Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sheisafighter    19/11/2012    3 recensioni
One shot larry. Se non piace, girate alla larga. (?) ciau :33
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The one and only.


“Voi due, da oggi in poi, starete il più lontano possibile. Chiudete questa cosa qui o sapete cosa succede.”
 
 
Già, purtroppo sapevamo cosa sarebbe successo.
Avremmo perso fan, non avremmo più venduto e di conseguenza ci saremmo ritrovati come due anni prima. 
Dalle stelle alle stalle, in poche parole.
Avremmo distrutto la band.
E noi non potevamo permetterci di essere egoisti. Non potevamo per nessun motivo al mondo.
Perché non solo noi stavamo vivendo il nostro sogno, ma anche Niall, Zayn e Liam.
E far sciogliere la band, per un coming out, significava distruggere anche i loro sogni.
Loro credevano in noi, credevano nel nostro amore e ritenevano che fosse ingiusto nasconderlo così.
Ma si sa, quando hai miliardi di ragazze che sognano di poterti sposare, non puoi deluderle dicendo loro che ami un ragazzo. 
Ma io e Harry non ci abbattevamo. 
Certo, erano più le volte in cui mi stringeva al suo petto mentre singhiozzavo, cercando di trattenere le sue di lacrime, che le volte in cui facevamo l'amore.
Erano più le volte in cui Harry doveva sussurrarmi ripetutamente “va tutto bene, Lou, supereremo tutto insieme” che le volte in cui mi diceva “ti amo”.
Erano più le volte in cui discutevamo perché Harry arrivava ad un certo punto in cui non ne poteva più, che le volte in cui eravamo davvero felici.
Eppure non era questo che ci fermava. 
Dovevamo stare lontani in pubblico, a stento potevamo permetterci di sorriderci. Non potevamo neanche fingere di comportarci da amici, sarebbe risultato un totale fiasco.
Harry non era abituato a negare, né a recitare.
Non eravamo attori e né volevamo esserlo ma io ero stato costretto ad esserlo.
Ero stato costretto ad ingoiare tutto e starmene zitto, fingendo di amare follemente una persona di cui a stento conosco nome e cognome. 
Sapete cosa? Anche gli attori, prima o poi, si stancano di recitare.*
E ci amavamo. Tanto. Infinitamente.
Ma non era un amore come tutti gli altri, il nostro.
Quello era un amore particolare, un amore che solo noi, che lo vivevamo, potevamo capire. 
Era un amore che non poteva venire paragonato a nessun altro.
Un amore che non poteva venire vissuto a pieno, perché agli occhi degli altri era sbagliato.
Un amore che ci faceva stare male come nient'altro al mondo.
Era un amore che ti completava, che ti faceva sentire vivo come non ti eri mai sentito.
Era un amore che ci corrodeva l'anima.
Era un amore che doveva crescere di nascosto, lontano da occhi indiscreti.
Quel poco tempo passato insieme, quando finalmente potevamo anche solo sfiorarci, non ci bastava, ma dovevamo accontentarci.
Perché noi dovevamo stare lontani. 
Potevamo solo stare lì, a cercarci disperatamente con gli occhi, a desiderare ardentemente le nostre labbra incollate e sentire i nostri cuori battere all'unisono.
E aspettavamo. Aspettavamo e, soprattutto, speravamo inutilmente di poter finalmente essere felici, di poter amare con tutti noi stessi.
E da quando lui non è più con me, io non sono stato più lo stesso Louis. 
Io non mi sono più sentito completo.
Non sono più tornato ad amare.
Perché ciò che Harry mi faceva provare, non me lo farà provare mai nessun altro.
Perché Harry è stato, è e sempre sarà l'unico e solo.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
AUTHOR'S NOTE:
*Citiamo la mia bellissima Sun, che ha scritto lei questa frase. Grazie Sunnyyy <3
 
Bon, bon, bon. Ho scritto questa OS sotto consiglio di un'amica. Spero ti piaccia, babe. :')
Spero piaccia anche a voi, che avete perso tempo a leggere. 
Alla prossima C:
Baci,
Chià.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisafighter