Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Setsuka    07/06/2007    7 recensioni
Ho bisogno ti te. Questa é la mia unica preghiera, tu sei la mia unica preghiera. Disperata... Voglio la tua esistenza!
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Impossibile... tu

Dedicato a Edward Elric

Ho bisogno ti te.

Questa é la mia unica preghiera, tu sei la mia unica preghiera. Disperata...
Ho bisogno immensamente di te, sei quasi un bisogno di natura biologica.
Ti voglio.
Piango per questo desiderio, ti voglio... che c'é di male? Mai sentito di una ragazza innamorata? Ecco! Io non sono un' eccezione.
Ho bisogno di vederti, qui! Davanti a me!
Ho bisogno di incontrare i miei occhi nei tuoi, ho bisogno che tu mi rivolga la parola, mi accontenteró  anche di una sola, anche se non é  quella che vorrei, mi accontenteró lo giuro.
Che male c'é a volerti sentire qui?
Che male ci  sarebbe se io ti toccassi le tue dita accertandomi della tua esistenza?
Voglio la tua esistenza!
Voglio che i miei cinque sensi ti percepiscano!
Che male c'é...
Sono stupida, ok! So di esserlo, e si é stupidi quando la volontá precede la ragione cadendo in una realtá errata. Lo stesso vale per me, sai?
La voglia di te precede la mia ragione: non voglio ragionare!
Eppure lo faccio, é impossibile per me non ragionare.
E questo mi fa male, perché se mi abbandono alla ragione so la varitá, e io non voglio saperla...  voglio sognare...
Anche se sono fuori di senno per tutti , io preferisco ignorare la realtá , rimanere prigioniera di sogni che hanno il tuo nome, ma non so se alla fine io soffro proprio perché  sono imprigionata da sogni....
Se sogno soffro.
Se accetto la realtá soffro.
Perché in entrambe non  posso averti, ma in una posso credere nella tua esistenza, nell'altra... no, fa troppo male dirlo... non farmelo dire.
Si , perché nella fantasia posso sperare, per questo preferisco rimanere in questa culla di illusoria realtá ; almeno posso credere nei miracoli , in un miracolo: tu.
Miracolo... si , non potresti essere altro.
Non hai carne.
Non hai spirito.
Non provi emozioni.
Non pensi.
Non hai nulla, sei solo un'immagine , un burattino trascinato secondo altrui volontá , un guscio vuoto riempito da altri. Non sei nulla.
Tu non esisti : ecco! La pugnalata piú crudele. Se non esisti io dove posso cercarti?
Frustrante.
Maledettamente frustrante questo ; per  questo voglio rifuggire nella fantasia ... idiota che sono... ho colto la realtá  eppure voglio ignorarla. Perché  almeno nella fantasia posso incontrarti e i miei sentimenti non mi uccidono per la loro pesantezza e poi... il miracolo.
Chissá se tutte "le idee" (come te) che esistono al mondo , non esistano in un' altra realtá, in un altro mondo... chissá se in qualche mondo queste "idee"  hanno un' esistenza...  chissá se tu , oltre che nei miei pensieri , esisti da qualche altra parte... lasciami in quest' illusione per favore, accusatemi di follia, fate quello che vi pare , non me ne frega niente di Voi , solo dei dei miei sentimenti indescrivibilmente profondi m'importa.
Lasciatemi illudere che un  giorno pronuncieró , a colui che per me nemmeno é un fantasma:
 " Ti  amo"
e che mi sorrida...
e sia consapevole di essere amato da me...
e che questo sentimento possa riscaldare il tuo animo...
e uccidere la solitudine nella quale dimori.
... che follia é l'amore!




PS
Mi vergognavo troppo a pubblicare questo  scritto che ho composto  in un momento di profonda depressione e tristezza.
A darmi il coraggio di Pubblicare é stata Nemesi06 e la ringrazio dal profondo, sei una persona meravigliosa... grazie.
So che il testo puó essere folle , so perfettamente che non potró mai incontrare Edward (che é il protagonista di Fullmetal Alchemist) ovviamente , ma spero capirete che una persona quando sta male puó fare di tutto.
Se dovete deridermi , offendere o lasciare commenti ironici non  lasciate nessun commento , grazie. In fondo non l'ho scritta per il pubblico , l'ho pubblicata per farla rimanere da quanlche parte e magari rileggerla tra qualche anno e sorridere  al ricordo di questo amore se se ne andrá. A chi lascierá un commento lo /la ringrazio.








   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Setsuka