Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Stefania 1409    19/11/2012    2 recensioni
Una ragazza di nome Jane frequenta l'università in Inghilterra e da quando è arrivato un ragazzo dalla bellezza mozzafiato non fa che osservarlo da un'anno. Vorrebbe sapere il suo nome,ma non ha il coraggio di presentarsi. Ma chissà se non sarà lui a farlo e ad interessarsi a lei? Questa è una storia normale,ma che spero appassioni qualcuno!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Il ricordo del tuo amore porta con se' tali ricchezze che mai le scambierei con un regno..."
William Shakespeare


P.O.V William

Jane aveva capito tutto il mio timore,aveva saputo il perchè avessi questo timore,ma nonostante lei avesse cercato di tranquillizzarmi dicendomi che non mi avrebbe mai lasciato,non riuscivo ad essere tranquillo. E non perchè non avessi fiducia in Jane,ma perchè non avevo fiducia in Noa. Lui era un ragazzo che si prendeva tutto quello che voleva senza farsi scrupoli,senza pensare che qualcuno soffriva. Quello che mi faceva arrabbiare era che non aveva un ragazza solamente,ma ne aveva tante e decisamente pensavo che ci provasse gusto a strappare le ragazze dai rispettivi fidanzati. Bisognava ammettere che le ragazze si lasciavano abbindolare  facilmente da un visetto presuntuoso e un sorriso eloquente. Ero sicuro che Jane non avesse mai ceduto alle lusinghe di Noa,però se solo avesse desiderato di volere stare con lui io l'avrei lasciata andare. Io volevo che lei fosse felice,principalmente.
Il solo pensare a questa alternativa mi faceva soffrire amaramente,io amavo Jane. Avevo imparato a conoscerla e adoravo tutto quello che faceva,come lo faceva e come reagiva. Sorrisi pensando a tutte le volte in cui arrossiva o la facevo irritare per poi distrarla con le mie carezze. Quella ragazza a dire la verità mi aveva sorpreso fin dall'inizio,da quando mi osservava al cipresso. Vedevo in lei della curiosità profonda,ma no sapevo che provasse dei forti sentimenti per me. Poi volevo provare a conoscerla perchè mi interessava e mi intrigava,mi intrigava il suo rispetto verso la mia relazione con Maggie. Quando mi confessò i suoi sentimenti,mai in tutta la mia vita ero rimasto così sorpreso e lusingato prima di quel momento. Lei mi considerava l'uomo più bello e  speciale del mondo,mi considerava il suo "principe" ed è stato lì che ho cominciato ad amarla ancora di più. 
I miei pensieri furono interrotti da qualcuno che bussava alla mia porta.
<< E' aperto >> dissi,sentii la porta cigolare leggermente e poi vidi il viso sorridente di Jane. Mi illuminai subito entusiasta della sua presenza che mi faceva stare immensamente bene.
<< Ti ho disturbato? >> chiese la sua voce dolcemente timida, sorrisi intenerito.
<< No affatto,in realtà mi stavo annoiando >>
<< Oh anch'io >> sussurrò lei,stendendosi accanto a me sul  mio letto e stringendosi al mio petto. La sentii inspirare il mio profumo e il mio cuore aumentò i battiti,il suo amore per me mi destabilizzava sempre ...
Le baciai i capelli e poggiai il mento sul suo capo.
<< Will >> sussurrò
<< Uhm? >>
<< Sei ancora preoccupato per la faccenda di Noa >> non era una domanda,ma un'affermazione. Incredibile, aveva colto nel segno.
Non dissi nulla,non sapevo cosa risponderle e poi lei non voleva che stessi in questo modo.
<< Non posso dire che devi smettere di essere così timoroso perchè tutte le ragazze dell'università hanno mollato  i loro ragazzi per lui,ci mancano solo Lauren ed Hanne e siamo apposto >> sussurrò lei stizzita,sorrisi al suo tono di voce.
<< William non c'è da ridere! E' grave la situazione >>
<< Hai ragione,ma amo il tuo tono di voce >> le baciai la guancia lentamente e sentii il suo cuore battere molto forte e il suo fiato divenire irregolare. Tutto quello che causava in me. Le sue mani mi accarezzarono il petto e sentii la pelle bruciare piacevolmente. Passai all'altra guancia e le mie labbra desiderarono baciare le sue così morbide e profumate di limone. Le sue labbra impazienti scovarono le mie passando per il mento e quando si incontrarono non mi trattenni più. La strinsi forte a me mentre la baciavo con foga,le mie mani le carezzavano la schiena e la nuca,mentre sentivo che Jane si stava sciogliendo. Dio,ogni volta che la baciavo mi sentivo in un altro mondo,era il Paradiso. Quando entrambi non avemmo più fiato,sciolsi il bacio riprendendo il respiro che prima non sentivo di averne avuto bisogno.
<< E' stato un ottimo motivo per cambiare discorso >> disse poi Jane alzando un sopracciglio,ma non riusciva a nascondere l'emozione. Non dissi nulla,ma preso ancora dalle sue labbra le presi il mento delicatamente e la baciai di nuovo. La sua lingua lambì la mia e quasi impazzii,poi sentii i suoi denti mordermi il labbro inferiore con dolcezza temendo di farmi male. Questa volta fu lei a sciogliere il bacio,ansimando per la mancanza di ossigeno.
<< Will smettila di sedurmi! Io voglio che il timore che provi per Noa sparisca! >> mi rimproverò priva di irritazione.
<< Sai la tattica di seduzione stava funzionando,avevo smesso di pensare a lui >> dissi chinandomi a baciarle il collo. Volevo che restasse tutta la notte con me.
<< Beh allora potevi dirmelo subito! >> esclamò lei e si fiondò sulle mie labbra.
Ogni giorno che passava sentivo di amare Jane più di me stesso,più della stessa aria che respiravo. Non volevo che nient'altro ci dividesse,adesso che amavo davvero.
Ma Noa sapeva che con me aveva dei limiti da non superare e se avesse cercato di superarli,non so se avrei ragito con le percosse. Io non ero violento,non era nella mia indole. Ma lui aveva bisogno di una lezione e speravo non da me. Dopo tutto eravamo amici al liceo. Mi lasciai andare alle carezze di Jane smettendo di pensare completamente. Volevo solo lei.




Buona sera! Ecco il prossimo capitolo con il punto di vista di William! Che non ho mai scritto perchè volevo che la narratrice fosse Jane,però volevo che almeno ci fosse il punto di vista del protagonista maschile! Spero che vi piaccia! Recensite mi raccomando e buona lettura.
Un  bacione.
Stefy ^___^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stefania 1409