Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Horanlovesmyhugs    18/11/2012    0 recensioni
Jasmine è una ragazza piena di problemi,a soli13 anni fu abbandonata dal padre e da quel momento e cambiata tanto. Se non ci fosse il suo migliore amico Niall non sa dove sarebbe.
Non crede più nell'amore,qualcuno la farà ricredere? Credo proprio di si,qualcuno le farà capire che non tutto nella vita è male e non tutto si basa sul sesso.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 5 del mattino. Jasmine adorava passare il tempo sotto la doccia. Era l'unico posto dove rifletteva davvero,e ogni volta là dentro,capiva quanto facesse schifo la sua vita. Da quando sua madre era morta,suo padre si era dileguato,lasciandola all'età di 13 anni davanti la porta di una casa. Da quel momento era cambiata: non studiava più,beveva,fumava e pensava solo a "divertirsi". Beh,si era proprio rovinata.. E pensare che era così bella:occhi grandi e verdi,capelli biondi lunghi fino a poco più su del sedere e ricci,un fisico da paura. Ma forse era più bella prima,quando ancora quel suo corpo non aveva nemmeno un tatuaggio o piercing,ma quelli erano l'ultima cosa. Ora aveva quasi 18 anni e si sentiva potente. Uscì dalla doccia,si vestì e andò in camera da letto,dove Ryan ancora dormiva. Quel ragazzo la eccitava in un modo pazzesco,ma come persona non le faceva né caldo ne freddo,era solo per avere le notti assicurate con qualcuno. Prese la sua borsa e si incamminó per le strade di Londra,diretta verso casa sua. Arrivó che erano le 6 di mattina,aprì la porta e si diresse in cucina,affamata. Non appena accese la luce vide una teglia sul tavolo ed un biglietto,lo aprì "So che tornerai affamata dalle tue 'stancanti serate' quindi eccoti una teglia di lasagne al ragù. Nialler xx" sorrise,quanto poteva voler bene al suo coinquilino? Era l'unica cosa buona della sua vita.. Per questo era il suo migliore amico! Prese una forchetta e addentó le lasagne.. Oh si,quel ragazzo ci sapeva proprio fare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horanlovesmyhugs