Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Its_Horans_Panda_    19/11/2012    2 recensioni
Hope se l'era cavata con qualche botta qua e là mentre con Niall il destino aveva deciso di essere più crudele, i medici avevano esplicitamente detto che le sue possibilità di vita erano scarse...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Proof Of Our Love


Giaceva la, disteso su quel letto bianco d'ospedale, tutto pieno di graffi, lividi e fasciature.
Il su corpo era attraversato da tanti tubicini trasparenti in cui scorrevao medicinali per farlo stare meglio.
I suoi occhi erano lucidi, fissi su un soggetto: Hope.
Hope era la ragazza di Niall Horan, quel folletto irlandese sempre arzillo che ora costretto a soffrire in quel letto, lottando tra la vita e la morte.
I due ragazzi insieme avevano passato mille avventure, mille giornate rese speciali da piccoli gesti che oramai rimanevano solo ricordi.
La loro relazione era perfetta finchè un giorno, passeggiando mano nella mano, i ragazzi vennero investiti.
Hope se l'era cavata con qualche botta qua e la mentre con Niall il destino aveva deciso di essere più crudele; i medici avevano esplicitamente detto che le sue possibilità di vita erano scarse.
Il ragazzo sapeva che quelli che stava vivendo sarebbero stati i suoi ultimi attimi di vita, i suoi ultimi respiri, i suoi ultimi ricordi; cosi' decise di passarli osservando la creatura che fino ad allora era stata il suo mondo, la sua ragione di vita.
La osservava con gli stessi occhi che fino a qualche giorno prima brillavano, Hope se ne rese conto e scoppiò in un pianto tra le braccia del ragazzo.
"Hope, io non voglio vederti piangere, io voglio vederti sorridere...ricordi il significato del tuo nome?" le chiese flebilmente.
La ragazza annui'.
" Perfetto, è quello che serve per andare avanti. Tra pochi mesi darai alla luce la nostra bambina, lei sarà la prova del nostro amore. Promettimi che non dimenticherai mai il nostro amore, ti prego." continuò.
La ragazza annui' nuovamente e lo baciò piangendo.
"Tieni fede alla promessa tesoro, io sarò sempre con voi e vi aspetterò lassù" disse.
Quelle furono le sue ultime parole prima di morire.
Hope abbracciò per l'ultima volta il corpo senza vita di Niall poi fù costretta, dai medici, ad andare a casa.
I mesi passavano e il pancione cresceva.
L ragazza viveva la sua vita con il sorriso sulle labbra proprio come Niall avrebbe voluto.
Arrivò il giorno del parto.
La bambina nacque sana e bella, mancava solo la scelta del nome.
Hope chiamò la bimba Faith ( fede).
Faith sarebbe stata la prova concreta dell'amore dei suoi genitori, cosi' fù tenuta fede alla promessa.




*SPAZIO AUTRICE*
Questa OS l'ho scritta nell'ora di matematica dato che ero presa dalla noia, sò che è leggermente depressa ma oramai l'ho scritta haha.
Spero che vi piaccia :D
Hey Tu che stai leggendo! ti prego lasciami una piccola recensione anche solo di 11 paroline per sapere cosa ne pensi.
GRAZIE A CHI LO FARA'

 



 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Its_Horans_Panda_