Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: magnifica Malfoy    06/06/2007    2 recensioni
é proprio folle, non ha ne capo ne coda, una specie di episodio dove harry è in battaglia contro Voldemort...ma alla fine....be leggete e recensite per favore, è importante per me sapere cosa ne pensate bax!
Genere: Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista, Mangiamorte, Severus Piton, Viktor Krum, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fine

 

Eccomi qua! Un’idea un pò folle a dirla tutta..senza ne capo ne coda, ma che spero piaccia. Ho scritto di getto, spero di non aver fatto errori troppo evidenti! Buona lettura Gente!

Magnifica malfoy

 

Fine(è il titolo)

- Potter non avrai scampo!- Urlò un uomo interamente vestito di nero sovrastando il chiasso della battaglia lì attorno. Il diretto interessato non perse tempo e colpì il mangiamorte, perché questo era, con un potente fascio di luce rossa. Questo stramazzò al suolo.

Auror e mangiamorte erano impegnati in una furiosa battaglia. Lì, davanti ad Hogwarst. Davanti alla tomba di Silente. La battaglia finale.

- Hermione attenta!- Gridò il bambino che è sopravissuto alla sua migliore amica. La ragazza si girò appena in tempo per evitare una maledizione. -Harry dov’è Ron?- Chiese di sfuggita la riccia - Non lo so, prima l’ho visto impegnato con Lucius Malfoy!- Hermione non fece in tempo a rispondere, Bellatrix Lestrange l’aveva appena sfiorata con un potente incantesimo.

Harry si ritrovò di nuovo contro, lo stesso mangiamorte che aveva atterrato prima.

- Sei in gamba Potter, ma non quanto me-

- Taci Malfoy-

Tra i due si intromise un uomo con lunghi capelli unti -Forza Draco, è il tuo momento- incoraggiò.

D’improvviso i due ragazzi si voltarono contemporaneamente contro il professor Piton. Colpendolo.

- M-ma Draco..- Ansimò l’uomo a terra. Il biondo  ghignò - L’hai  sempre saputo che non volevo fare il mangiamorte, Potter e il suo ordine erano l’unica via d’uscita-

- Draco! L’oscuro sign- cominciò l’uomo - avada Kedavra- ma Draco non voleva sentire. Basta.

- Malfoy non farci scherzi- lo minacciò Harry - Non preoccuparti..ora se non ti dispiace, avrei la mia fidanzata da salvare- E si avviò correndo verso il duro duello che stava intraprendendo Hermione.

Harry si guardò in torno di sfuggita. I corpi a terra erano quasi tutti mangiamorte. Stavano vincendo.

Ma lui. Lui.

Dov’era?

Scorse Ron alzarzi trionfante da terra. Sporco, sudato, ma aveva vinto la sua battaglia personale. Il cadavere di Lucius Malfoy poco più in là. 

Tutti gli altri membri dell’ES avevano combattuto coraggiosamente. Neville, Luna..sì anche Zacharias Smith…Ginny, la sua Ginny. Solo Dean Thomas non c’era più. Ucciso. Sarà ricordato in eterno.

Ma il responsabile non si era ancora fatto vedere. La causa di tutto.

Lui.

- Sono lusingato Potter di far parte dei tuoi pensieri- 

Lui.

Harry si girò lentamente. Sul volto solo odio. E rancore.

- Stupeficium!- urlò d’improvviso.

Voldemort fu colpito. Ma ebbe la prontezza di contraccambiare l’incantesimo.

Harry stramazzò a terra. Il labbro sanguinante.

- Crucio!- urlò l’oscuro signore ed Harry cominciò a contorcesi dal dolore.

Un fascio di luce blu colpì il potente mago in pieno, permettendo ad Harry di alzarsi.

Viktor Krum più in là sorrise.

Un mangiamorte stava per colpire Harry alle spalle.

Il lancio di alcuni rocciosi dolciumi mou, l’ho fece accasciare a terra.

Hagrid urlò un incoraggiamento.

Nagini, stava per mordere una caviglia del ragazzo.

Un fascio di luce bianca e Nagini era morta.

Dobby strinse con forza degli orrendi calzini viola.

Nott stava per lanciare una maledizione.

Tre colpi rossi e giaceva più in la, morto.

Ron, Hermione e Ginny erano con lui.

- Non mi avrai- urlò Harry.

- Ti sbagli Potter! Se io morirò, tu verrai con me!- e atterrò ancora una volta il ragazzo.

- Avad- Ma un potente lamento, e Fanny la fenicie, ferì con i suoi artigli il mago. Silente non c’era più. Ma sarebbe rimasto per sempre.

Harry atterrò Voldemort. Doveva morire.

Pensò ai suoi amici. Il loro amore. Il loro aiuto.

-Avada Kedavra!- E Voldemort non c’era più.

Silente l’aveva sempre detto. L’amore è l’arma più efficace.

L’amore….l’amore….

 

 

 

 

 

-HARRY! Harry svegliati! Santo cielo Harry!- Hermione in preda all’agitazione strapazzava il ragazzo disteso in un letto di dormitorio, circondato da un drappello di Grifondoro preoccupati.

- L-l’amore…-

- Harry!-

- Hermione! Ragazzi.cosa è successo?- Chiese stupito il ragazzo.

- Veramente dovremmo chiederlo noi a te…bofonchiavi qualcosa sull’amore e urlavi come un forsennato-

- io…ho avuto un incubo..anzi no..un sogno-

- Un altro? E cosa combinava questa volta Voldemort?-

- Lui..io lo uccidevo..-

- Oh Harry..purtroppo era solo un sogno….-

- Si, ma presto diverrà realtà Hermione….stanne certa-

I ragazzi passato il pericolo tornarono a poco a poco a letto.

Hermione stava per uscire dal dormitorio quando Harry disse- Ah Herm..lo sai che nel mio sogno tu eri fidanzata con Malfoy? Pensa che assurdità..tu e….Hemione?-

La ragazza aveva improvvisamente assunto una tonalità che variava dal rosso al viola melanzana.

- Hermione?- Questa scappò via più veloce della luce.

- Hermioneeeeeeeeeeee-

 

 

 

Fine(quella vera)

 

Ed ecco qua!! Allora? Siate buoni vi prego, le critiche fatele, ma che siano costruttive!! Grazie baci Magnifica malfoy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: magnifica Malfoy