Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: MrsMacabrette    19/11/2012    0 recensioni
Namida potrebbe essere chiunque.Una ragazza di cristallo che sogna di volare....
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ciao!Come va?"
"Al solito,una giornata vacua.Ci mancava solo il mal di denti".
"Non sei ancora decisa ad andare dal dentista,eh?!"
"Shh,non rompere!" (Sto pensando a mille cose e se solo riuscissi a decelerare un attimo te ne parlerei). "E basta con 'sta musica,è lo stesso CD da anni!".
"Lo sai che vado matta per gli anni '80. BIG IN JAPAN BE TIGHT!!....Cazzo,come fa a non piacerti?".
Mentre parla io vedo solo il vuoto.Chiazze di colore galleggiano davanti a me. Il ticchettio della pioggia sui vetri dell'auto culla i miei pensieri matti.
"Scendi,sono già tutti qui."
"I soliti ritardari...".
L'atmosfera sembra rilassata ,sembrano divertirsi tutti.Una tipa dopo aver bevuto una Heineken sembra che si sia scolata un intero whiskey bar (I don't ask why....). Rido anche io con loro e se proprio vogliamo parlarci schiettamente li derido un po'. Sono stanca adesso. "Voglio andar via".
"Quando ci rivediamo?",le chiedo mentre ripercorriamo la stessa anonima e lunga strada.
"Boh,lo sai che non mi piacciono gli appuntamenti".
"Accosta!Fermati!Sto male!".
Ho vomitato tutta la mia allegria di stasera,vuole venire via con te.Non è abituata a stare in una casa sporca e piena di crepe,è abituata ai grand resort (chiamala scema).
"Ecco fatto,sono ancora viva vedi?!"
"Stai tranquilla,non vado alla Lacuna.Non mi dimentico di te".
Alla radio ora canta un'eterea Nico...I'll be your mirror....
La portiera sbatte. "Buonanotte".
Volto le spalle verso casa.Bentornata Namida.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MrsMacabrette