Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rossina_22    19/11/2012    2 recensioni
Presi la borsa da sopra il letto. Mi diedi un ultima occhiata allo specchio e usci di casa.
Fuori mi aspettava un sub nero.
Sali in macchina. Alisha, la mia planner era seduta dietro, tutta presa a muovere le dita sul ipad che teneva sulle gambe.
– Ciao Ali! – la salutai sedendomi accanto a lei. - ciao Bellissima! Pronta per oggi?! – mi domando spostando tutta la sua attenzione su di me.
–certo! sono entusiasta della tua idea!!Sarà fantastico! – risposi entusiasta.
Questa sera c’erano gli MTV video musica award e io avevo due nomination e mi dovevo anche esibire.
.....
Eravamo in anticipo di almeno un ora per le prove di questa sera per gli MTV VMa. Avevamo appena finito l’ultima intervista delle tre che avevamo in programma e non volevamo altro che rilassarci e non fare niente.
Il teatro era immenso. Ci prendemmo qualcosa da mangiare prima di andare in sala ad aspettare.
Sul palco camminava avanti e indietro una ragazza.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


They don't know about us




Presi la borsa da sopra il letto. Mi diedi un ultima occhiata allo specchio e usci di casa.

Fuori mi aspettava un sub nero.

Sali in macchina. Alisha, la mia planner era seduta dietro, tutta presa a muovere le dita sul ipad che teneva sulle gambe.
– Ciao Ali! – la salutai sedendomi accanto a lei. - ciao Bellissima! Pronta per oggi?! – mi domando spostando tutta la sua attenzione su di me. – certo! sono entusiasta della tua idea!!Sarà fantastico! – risposi entusiasta. 
Questa sera c’erano gli MTV video musica award e io avevo due nomination e mi dovevo anche esibire. Alisha si è occupata di tutte le mie esibizione fin dal primo album ed era una delle migliori in questo campo.

Dopo un quarto d’ora di viaggio per le strade di Los Angeles arrivammo in teatro.

Fummo accompagnate dentro, fino alle quinte dove erano radunati i ballerini del mio corpo di ballo.
– hey ragazzi!!ciao a tutti! Come state? – chiesi iniziando a salutarli uno per uno ed erano quindici in tutto. Li conoscevo da almeno quattro anni ed eravamo diventati amici ormai.
Mi  sistemarono il microfono dietro la schiena, attaccato ai pantaloni della tuta e andai sul parco per iniziare la prova vocale.
 


Pov.
 
Eravamo in anticipo di almeno un ora per le prove di questa sera per gli MTV VMa. Avevamo appena finito l’ultima intervista delle tre che avevamo in programma e non volevamo altro che rilassarci e non fare niente.

Il teatro era immenso. Ci prendemmo qualcosa da mangiare prima di andare in sala ad aspettare.

Sul palco camminava avanti e indietro una ragazza.Era minuta e magra. Aveva i capelli castani scuri legati in un chignon.

La riconobbi quasi subito anche perché era una grande della musica.

Segui Zayn e Niall mentre si dirigevano verso le prime file e si sedevano comodamente.

Aveva una voce bella e potente.
–cazzo se è brava! –esclamò Niall accanto a me. –certo che lo è se non  sarebbe cosi famosa! –rispose Louis alla mia destra. –è considerata la nuova Britney Spears! – continuò Liam – tipo Justin Bieber versione femminile! – finì Louis ridendo. Nonostante sapessimo bene chi fosse non avevamo mai avuto la possibilità di incontrarla di persona.
Rimanemmo li  seduti a parlare e guardare  Roxie mentre cantava.
 
-ehi ragazzi! – Justin  camminava verso di noi salutandoci con una mano. Lo sguardo di Naill di illuminò. – EHI BOY! - esclamò allegro mentre si salutavano. Iniziamo a parlare dei nostri impegni e di quella sera. Zayn e Niall ormai erano diventati amici di Justin ma io personalmente non avevo un gran rapporto con lui.
Trovavo più interessata la ragazza sul palco che riusciva a catturare la mia attenzione. 

–ehi ti piace? – disse Justin fermandosi accanto a me  guardando nel punto in cui guardavo io. –ehm no…non la conosco – risposi senza spostare lo sguardo. – si forse tu ci riusciresti…io non sono riuscito a farmela… - rispose sorridendo.

Lo guardai stupito della sua affermazione.

Carino a parlare cosi. Ritornai a guardare la ragazza e per un momento i suoi occhi scuri incrociarono i miei. Fece una prova con i ballerini e  si fermò a parlare con quella che sembrava la sua manager.

Mentre lei tornava dietro le quinte non iniziamo a prepararci per iniziare la nostra prova.

-Ciao! Voi siete gli One Direction giusto? – chiese appena ci incontrammo in corridoio. –si siamo noi! Tu sei Rosyna! – rispose Zayn. Ci presentammo uno a uno con un bacio. –sei stata fantastica!hai una bellissima voce! –si intromise Liam. – oh grazie mille!anche voi siete molto bravi! Mi piace la vostra musica! –rispose sorridendoci.
-pronta per sta sera? –chiesi sorridendole. - Spero di non cadere!ma…si, io amo questi aventi! – rispose ricambiando il sorriso. – bene adesso devo andare!scusate! Ci vediamo sta sera! – disse guardando l’ora sul telefono. – certo! è stato un piacere conoscerti! – dicemmo quasi in coro.
 
– bene ragazzi  iniziamo! – ci urlò Marco venendoci in contro.

Ci sistemarono i microfoni e salimmo sul palco.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rossina_22