Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: saechan    18/11/2012    3 recensioni
Ispirata al film "C'è posta per te"... Kurt e Blaine non si sono mai conosciuti, s'incontrano a New York e non si sopportano, e se fossero amici su internet? Che succede?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kurt era andato al concerto insieme a Mercedes e Rachel, la band era fantastica, suonavano in maniera magnifica dando onore alla Mercury.

A metà del concerto ci fu anche una visita inaspettata, insieme a loro iniziarono a suonare i Queen.

Sentirli dal vivo lascio i 3 ragazzi senza fiato.

La gente si accalco e i tre vennero spintonati e alla fine vennero separati finché Kurt non cadde tra le braccia di un ragazzo.

Era un ragazzo di colore, dopo avergli sorriso l'aiuto a sollevarsi.

Tutto bene?”

Si, grazie tante. Quando hanno iniziato a suonare mi hanno spazzato via.”

Capita, anche dopo tutti questi anni, sono sempre i migliori, sono intramontabili. Ah io sono David e tu?”

Kurt molto piacere.”

Sei solo?”

No, sono con delle amiche ma l'ho perse tu?”

Idem ero con degli amici ma li ho persi anch'io

.”


 

There's no time for us

There's no place for us

What is this thing that builds our dreams

yet slips away from us

 

Mentre chiacchierando inizio le note di Want to live forever... una delle canzoni preferite di Kurt.

 

Who wants to live forever

Who wants to live forever....?


 

There's no chance for us

It's all decided for us

This world has only one

sweet moment set aside for us

 

Quest'ultimo rimase senza parole ed iniziò a pensare al suo usignolo, quanto avrebbe voluto averlo vicino in quel momento.

Poi successe una cosa strano, ebbe una strana sensazione come se lui fosse lì in quel momento che l'abbracciava, si giro di scatto ma non vide nessuno. Che strano, non gli era mai successo.

 

Who wants to live forever

Who wants to live forever?

Who dares to love forever?

When love must die

 

Entrambi i ragazzi rimasero estasiati


 

Who wants to live forever

Who wants to live forever?

Forever is our today


 

Who waits forever anyway?

 

e decisero di stare insieme finché non finisse il concerto.

Alla fine entrambi mandarono un messaggio ai relativi gruppi spiegandoli dov'erano, e decisero di aspettare insieme.

Iniziarono a parlare, era simpatico ed era molto piacevole.

Kurt aveva gli occhi che luccicavano, si sentiva bene e in fondo al cuore sperava che fosse Bwarbler ma purtroppo era etero... peccato, il ragazzo inizio a raccontargli che stava con una ragazza da più di due anni ma che si erano lasciati da poco.

Kurt gli confessò che era gay e poi cerco di consolarlo, e che prima o poi avrebbe trovato quella giusta. Mentre stavano ridendo Kurt venne chiamato dalle sua amiche, si salutarono e lui raggiunse le ragazze.

Tornato a casa era molto felice.

In teoria aveva avuto un appuntamento con il suo usignolo, aveva assistito ad un concerto fantastico, ed aveva conosciuto un ragazzo simpatico. In fondo era stata una bella serata.

 

 

 

21:09 Il concerto è stato magnifico.

 

21:11 Davvero, sono contento, è il nostro primo appuntamento?

 

21:14 E' un po' strano ma perché no. Comunque ti devo ringraziare ho conosciuto un ragazzo niente male, era molto simpatico e carino.

 

21:19 Mhm... Dovrei essere geloso? é_é

 

21:25 Chi lo sa... magari è l'inizio di una bella storia d'amore <3_<3

 

21:32 Dimmi chi è che lo vado ad uccidere... Nessuno può rubarmi il mio amico XD

 

21:36 Oh mio dio! Sei davvero geloso, ehehe non ti preoccupare è felicemente etero, anche se per un momento ho pensato che fossi tu. E' stato un attimo anche se mi è piaciuto.

 

21:40 Allora hai cambiato idea, vuoi vedermi?

 

21:45 Preferisco di no, fra pochi giorni inizio l'università e voglio essere pronto e se ti conosco ho paura di andare in crisi

 

21:50 Ti faccio questo effetto?

 

21:56 Mi fai questo ed altro.

 

22:00 Allora un giorno sfrutterò questo tuo punto debole. E' successo una cosa strana durante il concerto, ero lì e stavo parlando con uno dei miei amici quando hanno iniziato a suonare Want to live forever ho avuto la sensazione che tu eri lì con me, ho chiuso gli occhi per un attimo e mi sembrava di averti tra le mie braccia, in quel momento ho pensato a te, solo esclusivamente a te.

