Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Fiordilice    18/11/2012    4 recensioni
Ellen White:corvonero, mezzosangue(?),prima della scuola,la tipica ragazza di cui pochi o nessuno conoscono l' esistenza
Scorpius Malfoy:re delle serpi,degno figlio di suo padre,presuntuoso,altezzoso,purosangue il tipico
bello ma dannato
Zac Zabini:migliore amico di Scorpius Malfoy,l' unica Serpe che di Serpeverde ha solo la spilla
Che succederebbe se prendessimo questi 3 personaggi,li mischiassimo con amore,amicizia,litigi,incomprensioni,le folli idee di una folle preside e tanta magia?Ci sarebbe sicuramente un gran Caos.Ma in fondo come descrivereste un campeggio di 2 mesi nella foresta proibita dove 2 serpeverde purosangue avranno a che fare con un furba mezzosangue?
****
Spero di avervi incuriosito ciao!
(collegata a Falling in love with you)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

PROLOGO(leggete l' angolo autrice è importante!)

Ellen White ,la tipica ragazza fantasma,di cui nessuno conosce l' esistenza.Studentessa di Hogwarts è una corvonero,anzi è la prima della scuola,tanto che segue corsi privati.Sa fare magie che nessuno a 16 anni sa fare.Alta ,magra,occhi azzurri,capelli color cenere mossi lunghi fino alle spalle sempre raccolti in uno chignon"nemmeno fosse la Mc Granitt"o almeno questo era quello che pensava di lei Scoripus Malfoy.

Già proprio lui:Scorpius Malfoy,erede della casata Malfoy,il più altezzoso,scorbutico,presuntouso 17enne mai visto nel mondo magico.Cappelli biondo platino,una bellezza mozzafiato,alto,magro occhi azzurro ghiaccio da far paura "fa il duro ma io so che in realtà è un tenerone....o almeno spero...."dice di lui il suo amico Zac Zabini.
Zac Zabini proprio così :Bello ma non troppo, alto ,muscoloso,capelli mori con la cresta occhi verdi,il ragazzo più dolce,tenero e ingenuo di Serpeverde che si sia mai visto.Rimane un mistero come abbia fatto a finire in "quella fogna"invece di finire a Tassorosso(molti pensano che il Cappello Parlante quel giorno avesse subito un potente incantesimo confundus,o altre cose non dicibili davanti ai minori).Nessuno di loro tre pensava che presto,molto presto,i loro destini si sarebbero intrecciati,il loro cuori si sarebbero uniti,sarebbero sbocciate forti amicizie o ,forse, qualcosa di più.
Ma torniamo a noi.Ellen White,ragazza ignota al genere umano.Vi chiederete perchè.
Ellen non aveva amici perchè non frequentava i corsi di Hogwarts ma corsi piu avanzati;le uniche lezioni che seguiva erano Babbanologia,Divinazione e Cura delle Creature Magiche.Fin da piccola era stata una persona "speciale" aveva sprigionato magia fin dal primo attimo.La sua magia era molto potente,i suoi genitori Paul e Evanna White ne erano consapevoli e sapevano il perchè:la loro famiglia era una lunga e nobile discendenza di purosangue.Nel loro albero genealogico si intrecciava il sangue e il potere delle progenie e dei discendenti di Salazar Serpeverde ,Godric Grifondoro,Priscilla Corvonero e Merlino.Quattro dei maghi più potenti della loro storia riunivano il loro immenso potere in quell' unica persona dopo generazioni e generazioni.La bambina era cresciuta normalmente fra i babbani,essendo conscia della sua magia sapeva controllarla cosa alquanto anomala per una bambina che non aveva ricevuto un ' istruzione magica.Quando aveva cominciato a frequentare  Hogwarts tutti avevano capito che era più potente di loro.In particolare Rose Weasley la odiava;non sopportava di essere seconda a nessuno quindi iniziò a fare la bulletta,la costringeva a  farle copiare i compiti e Ellen rimaneva sottomessa.Poi un giorno caldo di Giugno,durante il primo anno l' intera massa d'acqua del lago nero si era spiaccicata contro Rose,e quello fu il chiaro segno di ribellione.Si parlò a lungo di quell' evento e la gente cominciò a evitarla finche non la dimenticò completamente.
E così era rimasto fino a quel momento ,ma tutto stava per cambiare....

Angolo dell' autrice

Ehy bella gente!spero vi piaccia questo inizio!

Ho una buona e una cattiva notizia:la buona è in questa ff mi impegnerò per fare i capitoli più lunghi e meno errori ortografici.La cattiva è che non aggiornerò spesso anzi....:(per il prossimo aggiornamento dovrete aspettare Natale!Sorry gente ma l' unico momento in cui posso aggiornare sono le vacanze finchè non trovo un modo per avere i capitoli già pronti.Vorrei chiedervi di recensire,please:)

Baci Erica25



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiordilice