Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: amrty    19/11/2012    2 recensioni
Dal Primo capitolo: C'era una piccola ma sacra legge non scritta e non detta tra loro: mai toccare Jensen se non era strettamente necessario.
Raccolta di brevi episodi. Padackles.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Il cuore che mi batte a mille e la mia unica preoccupazione è: fai che non se ne accorga.

Fai che nessuno se ne accorga.

E dire che ormai dovrei esserci abituato a gestire questi momenti.

Momenti in cui io e Jensen siamo così vicini che ne posso percepire il profumo, il calore del corpo e.. se poi mi tocca, mi sfiora.. è la fine.

Non posso farci niente.

Il mio cuore parte a mille, incomincio a tremare e vorrei solamente che il contatto non terminasse mai.

Come adesso.

Tutto il mondo è sparito e ci siamo solo io e Jensen. Solo io con questa maglietta bianca e Jensen che per scriverci sopra qualche cazzata mi si è avvicinato.

Posso sentire distintamente la sua mano appoggiata nel mio petto mentre scrive.

Fa che non si accorga del batticuore.

Fa che non si accorga che lo sto fissando con troppa attenzione.

Fa che non si accorga che sto cercando di scorgere tutte le mille sfumature di verde dei suoi occhi.

Fa che non finisca mai di scrivere in questa benedetta maglietta.

“Ecco fatto, amico.”

E tu, Jared Padalecki, sorridi, ti giri verso i fans, come se fosse tutto ok.

Come se la parola “amico” non sia diventata una sorta di dolce amara pugnalata.

Non è tutto lì per te.

Ma non puoi sognare, sperare, immaginare.. qualcosa di più da parte di Jensen.

E quindi per ora “amico” è quanto di più bello ti possa dire.

E ti stai facendo andar bene anche questo.

Ma ad esser onesto con te stesso, incomincia a non bastarti più.

Non è tutto lì per te, in quella parola: “amicizia”. Non è tutto lì.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: amrty