Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: hikarisan    06/06/2007    3 recensioni
... E se Sanae tenesse un diario della sua prima gravidanza, dove scrive tutto ciò che accade intorno a lei? ps: la storia è ambientata in Spagna, dopo che Tsubasa è entrato nella prima divisione della liga spagnola!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,

Caro diario,

 

le “forze maggiori” sono partite stamattina, con la promessa di tornare per il parto del bambino.

 

Anche se litigavamo quasi ogni giorno a causa di idee divergenti, mi piaceva discutere con mia madre o con mio fratello…

Mi facevano sentire a casa…

 

E papà che non finiva di viziarmi?

 

E Daichi che pretendeva di dormire ogni sera con noi, e che la mattina mi svegliava strofinando il suo bel visino sul mio?

 

Almeno, ero impegnata a fare qualcosa, anche se quel “qualcosa” era discutere…

 

Ieri mi sono pesata, e sono arrivata giusto ad avere cinque chili in più rispetto al mio peso.

 

Il seno si è gonfiato un po’… Beh, se devo proprio gonfiarmi, che mi s’ingrandiscano le parti giuste, no?!

 

… Ho cominciato a parlare con il mio bambino (o meglio, con la mia pancia) e ogni tanto sento il bimbo che si muove come a volermi rispondere…

Ecco, qualche giorno fa, in uno di quei momenti, ho domandato al mio pupetto quale nome gli piacesse…

 Ho detto una serie di nomi, e lui mi faceva sentire qualcosa quando dicevo solo nomi maschili…

 

E no, eh…

 

Mi hanno coalizzato contro anche lui… O lei…

 

La verità, è che sento… SO che è un maschietto…

 

Ti chiederai come faccio a saperlo… Sensazioni di una mamma…

 

Mi sono rassegnata, ormai… Tutti vogliono un maschio, e l’avranno, molto probabilmente…

 

Però, ho avuto la mia rivincita “segreta”…

 

Tsubasa mi ha beccato in uno di questi momenti, e mi ha giurato che avremo a tutti i costi una femmina, ci dovessimo provare mille e mille volte!

 

Il mio capitano tenero e coccolone!

 

Lo fa apposta a fare il marito tenerone, così io me lo spupazzo di coccole e lui è più contento!

 

A proposito, ieri ho sentito Tsubasa parlare al telefono con Misaki e, appena mio marito mi ha visto, ha subito cambiato discorso e ha cominciato a balbettare imbarazzato qualcosa…

 

Perché ho la VAGA impressione che stiano tramando qualcosa alle mie spalle?

 

Inutile chiedere, tanto non mi dicono nulla…

 

Che noia essere all’oscuro di tutto!

 

Vabbè… Staremo a vedere!

 

Ora comincio a prepararmi, perché c’è un altro party della squadra, “e non vedo l’ora di andarci”…

 

A presto!

 

Sanae!

 

SCUSATEMI PER IL RITARDO!

CHIEDO PERDONO!!!!!

Periodo nero!

Ringrazio, come al solito, tutti coloro che recensiscono, in particolare YOSHIKO MATSUYAMA, che mi ha delucidato (si dice così?) riguardo ai figli di Tsubasa Ozora e i loro nomi!

A presto, spero!

 

HIKARISAN^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: hikarisan