Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: amoreassia    18/11/2012    2 recensioni
Quello stesso giorno ho scoperto anche che esistono più di milioni di milioni di baci, più di quelli che si possono provare e che non si proveranno mai diceva l'articolo. Così quando ricambio il suo so cosa voglio dirgli e ho la certezza che sia lo stesso messaggio che vuole trasmettermi lui.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so quando ho deciso di cominciare a fumare.
Forse quella volta in America quando ad una festa mi offrirono una sigaretta, forse l'altro giorno quando me ne ritrovai una in tasca.
Forse volevo semplicemente attirare l'attenzione. La sua attenzione.
Non sono mai stato un amante del fumo, l'ho sempre considerato peggiore della droga perchè, al contrario di questa, si impossessa del tuo cervello e ti uccide lentamente. Eppure ora sono in terrazza con un pacchetto di Marlboro in mano e un accendino nell'altra.
Non è la prima volta che lo faccio eppure mi sento come un novellino il primo giorno di scuola: smarrito ed eccitato allo stesso tempo.
Mi siedo con la schiena poggiata al muro e provo ad accendere ma a quanto sembra il vento non è a mio favore. "Devi metterti controvento"
Riconosco la sua voce ancor prima di alzare di poco lo sguardo per poi seguire il suo consiglio e voltarmi. E' fermo sulla soglia del terrazzo, appoggiato allo stipite sulla spalla destra mentre sorride lasciando intravedere i denti che mordono la sua sigaretta.
Da quel che so io ha sempre fumato; quando è triste, nervoso, annoiato lui fuma. Forse per lui è come un hobby o uno scaccia-pensieri.
"Lascia fare a me" lo sento dire con una punta di ilarità mentre spegnendo il mozzicone ormai grande come un'unghia nel posacenere si siede di fianco a me. Allungando il braccio mi strappa gentilmente di mano la sigaretta ancora spenta dopo i miei vani tentativi ed i pochi gesti, portandola alla bocca, la accende. Lo vedo inspirare e poi con un sorriso inondarmi il viso di fumo. Chiudo gli occhi per paura che mi lacrimino e tossisco lievemente. Sento la sua risatina ancor prima di vedere i suoi occhi color caramello fissarmi con una strana luce. Poche volte ho avuto il piacere di vedere i suoi occhi così brillanti, felici e forse un po' eccitati. L'ultima è stata un mese fa, alla fine di what makes you beautiful quando la folla di ragazze era esplosa in un boato gridando il suo nome. Mi porge la sigaretta stringendola tra l'indice ed il pollice senza interrompere il contatto visivo con me. Tendo la mano sinistra ma subito lui ritrae la sua scuotendo impercettibilmente il capo. Aggrotto le sopracciglia spostando lo sguardo sulla sigaretta ardente e sui suoi occhi. Avvicina la sua mano verso il mio viso ed io semplicemente aspiro e soffio il fumo coprendo il bagliore dei suoi occhi. Sta ridendo. Non riesco a vederlo ma lo so, lo conosco bene. Troppo bene.
Poggia la sigaretta di fianco a quella che pochi minuti prima è stata la sua e con la mano libera affera i capelli dietro la mia nuca e mi bacia.

Ricordo di aver letto da qualche parte in rete che il corpo può esprimere più concetti di quanto possano fare le parole. Affetto, amore, desiderio, passione. Qualsiasi emozione può essere comunicata sostituendo la voce con un abbraccio, un sorriso, un bacio. 
Quello stesso giorno ho scoperto anche che esistono più di milioni di milioni di baci, più di quelli che si possono provare e che non si proveranno mai diceva l'articolo. Così quando ricambio il suo so cosa voglio dirgli e ho la certezza che sia lo stesso messaggio che vuole trasmettermi lui. Sento la sua lingua sul mio palato e sui miei denti, percepisco il suo respiro sempre più corto e la sua mano più stretta nei miei capelli. Sento la sua felpa stringersi sotto la mia mano e i miei pensieri confondersi lentamente mentre il suo profumo misto a quello della cenere mi invade le narici. Poi tutto torna normale, lui riprende la mia sigaretta e si alza "Oggi come oggi costano sai? Non dobbiamo sprecarle"
 Lo vedo aspirare dimezzando la lunghezza del filtro e mi rialzo pulendo i pantaloni con le mani "Quella era mia sai?Mi sorride aspirando ancora prima di spengnerla definitivamente. Mi cinge le spalle con un braccio "Non sai fumare e nemmeno ti piace farlo Nialllo sappiamo entrambi" sussurra al mio orecchio prima di afferrarmi il mento con la mano libera e girandomi il capo verso di lui "Ma se lo desideri ti insegnerò a farlo" aggiunge prima di stampare un languido bacio al sapore di fumo sulle labbra.






E quindi, eccoci qui.
E' una brevissima OS che mi è venuta in mente oggi mentre ero in macchina.
Non sono brava nè con le parole nè con l'uso dell'italiano corretto sono una capra quindi perdonatemi.
Se qualcuno ha speso qualche minuto della sua vita per leggere fino a qui, bhè grazie

Sono ben accette qualsiasi tipo di recensioni sempre che ne riceva  buone, neutre e anche cattive.
Ps. se non si fosse capito cosa che dubito è una ziall perchè gli ziall sono la cosa più fluff del mondo e ho deciso che voglio shipparli.



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: amoreassia