Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Camilla L    19/11/2012    5 recensioni
Si, io ti amo...
Amo solo te Bella, ora lo so...
Amo tutto di te, anche il tuo cuore che sta battendo dolorosamente per qualcuno che non sono io...
Il giorno del tuo compleanno ho capito che tu non sarai mai solo una sorella per me, ho capito che tu sei di più, molto di più...
Jasper
QUESTA STORIA FA PERTE DELLA SERIE "JASPER & BELLA"
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Isabella Swan, Jasper Hale | Coppie: Bella/Jasper
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
- Questa storia fa parte della serie 'Jasper & Bella'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se perdo anche te

 

 

Il solo pensiero di perderti mi sta distruggendo, mi sta logorando l'anima...

Io non volevo che andasse a finire così, che succedesse tutto questo, che tu fossi costretta ad allontanarti dalle persone a te più care per colpa mia...

Perdonami Bella, se puoi...

Perdona il mio essere quello che sono, la mia incostanza e, soprattutto, perdona il mio cuore che ha ripreso a battere solo per te...

 

Si, io ti amo...

Amo solo te Bella, ora lo so...

Amo tutto di te, anche il tuo cuore che sta battendo dolorosamente per qualcuno che non sono io...

Il giorno del tuo compleanno ho capito che tu non sarai mai solo una sorella per me, ho capito che tu sei di più, molto di più...

 

 

piango l’amore

di un’unica donna

che non ho

forse più

 

I miei occhi asciutti versano continuamente lacrime invisibili per te, solo per te, ma tu ancora non lo sai...

Io non voglio che tu soffra, mia dolce Bella, e se per te felicità vuole dire vivere per sempre insieme a mio fratello, colui che involontariamente ho fatto allontanare da te, io farò di tutto perchè lui torni da te, te lo giuro...

Tu devi essere felice, è solo questo che importa per me...

 

 

Accendilo tu questo sole che è spento

l’amore lo sai

scioglie i cuori di ghiaccio

Che sarà di me

se perdo anche te

 

Il solo semplice fatto di averti conosciuta ha fatto tornare il sole a risplendere, prima del tuo arrivo tutto era grigio per me, tutto non aveva senso, prima per me aveva tutto il sapore del sangue, per me solo quello contava...

Scusa se ci ho messo così tanto a capire cosa provo per te, scusa se forse non troverò mai il coraggio di dirtelo...

Ora il mio unico pensiero è quello di rivedere il sorriso sulle tue labbra e ci riuscirò, fosse anche l'ultima cosa che farò...

Tu hai dato un senso alla mia vita, hai sciolto il mio cuore gelido e fermo, ora tocca a me aiutarti a riprendere in mano la tua...

 

La vita non è,

stare al mondo cent’anni

se non hai

amato mai

Amare non è

stare insieme a una donna

ci vuol più, molto di più

 

Non mi importa vivere per sempre se tu non sarai felice, se tu non avrai esaudito anche il tuo più piccolo desiderio...

La mia lunga vita non avrà più senso se non rivedrò più i tuoi occhi risplendere di gioia...

Se vorrai che io sia solo un fratello per te è quello che sarò, sarò per te tutto quello che vorrai, tutto quello di cui avrai bisogno...

Io ti amo, mia fragile umana indifesa e nulla al mondo conta di più per me che la tua felicità...

 

Jasper



 

 

Si, ci sono cascata, ecco qui la song-fic dedicata alla mia coppia preferita: Jasper & Bella...li adoro, ma questo lo sapete già!!!

La canzone che mi ha ispirata é “Se perdo anche te” ( http://www.youtube.com/watch?v=WQbT-1yaBBk ) di Ermanno Mauro Giovanardi, originariamente di Gianni Morandi, in un epoca in cui la maggior parte di noi non era nemmeno nata...

Spero vi sia piaciuta, ditemi pure cosa ne pensate...

Buona settimana...

Camilla

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Camilla L