invidiosi,lalalalalala…”
Louis diventa serio e dice:”Ragazzi ora scusate ma dobbiamo mettere in chiaro alcune cose con Simon,Paul e l’intera casa discografica.Renderemo pubblico il nostro amore,finalmente!”
“Siiiiiiii…Larry Stylinson,Larry Stylinson,Larry Stylinson…”li incita la fidanzata di Zayn,mentre i due innamorati si avviano verso Paul,Simon e alcuni collaboratori dell’etichetta musicale.Arrivati al loro tavolo,Harry inizia a parlare:”Allora,ascoltate senza interrompere!Io e Louis stiamo insieme e siamo decisi a farlo sapere a tutto il mondo.Saremo contro di voi e rinunceremo anche alla carriera se servirà,ma non possiamo più nascondere il nostro amore!”
Paul risponde:”Beh,dopo questa dichiarazione direi che…”
Simon lo interrompe:”No!Assolutamente no!Non se ne parla proprio!”
I collaboratori restano in silenzio mentre Simon continua…”Non gettate in fumo il lavoro di anni,per un vostro capriccio da insulsi gay di me***…”;
rendendosi conto di essersi fatto scoprire per la sua omofobia,accetta la loro condozione per paura di perdere tutto quello che aveva costruito,lui,in una vita.
 
 
Tornano dai ragazzi…
 
 
“Ce l’abbiamo fatta!Stasera al concerto mostreremo il nostro amore a tutti!”gridano felici i due ragazzi…
“Che bellooo…stasera:Coming Out Is Coming Up!...Vi amo ragazziii…Larry Stylinson forever…”urlava Mary piena di gioia,e così ha continuato per tutto il giorno.
 
 
Il concerto…
 
 
Finalmente è arrivato il momento…
I cuori battono a mille…
Centinaia di ragazze urlanti…
Eccolo!Il sipario prima dell’entrata…
Sta per alzarsi…
E’ il nostro momento…
I Larry Stylinson sono pronti per mostrare a tutti la loro unione…
In scena…
Ecco a voi,L’AMORE VERO!
 
 
 
 
 
 
 
 
Voglio dedicare questa mia prima FF alle mie piccole,Malik & Kevin.
Vi Amooo…Grazie cucciole per starmi sempre vicino…Vi Adoro…<3
 
 

Chi vuole può lasciare recensioni…Tranquille non vi posso mangiare come farei con Niall…XD    Ciao Ciao…=D

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VampireMJDirectioner58