 

Che strano anche Kurt aveva avuto la stessa sensazione. Rimase sconvolto, che fosse lui?

Ci si può innamorare di una persona che non abbiamo mai visto? Venne ridestato dal suono del pc

 

22:24 Ti ho sconvolto. Lo so che non so nemmeno come ti chiami ma sei davvero importante per me e quindi ti prego pensaci.

 

22:30 Anche tu lo sei, e in fondo mi piaci molto, ma per ora non me la sento, dammi del tempo per capire che cosa provo veramente, intanto rimaniamo amici?

 

22:34 Ovviamente =) Quando inizia la tua università?

 

22:36 fra 2 giorni e sono terrorizzato.

 

22:40 Anche la mia, andrà bene, bé per dire la verità anch'io sono terrorizzato.

 

22:43 Ci raccontiamo il primo giorno di scuola? Mhm fa molto amiche del cuore.

 

22:45 Certo Barbie non vedo l'ora eheheheh =)

 

22:48 Bene Skipper, anch'io non vedo l'ora di spettegolare. L'hai più rincontrato il maleducato?

 

22:50 No per fortuna, non sono più passato in quella zona anche se sono un po' tentato e tu?

 

22:55 Neanch'io ma dopo quello che gli ho fatto avrà abbassato la cresta...

 

22:54 Mhm... gli hai fatto qualcosa?

 

22:56 Non voglio scendere in particolari, ma posso dire che non sono passato in osservato. Ci penserà due volte a rompere.

 

24:00 Sei davvero grandioso, lo credo anch'io. =) Posso farti una domanda com'è stato il coming out?

 

24:15 L'ho fatto quando avevo 15 anni, avevo tanta paura, pensavo che mio padre mi avrebbe odiato invece mi ha capito e sostenuto.

Mi ha trovato in camera a ballare Single Ladies di Beyoncé insieme a due mie amiche.

Come nella coreografia avevo un paio di guanti, indossavo un paio di pantaloni stretti, una maglietta aderente e un gillet. Quando mi ha chiesto una spiegazione gli ho detto che mi allevo perché ero entrato nella squadra di football come kicker.

 

24:19 E che hai fatto? O_O

 

24:22 Grazie al mio fratellastro ho fatto un provino ballando, e mi hanno preso. Alla prima partita ho segnato il punto della vittoria, una volta tornato a casa ho confessato a mio padre di essere gay. Lui mi ha detto che lo sapeva e che mi voleva bene qualunque cosa fossi. Tu?

 

24:30 Sei stato molto coraggioso, anche se sono curioso di vedere quel video eheheh. Lo posso vedere? Anch'io ha 15 anni, all'inizio mio padre la prese male, non mi più parlato, poi c'è stato un fatto che l'ha fatto ragionare.

Certo non l'ha presa come il tuo, nel suo piccolo mi vuole bene, è già qualcosa.

 

24:39 Che è successo se posso?

 

24:44 Un giorno te lo dirò non ora.

 

24:49 Quando sarai pronto, io ci sarò sempre per te.

 

24:54 =) grazie tante sei davvero dolce. Mi piace parlare con te, mi sento davvero bene.

 

01:00 Anch'io, aspetto con ansia questi momenti, adoro le ragazze

sono fantastiche, ma a volte non riescono a capirmi.

Con te è diverso, mi sento a mio agio, ti posso dire tutto e questo è un bene. Ho finalmente trovato un amico. Grazie.

 

01:15 E' lo stesso anche per me. Ho degli amici fantastici, sto bene con loro ma alcune cose non posso capire, non l'hanno mai provato. Sono felice di averti incontrato. Non hai mai conosciuto altri ragazzi gay?

 

01:20 Anch'io. Molto. Alla mia scuola ero l'unico gay dichiarato.

Ero solo, e con gli altri ragazzi del mio glee, avevo un bel rapporto, ma non c'era complicità. Per molte cose non mi prendevano in considerazione. Avevamo idee diverse, comunque erano bravi ragazzi, mi mancano un tanto. Tu non hai amiche?

 

01:30 No, io andavo in un collegio maschile. Solo amicizie maschili, poi con il fatto che amavo il football, la boxe ecc.. mi sono integrato molto bene.

Devo staccare purtroppo, non mi posso collegare nei prossimi giorni, ci sentiamo il 1 giorno di scuola?

 

24:05 Davvero? Che peccato allora ci incontriamo, alla stessa ora lunedì va bene?

 

Certo a lune. ^^* un bacio buona notte

 

24:35 Notte.

 

 

 

 

N/B
Ringrazio tutti quelli che seguono e chi recensisce la storia.
al prossimo capitolo.


 

http://www.youtube.com/watch?v=_Jtpf8N5IDE
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: saechan