Crossover
Segui la storia  |       
Autore: ToraStrife    19/11/2012    1 recensioni
Come in un immenso Juke-box, a ogni gettone verrà fuori una storia con canzone annessa.
Siparietti, Crossover, Parodie, di storie e di canzoni.
Inserite la monetina, e preparatevi a cantare.
P.S. Il titolo è ispirato da una canzone dei Foreigner
Genere: Generale, Parodia, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sorrisi in Canzoni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Juke Box Heroes 03 - Kenny Kenny Titolo:  Kenny Kenny
Fandom:
South Park - Candy Candy - Remì (?)
Rating:  Verde
Avvertimenti:  Nessuno
Genere :  Comico, Demenziale, Song-fic
Note: Nonsense allo stato puro.
Introduzione/riassunto: Breve tributo all'ometto più ucciso di tutti i tempi. Con contorno di disgraziati cronici.



KENNY KENNY




"Kenny di South Park. Se non morisse lui, non vivremmo più."



Kenny, il maestro del respawn, l'erede splatter di Wile E. Coyote, la versione umana di Happy Tree Friends. E anche un po' Cattivik, in fondo.
La sua particolarità di vivere mille morti  (che poi vivere una morte è già di per sé un paradosso), e resuscitare altrettante volte (anche se, come Gesù Cristo, non si è mai visto come. Anche il figlio di Dio, in fondo, è apparso tre puntat... giorni dopo).
Parla alla stessa maniera di Cugino Itt degli Addams.
Parlando di sfortune, non si può non richiamare alla mente un'eroina che, pur non morendo, sembrava una calamita vivente per disavventure e disgrazie: Candy Candy.
Orfana  (al contrario di Kenny, che ha un fratello e una sorella nonché un padre alcolizzato e una madre isterica), con legioni fidanzati che si volatilizzano sistematicamente, tra malattie fatali, guerre civili, suicidi, tradimenti e così via, amiche d'infanzia non poi così tanto "amiche" e disavventure romantico-tragiche che rendono la sua vita un eterno martirio: direi che c'è tutto.
Infatti, cosa avrebbe mai potuto fare una ragazza baciata da una dea bendata con l'herpes: l'infermiera, ovviamente.
Infatti tutto ciò che toccava, nei campi della guerra civile americana, finiva sempre per essere amputato.
Al posto di un procione bianco, avrebbe fatto meglio ad affiancarle un gatto nero.
E visto che alle disgrazie non c'è mai fine: sopravvivere un centinaio di episodi di pura sofferenza non è abbastanza?
La povera Candy non poté tirare un sospiro di sollievo, una volta arrivata alla fine dell'anime (e del manga): la fantasia sadica di oscuri fumettisti italiani proseguì l'opera, allungando di 250 numeri il martirio della poverina.
Ma vi domanderete, che ci azzecca la povera Candy Candy con Kenny McCormick, il bambino che ha sperimentato da solo tutte le fatality dei vari Mortal Kombat, ed è resuscitato per raccontarlo?
Questo introduce la canzone che oggi...



Kenny Kenny
Parodia di "Candy Candy"
(Rocking Horse)



Kenny è in malattia

Kenny è in triste agonia

soffre di anoressia

Kenny vuole eutanasia

Se muore avvelenato

noi si esulterà

e il prossimo episodio tornerà

Intero o spappolato

Non importerà

che tanto come sempre morirà



Kenny oh Kenny

questa è una canzone per te

Quando spiri e chiudi i tuoi occhi,

che dolce che sei

Kenny oh Kenny

il tuo cuore è sempre piu debole

col tuo sacrificio ci salvi,

ma poi tornerai.


Strofa Parodia di "Dolce Candy"
(Cristina D'Avena)



Dolce Kenny, hai un tumore

Dolce Kenny, in preda a un malore

Sempre morirai.



Come dite? Secondo voi quello più sfigato è Remì?

In effetti, anche lui, che viene pure venduto, fa il mendicante, gli muoiono i cani, il vecchio, ehm...



Strofa Parodia di "Dolce Remì"
(
L. Albertelli - V. Tempera)


Dolce Remì, metti le mani lì,
grattati dai, qua qualcuno tigna
...
Conan sarà...!
Sì, quel Detective là!

Da qui sono c***i tuoi!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ToraStrife