Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    19/11/2012    9 recensioni
Stavamo ancora correndo e cercando di arrivare il più in fretta possibile da loro, dalla nostra famiglia, dai nostri amici, correre in loro aiuto.
ATTENZIONE: Chi non ha ancora visto il film, non legga!!! Altamente spoiler!!!
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale | Coppie: Alice/Jasper
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
- Questa storia fa parte della serie 'Alice & Jasper un'amore unico <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! xD
Sono due giorni che voglio pubblicarla e alla fine eccomi qui!
Spero che vi piaccia! XD






ATTENZIONE: CHI NON HA VISTO ANCORA IL FILM, NON LEGGA!!! ALTAMENTE SPOILER!!!

 


Banner fatto da " Camilla L  " che ringrazio XD

Jasper! No! storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Camilla L
 

 

 

 

 

 

Alice's pov

 

 

 

 

 

 

Stavamo ancora correndo e cercando di arrivare il più in fretta possibile da loro, dalla nostra famiglia, dai nostri amici, correre in loro aiuto.
Avevamo trovato la prova che Renesmee sarebbe cresciuta e poi si sarebbe fermata dopo sette anni dalla nascita, naturalmente crescendo veloce, sarebbe arrivata all'età di 18 anni.
Stavo guardando con il mio dono ogni cosa, ogni possibile futuro in base alle decisioni prese, quando ad un certo punto della corsa, arrivò una visione della battaglia.
Io, davanti ad Aro che cercavo di mostrargli la prova, ma a lui non interessava niente, nulla.
Avrebbe continuato con il suo scopo, quello di prendere chi gli interessava, tra cui me e uccidere tutti gli altri.
Era una visione lunga e mi sconvolse, completamente.
Se fosse avvenuta la battaglia, molti di noi sarebbero morti come molti di loro, si, i Volturi sarebbero morti, ma a quale prezzo? La morte anche di alcuni di noi, come il mio Jasper.
No, non potevo permetterlo, dovevo correre e arrivare il più in fretta possibile, arrivare da Aro e fargli vedere la visione della battaglia, fargli capire che se avessero voluto la lotta, sarebbero morti.
Certo, non mi interessava di loro, ma della mia famiglia si! Del mio Jasper si!
Continuavo a rivedermi la scena davanti, come se fosse vera:


Mi avvicinai ad Aro e le porsi la mano, lui la prese, lesse la verità nei pensieri, lesse della prova, eppure dal suo sguardo notati che non gli importava nulla, niente.
Allontanai la mia mano di scattò e gridai "A te non importa niente! Tu non cambierai idea, non ci darai possibilità di parlare e spiegare, non ti interessa della verità, tu vuoi combattere e distruggerci!" gli urlai allontanandomi, mi piegai e alzai la gamba, lo colpii con un calcio e lo feci volare indietro, mi senti afferrare da delle braccia, cercai di divincolarmi, quando vidi che Jasper si lanciava in avanti per aiutarmi, per proteggermi, venne circondato e incominciarono la lotta, cercai di farmi avanti, ma mi tenevano, poi vidi quella maledetta di Jane colpire Jasper con il suo potere e lui cadere a terra, agonizzante. Bella cercava di proteggerlo con lo scudo, ma venne colpita anche lei, e Jasper venne di nuovo scosso dai tremori, e poi quella maledetta si avvicinò a Jasper, e lo finì.
"No!" urlai da dolore, "No!" il mio Jasper, il mio amore, non poteva averlo ucciso, averlo distrutto.
Sentii il mio cuore, la mia anima distruggersi, cercai di andare avanti, fare qualsiasi cosa, ma venni trascinata indietro, capii che se non avessi fatto qualcosa, se non fossi riuscita a liberarmi o qualcuno aiutarmi, mi avrebbero presa con se.
Jasper! Gettarono i resti insieme a quelli di Carlisle, dentro di me continuavo ad urlare.
No, lui no!
Mi voltai verso Jane, fissai il mio sguardo pieno di rabbia, dolore, vendetta nel suo.
Se fossi riuscita a liberarmi, l'avrei uccisa con le mie mani, avrei vendicato il mio amore, la mia anima, la mia vita, e poi dopo aver aiutato tutti, l'avrei fatta finita anche io, per raggiungere il mio Jasper, il mio amore.

 

Tremai ancora a quella parte di visione, per non parlare del tutto il resto.
Ma quella parte, la parte dove il mio Jasper sarebbe morto, mi sconvolse, un altro lamento agonizzante di dolore e paura, uscì dalla mia bocca.
Mi sentii stringere da due braccia forti, amorevoli, le braccia di Jasper.
"Ehi, tranquilla, era soltanto una visione, non si avvererà vedrai, riusciremo a cambiare le cose, andrà tutto bene, sono qui con te Alice, amore mio, sono qui" mi sussurrò nell'orecchio, io accarezzandogli le mani, annuii e continuammo a correre, finché non notammo il bosco e tutti loro.
Il momento della verità era arrivato.

 

 

 

Allora? Povera Alice, meno male che alla fine era solo una visione, perché sennò tutti quei morti dalla parte dei Cullen e Seth e altro, oddio no! Non ci voglio pensare! Jasper poi!
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson