Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: streetlightgirl   Capitolo: 1
Kurt, dolce studente gay del quarto anno alla WMHS, è in piena crisi depressiva.
Gli insulti, le spinte, la noncuranza dei suoi compagni lo stanno portando all’oblio.
Per di più c’è questo amore segreto, o meglio, amore che è tenuto segreto, Blaine Anderson, popolare cheerleader dell’istituto, che lo sta monopolizzando in tutto.
Kurt ama il suo ragazzo, ma non è sicuro del contrario.
E tutto questo lo sta facendo impazzire, anche se il ragazzo non lo dà a vedere.
Ma, benché nessuno possa immaginarlo, la sua mente ha un piano molto preciso.
Preciso e definitivo.
-------------------------------------------------------------------------------------
Aveva il controllo della situazione nella stanza, eppure continuava a tremare, gli occhi stretti fino a rimanere soltanto due fessure, per non mostrare la sua paura.
Perché ne aveva tantissima.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
“In tutti questi mesi” urlò arrabbiato “PER TUTTO IL TEMPO IN CUI SIAMO STATI INSIEME non hai fatto altro che usarmi come un oggetto a tuo piacimento. E fa schifo Blaine.”
Si avvicinò all’orecchio del ragazzo e, dopo aver spostato un ricciolo […] gli mormorò dolcemente.
“Quante volte mi hai detto ti amo?”
Blaine deglutì.
Sapeva benissimo la risposta.
Nemmeno una volta.
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: streetlightgirl