Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Maty93    06/06/2007    3 recensioni
E' la mia prima fan fiction...parla della storia di Trunks E Pan...Sono al liceo...e ho LEGGERMENTE...cambiato l'età di Bra e Pan....u___u nn assassinatemi x questo...spero vi piaccia...e buona lettura!
Genere: Romantico, Malinconico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora...è da un ò che nn aggiorno <____<° lo soo..lo soo..u.u cmq...GRAZIE a tt quelli ke lasciano le recensioni *.* vorrei fare un commento alla recensione di Pazza "Si..la tua recensione si addice al tuo nome xD" cccmqq....continuate a recensire..e...VUKKE_93...maaaaa...ciau *.* cmq...lo so ki è charlie O-o° nn c'era bisogno di dirmelo... o-o° cmq...Recensite...e grazie a tt quelli ke lo hanno fatto e ke lo faranno presto >.<° Buona Lettura

I giorni passarono,Trunks e Pan divennero migliori amici.Pan trovò un fidanzato che diceva di amarla.Era un compagno di classe di Trunks.Durante la pausa non era più Bra che costringeva Pan,ma Pan che costringeva Bra ad entrare in quella classe….e Trunks non lo sopportava…si…erano migliori amici…ma l’amore che provava per lei non si era mai spento.Odiava vederla seduta sulle gambe di quel tizio.

Appena entrava lui usciva….non sopportava vedere che non era sua.Un giorno la classe di Pan andò in gita e il suo ragazzo di avvicinò a Trunks dicendogli "Hai visto Pan?...Aspetto il momento buono per portarmela a letto e poi la mollo."Trunks cercò di restare calmo e se ne andò.Il giorno dopo,sempre durante la pausa,Trunks uscì…solo che Pan lo fermò per delle spiegazioni "Tu…ora spiegami perché quando entro io…Esci!" "…" "Allora?" "Lui non ti ama…sta con te solo per portarti a letto…pensa che sei una facile…"Pan gli diede uno schiaffo e gli disse "Come ti permetti di parlarmi così?"entrò in classe e Trunks andò in cortile.

Dopo la scuola Trunks decise di tornare a casa a piedi.Si era avvantaggiato su Goten che,poco dopo,lo raggiunse in macchina.Con lui c’erano anche Pan e Bra.Goten abbassò il finestrino e gli disse"Sali dai…" "No…" "Sta per piovere….Sali…" "No…" "Ho detto sali"Trunks,fermandosi e affacciandosi al finestrino"Io ho detto no!"Goten alzò il finestrino e partì.Pan,dietro,guardava Trunks…oggi avrebbe avuto un appuntamento con il suo ragazzo….ripensò alle sue parole…ma subito dopo si rassicurò dicendosi che lui l’amava.Cominciò a piovere…e Trunks era ancora lontano da casa…ma non gli interessava più di tanto.

Pensava allo schiaffo di Pan…e si rendeva conto che non era stato molto gentile..solo che la gelosia era fortissima.Goten dopo aver riaccompagnato le due a casa di Pan tornò indietro e chiese a Trunks se voleva un passaggio.Trunks salì in macchina e parlò un po’ con Goten "Questa situazione mi sta uccidendo..vorrei stringerla tra le mie braccia…baciarla….stare con lei…Solo che oggi ho fatto la solita cazzata…e sono un deficiente…"L’acqua che sgocciolava dai capelli si mischiò alle lacrime.Arrivati a casa Goten lo salutò e lo rassicurò che se ne avesse avuto bisogno lui era lì.Trunks gli disse "se la fa soffrire…giuro gli cambio i connotati…" Detto questo Trunks si rinchiuse in camera e ascoltò la musica.

Poco prima di cena Trunks si fece una doccia.Uscito,Bra che lo aspettava dietro alla porta gli disse "Guarda che sta sera esce con lui…" "…" "E’ in una situazione confusa…non sa bene cosa prova nei tuoi confronti…non sa se quello che gli hai detto è vero…o forse è solo colpa della tua gelosia…" Trunks ascoltava seduto…asciugandosi i capelli con un asciugamano "…Non sapeva nemmeno lei se andare sta sera..solo che le ho detto di non darti retta…." " ma…" Bra di mise seduta davanti a lui"O ti fai avanti…o non puoi impedirgli di avere un ragazzo aspettando te…" Andò in camera e Trunks rimase a riflettere sulle parole della sorella. Infondo aveva ragione.La notte provò a dormire e ci riuscì a malapena .

La mattina si svegliò un po’ in ritardo.Saltò in macchina di Goten e sfrecciarono verso scuola.Arrivati Trunks fuggì in aula (per non vederla).Entrò Goten che disse a Trunks "Guarda amico mio..che lui la ama davvero…" "Ma me lo fai apposta?" " Ehm…no…scusa…".Finita la giornata Trunks salì in macchina.C’erano sempre Bra e Pan.Di solito Trunks faceva di tutto per girarsi e guardare Pan,ma oggi no…continuava a fissare l’asfalto grigio…e questo a Pan dispiaceva.Arrivati a casa Trunks e Bra si rinchiusero nelle loro camere.

Nel pomeriggio suonarono alla porta.Trunks sentì piangere…era Pan.Inizialmente pensò di andare da lei e dirle che glie lo aveva detto…solo che….pensò alle parole della sorella e continuò a fare i suoi esercizi.Dopo un oretta sentì bussare e Trunks disse "Avanti…."(la porta si aprì)"…la radice di…"Era Pan con occhi rossi.Trunks chiuse di fretta i libri e corse verso lei.L’abbracciò e le diede un bacio in testa.Pan continuava a piangere.L’accompagnò al letto dove la fece sedere.Trunks non aprì bocca,sapeva che avrebbe solo peggiorato la situazione.

Pan cominciò a parlare "…Lo amavo capisci?Stavo bene insieme a lui….cos’ho che non va?Perchè mi ha lasciata…perché?Perchè voi ragazzi siete così…disumani!" Trunks pensò "Io non ti farei mai soffrire…" Pan continuava "…non c’era niente che non funzionasse…" "Forse è proprio per quel niente…forse non c’era niente in generale…" "…Già…Forse…" Pan fece una pausa…poi continuò "Non mi ha dato un motivo…un perché…un percome…mi ha solo mollata.."

Trunks la strinse con un braccio..le rassicurò che sarebbe andata meglio…poi cambiò discorso…riuscendo a farle tornare l’umore un po’ più alto.

Continua....

Beeeneeee...ke ne dite? >.<° vi piace? >.<° ditemi di siii *.* (lekkina... <___<° nd voi) (ma nuu... ç_ç nd me)....cmq...grazie a tt quelli ke la leggeranno >.<° ciao ciao al prossimo aggiornamento... >.<°

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Maty93