Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MissTostaPayne    18/11/2012    6 recensioni
All’inizio lo guardo senza capire. È teso, lo intuisco dai suoi occhi quando incrociano i miei.
Poi con un cenno impercettibile della testa mi fa segno di guardare in basso.
Ubbidisco.
E il cuore manca un colpo.
Sta tendendo una mano verso di me. Sopra c’è un anello che sembra brillare più che mai nel tramonto di stasera. E sotto nella scrittura incomprensibile di Harry, scritta con un pennarello nero sul suo palmo, c’è una scritta che credo non dimenticherò mai.
“Vuoi sposarmi?”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Will you marry me?

All’inizio lo guardo senza capire. È teso, lo intuisco dai suoi occhi quando incrociano i miei.
Poi con un cenno impercettibile della testa mi fa segno di guardare in basso.
Ubbidisco.
E il cuore manca un colpo.
Sta tendendo una mano verso di me. Sopra c’è un anello che sembra brillare più che mai nel tramonto di stasera. E sotto nella scrittura incomprensibile di Harry, scritta con un pennarello nero sul suo palmo, c’è una scritta che credo non dimenticherò mai.
“Vuoi sposarmi?”
Mi porto una mano alla bocca, con gli occhi già lucidi.
Alzo lo sguardo e vedo che si sta mordendo il labbro inferiore, in attesa di una mia risposta.
Non credo di riuscire a spiccicare parola, allora gli getto le braccia al collo, trascinandolo sull’erba con tutto il mio dolce peso.
Lui scoppia a ridere, stringendomi nel suo abbraccio, dondolandomi dolcemente.
“Lo prendo come un sì dai”
“Sei un pazzo, Styles” borbotto contro il suo collo.
Ridacchia aiutandomi a rialzarmi.
Poi si blocca. Si mette le mani nei riccioli castani, girando la testa ovunque.
Alza lo sguardo preoccupato verso di me e mormora “Ho perso l’anello”
“Che cosa?” esclamo.
Si riscuote “Ehi, guarda che è colpa tua! Se non mi avessi buttato a terra non l’avrei mica lasciato cadere!”
“Non provare a scaricare tutta la colpa su di me, posso ancora cambiare idea sai?” sorrido.
“Non lo faresti mai” mi sussurra, lasciandomi un bacio leggero sulla fronte.
“Forza, che ne dici di fare una piccola caccia al tesoro?” continua, mettendosi a gattoni e iniziando a spostare ciuffi d’erba qua e là.
Sospiro esasperata “E addio al momento estremamente romantico!” e lo aiuto nella ricerca.
Continuiamo così per una buona mezz’ora.
“Torniamo a casa, ormai non si vede più niente, c’è troppo buio” dico, rialzandomi.
Harry non demorde.
“Ehi..” lo chiamo dolcemente.
“Non esiste. Lo devo ritrovare. È il tuo anello, capisci? È importante!” dice senza smettere di fissare il terreno.
Mi scappa quasi una lacrima. Mi accuccio vicino a lui, con le braccia sulle ginocchia e mormoro “A me andrebbe bene anche un filo d’erba, un pezzo di carta, un fil di ferro, qualunque cosa! L’unica cosa che conta per me è l’amore che mi ha dimostrato quel piccolo cerchietto d’argento. È il tuo amore la cosa di cui mi importa, capito?”
Lui alza la testa, fissa i miei occhi per un momento e poi mi bacia così teneramente che ritrovo a desiderare che quel momento non finisse mai.
“Grazie” sussurra.
Poi fa un’espressione corrucciata alquanto buffa e inizia a tastare il terreno proprio sotto le nostre ginocchia vicine.
“Non ci credo!” esclama.
“Cosa?”
Alza l’anello davanti ai miei occhi, sorridendo sollevato “L’ho trovato!”
Ridiamo come due idioti. Probabilmente li siamo anche.
Poi lui scatta in piedi, si spazzola i jeans tutti sporchi e si schiarisce la voce.
Mi alzo anch’io.
Lui mi fissa, sorridendo, e finalmente lo dice.
“Vuoi sposarmi?”
“Sì” mormoro “Sì, sì, sì, sì, sì!” lo ripeto sempre più forte fino ad arrivare a gridarlo.
Voglio gridarlo a tutto il mondo, quanto lo amo.
Allora lui allunga la mano libera per prendere la mia, che trema leggermente, e con l’altra mi infila l’anello all’anulare.
Ok. Sono ufficialmente fidanzata.
Lo abbraccio, stringendolo forte.
Poi lui mi prende per mano, quella con l’anello, e insieme torniamo a casa.
E in quel momento non importa se siamo troppo giovani. Non importa quello che dirà mia madre quando mi vedrà con un anello al dito che brilla più del sole. Non importa quello che diranno tutti gli altri. Perché io so che ci sarà sempre e solo Harry nella mia vita e che ho fatto la scelta giusta.
Quella che ha dettato il mio cuore.








--------------------------------------------------------
Buonaseeeera, indovina chi torna a sfracassare le palle con le sue OS sdolcinate? Ma iooo, ovviamente!
Questa è stata proprio un’ispirazione improvvisa dopo aver visto un’ immagine dolciosissima :3 (che non so come mettere perché non sono buona di usare efp AHAH)
Vorrei taaanto che qualcuno mi chiedesse di sposarlo così! Vorrei tanto che qualcuno mi chiedesse di sposarlo e basta, in effetti xD
Non vorrei diventare una vecchia zitella, ecco :)
Vabbé adesso mi tolgo dalle palle, và! Mi raccomando recensite recensite recensite che voglio sapere assolutamente cosa ne pensate :D
Un abbraccio virtuale a tutte, Chiara <3
Ps. Non l’ho riletta quindi se ci sono degli orrori grammaticali chiedo umilmente perdono in ginocchio ;)

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissTostaPayne