Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: TheNorthernLights    19/11/2012    1 recensioni
premettendo che è la mia prima fanfiction a capitoli, questa storia parla di David che vuole organizzare una festa a sorpresa per il suo amato Pierre con l' aiuto dei tre complici....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: David Desrosiers, Pierre Bouvier, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ormai è da qualche giorno che David si comporta in modo strano: si sveglia, prepara il caffè a Pierre, esce e torna solo all' ora di pranzo, fa le prove con la band, una doccia veloce e poi esce di nuovo fino a sera.

Pierre è sempre più sospettoso, così una mattina decide di seguirlo...

Corre in camera e cerca nell'armadio di David dei vestiti neri per passare in incognito, non era molto difficile trovare vestiti neri, David si vestiva sempre di nero, la cosa più complicata era trovare dei vestiti non stravaganti. Pierre allora opta per un cappello nero, occhiali da sole scuri e un cappotto lungo nonostante non facesse freddo fuori.

Lo segue a distanza, nascondendosi ogni volta che David si gira.

David, non sospettando di essere seguito, si dirige verso un bar in cui ha appuntamento con Seb per approvare gli ultimi invitati e decidere la grafica degli inviti.

Pierre si apposta dietro ad un cespuglio e li osserva un po' stupito, non riesce a sentire la conversazione tra i due, sa solo che il suo ragazzo è uscito con uno dei suoi migliori amici senza dirgli nulla e rimane ad osservarli cercando di leggere il labiale...

Intanto Seb e David discutono.

'' No, dai Dave non pasticciare il mio capolavoro coi glitter!! Mi rifiuto di spedire degli inviti di compleanno coi glitter e a Pierre non piacciono nemmeno!!''

'' Daiiii, solo pochi pochi.... Solo negli angolini!! Seb, guarda come luccicano!!''

''Ho detto di no! se proprio ci tieni falli aggiungere a Jeff negli addobbi!!''

''Uffffi, come sei rompiscatole, va bene, mi arrendo...'' Dice mettendogli il broncio ''Allora vai subito a spedirli! Ah ti sei ricordato di scrivere che è una festa a sorpresa, vero??''

''Dave, per chi mi hai preso?? Certo che ho.... No ok, mi sono dimenticato, ma corro subito a casa a ristamparli e per stasera saranno tutti arrivati a destinazione, promesso!! E poi cosa ci vuole a ristamparli, sono solo 120 inviti... parenti e amici stretti... ''

''Va bene, basta che ti sbrighi. Ora vado, ho un appuntamento con Chuck per scegliere la torta, altrimenti se lo lascia solo combina disastri, pensa che voleva prendere una torta nuziale con tanto di statuetta degli sposi in cima...''

''Ok, io allora finisco con gli inviti ed aiuto Jeff con gli addobbi, se no quello ti compra veramente un albero di Natale!'' 

David si alza '' ok, grazie mille!'' Lo abbraccia e gli stampa un bacio sulla guancia e mentre si gira per andarsene Seb gli urla '' Ci vediamo domani mattina, stesso posto stesa ora!!'' 

Dave si allontana saltellando e annuendo con la testa tutto contento.

Pierre che non aveva sentito nulla della loro conversazione se non l'ultima frase e il bacio sulla guancia, salta subito alla conclusione che il suo ragazzo lo sta tradendo con uno dei suoi migliori amici che fino a pochi secondi prima avrebbe potuto giurare che fosse etero. 

Pierre, ancora soccato, decide di andare a casa ed aspettare il ritorno di David ma al pensiero di doverlo affrontare lo spavenatva; non sapeva cosa gli avrebbe detto.

Una vocina nella sua testolina gli diceva '' Aspetta, seguilo anche domani, vedrai che ti sbagli...'' un' altra invece gli diceva '' No, devi parlargli e  chiarire subito, magari non e' nulla ma se ci fosse veramente qualcosa non lo vorresti sapere??''

No, non lo voleva sapere perciò opto per seguire la prima vocina.

Alla sera quando David torna, Pierre fa finta di nulla.

''Ciao amore, sei tornato!! Che hai fatto di bello oggi??'' Chiede con una punta di malizia.

''Mah, niente di che, sono andato da mia sorella, come ti avevo detto... ''

''Ah si? E come sta?? Allora non sei andato al bar per il thè delle cinque??''

'' Oh, sta benissimo, ti manda i suoi saluti!! No, oggi sono rimasto da lei tutto il pomeriggio... Tu invece che hai fatto, amore??

''Io?? Emh ho pulito casa...'' 

''Davvero?? Ecco cosa c'era di diverso... Ed hai indossato il grembiulino con le zebrette che ti ho regalato l'anno scorso?! Uffffi, avrei voluto vederti, sei così sexy con addosso quel grembiulino!!'' Inizia a girargli attorno con il suo solito sorrisino e gli occhioni da cucciolo...

''Emh, ok Dave... Vuoi mica che lo indossi ora??''

''Oh si,  così io poi ti salto addosso!!!!'' 

Ormai non c'era più bisogno che Dave stesse distaccato da Pierre perche' per la festa era tutto sistemato... Seb gli aveva inviato un messaggio che tutti gli inviti erano arrivati a destinazione e gli invitati avevano già confermato la presenza, questo era un solievo per David visto che il giorno successivo sarebbe stato il giorno della festa. Per la location si era optato per la casa di Seb perchè era spaziosa, la torta era stata scelta e anche gli addobbi. Rimaneva solo da allestire, ma lo avrebbero fatto il mattino successivo.

''Ok, allora corro subito a metterlo.''

Pierre si chiude in bagno. ''Vedi Pierre, hai  fatto bene ad aspettare, sei solo troppo geloso, hai frainteso tutto...''

Esce dal bagno e Dave lo chiama in camera. Appena entra, Dave gli salta addosso e in un nanosecondo gli toglie maglietta e pantaloni lasciandolo solo con addosso il grembiule. 

''Così ti sta ancora meglio, peccato che ora devo togliertelo...'' sorride e Pierre inizia a baciarlo.

'' Oh Dave, quando sorridi mi fai dimenticare tutto!''

Inizia a spogliarlo e senza neanche accorgersene Dave si ritrova sdraiato sul letto con Pierre sopra che lo bacia. Poi gli bacia il  collo. Poi scende sempre più giù.... 

David inizia ad ansimare e Pierre con lui. Si girano più volte nel letto scambiandosi i ruoli e qualche parola in francese.

A Pierre eccitava tantissimo la R alla francese di David e come sempre raggiungono l'orgasmo quasi nello stesso istante. Poi sfiniti si addormentano abbracciati l'un l'altro.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: TheNorthernLights