Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: K Witch    19/11/2012    6 recensioni
Dal testo:
"In un giorno di sole, gli studenti del quinto anno di Hogwarts delle case di Serpeverde e Grifondoro, venne fatto loro un grande onore. Il Preside Silente concesse loro di fare sei domande al Destino.
Io, il Purosangue per eccellenza, colui che crede che i Mezzosangue siano esseri inferiori, figlio del braccio destro di Lord Voldemort, sarò mai libero di...?"
è la mia prima ff, spero vi piaccia! :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daphne Greengrass, Harry Potter | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Liberi di...

In un giorno di sole, gli studenti del quinto anno di Hogwarts delle case di Serpeverde e Grifondoro, venne fatto loro un grande onore. Il Preside Silente concesse loro di fare sei domande al Destino. Tutti erano molto eccitati. Quattro persone in particolare chiedettero al Destino cose molto simili...

 

 

Io, il Purosangue per eccellenza, colui che crede che i Mezzosangue siano esseri inferiori, figlio del braccio destro di Lord Voldemort, sarò mai libero di...?

Forse un giorno potrai essere libero...

Sarò mai libero di scegliere da che parte stare?

Tuo padre ha già scelto e tu lo devi accettare che ti piaccia o no...

Sarò mai libero di scappare e di non diventare Mangiamorte?

Se vuoi la morte di tua madre e tuo padre...

Sarò mai libero di non sposare la ragazza che i miei genitori hanno scelto per me?

Forse...

Sarò mai libero di amare una Mezzosangue?

Finché esisterà l'uomo senza naso no...

Sarò mai libero di amare Hermione Granger?

Forse un giorno potrai amarla...

 

 

 

Io, il disonore della mia famiglia perché non sono nata maschio, sono costretta ad essere perfetta, per far in modo che un qualsiasi ragazzo Purosangue mi voglia sposare, sarò mai libera di...?

Forse un giorno potrai essere libera...

Sarò mai libera di non sentire sempre la parola “disonore” vicino al mio nome?

No, non in questa vita...

Sarò mai libera di scegliere di non essere perfetta?

Se vuoi che tuo padre cruci tua madre e tua sorella...

Sarò mai libera di non sposare il ragazzo che mio padre ha scelto per me?

Forse...

Sarò mai libera di amare il bambino che è sopravvissuto?

Finché ci sarà l'uomo senza naso no...

Sarò mai libera di amare Harry Potter?

Forse un giorno potrai amarlo...

 

 

 

Io, la Mezzosangue per eccellenza, la ragazza che è sempre stata insultata dai Serpeverde e giudicata da tutti, tranne che dai suoi amici, sarò mai libera di...?

Forse un giorno potrai essere libera...

Sarò mai libera di non essere sempre LA Mezzosangue?

Non in questa vita....

Sarò mai libera di non preoccuparmi sempre per il mio migliore amico?

É impossibile, il tuo amico se li cerca i guai...

Sarò mai libera di non amare il mio secondo migliore amico?

Forse...

Sarò mai libera di amare un Furetto?

Finché ci sarà l'uomo senza naso no...

Sarò mai libera di amare Draco Malfoy?

Forse un giorno potrai amarlo...

 

 

 

Io, il bambino che è sopravvissuto, il ragazzo che Lord Voldemort non è riuscito ad uccidere quando ero solo in fasce, colui che è destinato ad ucciderlo, sarò mai libero di...?

Forse un giorno potrai essere libero...

Sarò mai libero di non essere il bambino sopravvissuto?

Non penso...

Sarò mai libero di non mettere in pericolo le persone a cui voglio più bene?

É impossibile, finché esisterà Colui che non deve essere nominato...

Sarò mai libero di non amare la sorella del mio migliore amico?

Forse...

Sarò mai libero di amare una ragazza che è costretta ad essere perfetta?

Finché ci sarà l'uomo senza naso no...

Sarò mai libero di amare Daphne Greengrass?

Forse un giorno potrai amarla...

 

 

 

Se tutti voi vi state chiedendo alla fine che cos'abbia scelto il Destino per queste quattro persone, se ha lasciato che queste due coppie potessero davvero essere liberi di amarsi... beh... vi sbagliate di grosso. Il Destino non ha voluto metterli insieme.

Perché loro erano diversi dai loro simili. Loro non potevano stare con la persona che gli aveva rubato il cuore, perché se lo avessero fatto l'equilibrio si sarebbe infranto.

Quelle quattro persone passarono il resto della loro vita con sorrisi falsi, cortesia falsa e amore falso, perché nel loro cuore c'era posto solo per una persona che il Destino aveva deciso di togliergli...

e se anche quelle quattro persone avevano moglie/marito e figli per loro la vita non aveva più senso aspettavano solo il momento della loro morte sperando che nell'aldilà, almeno ci fosse una possibilità per il loro amore.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: K Witch