Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: jawaadsv0ice    19/11/2012    6 recensioni
Gloria, una ragazza di 16 anni, con la sua migliora amica Claudia incontreranno casualmente 5 ragazzi speciali.
Nasceranno nuovi amori, ma allo stesso tempo anche nuovi problemi: dopotutto si dice che 'l'amore è non è bello se non è litigarello', no? Lei, quindi, è costretta a partire.
Come si risolveranno i problemi tra lei e i due ragazzi?
Si, avete capito bene, i due ragazzi: Zayn Malik ed Harry Styles.
*appoggiai la testa sulla spalla di Zayn, che mi guardò negli occhi e mi baciò... in quel momento arrivò Harry che ci vide e spinse Zayn, trattenendo le lacrime agli occhi, mi guardò deluso e se ne andò a passo svelto.*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo io, la mia migliore amica Claudia e due bodyguard e ci trovavamo in una campagna di notte ormai inoltrata con piante fiorite di pesco. Ad un certo punto:"cos’è questo rumore? Assomiglia ad un ticchettio un po’ lento e vicino... avete per caso idea di cosa possa essere?".
I due uomini che ci avevano portato fin lì, ci risposero:"ragazze, mi dispiace dirvi che ci troviamo nei casini... è una bomba che fra qualche minuto esploderà!"

a quel punto Claudia mi prese la mano e mela strinse dicendoci:" e allora cosa cavolo stiamo aspettando?! Scappiamo!".

Così, di colpo ci siamo messi a correre seguendo i due bodyguard che ci stavano guidando nel buio. Dopo essere corsi il più lontano possibile, i bodyguard ci fecero entrare in una villetta con  luci e fuoco accesi. A quel punto dissi a Claudia:"ma dove ci hanno portato questi colossi? Non voglio morire proprio adesso! Sono giovane e la mia vita non deve finire così perché non ho ne’ancora avuto modo di fare cose ‘folli’! Cosa pensi che ci abbiano portato a fare qui?".

Claudia mi disse a bassa voce:"non lo so...".

Intanto i due uomini entrarono nella villetta e ci fecero sedere attorno al fuoco rassicurandoci:"vi abbiamo portato qui perché è la casa delle persone per cui lavoriamo. Quindi non vi preoccupate che non vi faremo del male".

Dopo pochi minuti uscirono con i proprietari ed erano cinque bei ragazzi; subito ci siamo presentate e abbiamo cercato di dire qualcosa per non sembrare impalate dalla loro stupenda bellezza:"ciao, piacere di conoscervi! Io sono Gloria e lei è Claudia; vi volevamo ringraziare per averci ospitato qua da voi...".

I ragazzi, a loro volta, si presentarono:"hei, ciao! Piacere nostro e potete benissimo stare qua con noi fin che volete! comunque io sono Liam, lui Zayn, il biondino Niall, quello più giovane Harry e infine Louis".

 
Dopo poco a quello più giovane, Harry, venne in mente di fare una festa e cosi, mentre chiamava gli invitati con Louis, io, Claudia e gli altri ragazzi avevamo iniziato a preparare un po’ i cose per la festa, anche se non avevano un gran che nella dispensa... arrivarono tutti gli invitati, e in poco tempo ogni angolo del giardino era occupato, così Zayn e Louis ci dissero:"adesso inizia la serata e il divertimento!".

 
Andarono davanti un tavolo con delle casse, un computer portatile e una cover, remixando le canzoni che mettevano con uno schermo che proiettava su un muro i loro due nomi:”Dj Malik e Dj Tommo”.

Ogni tanto sparavano qualche cavolata dando vita alla festa che andò avanti per un bel pezzo della serata... Io e Claudia ballavamo e ci stavamo divertendo molto anche se, dopo tutta l’avventura che avevamo avuto prima, eravamo un po’ stanche. Intanto Harry, non smetteva di guardarmi. Non smettevamo di ridere e scherzare con le persone che erano lì e così facendo facevamo nuove amicizie; quando Claudia mi disse:"non mi sento tanto bene; mi viene da vomitare..."

presa dalla festa non diedi molta importanza alle sue parole:"ma si, non ti preoccupare che passerà fra un po’! Divertiti e non pensarci che la festa va alla grande!".

Ma non feci in tempo a finire il discorso, che aveva già vomitato, però sulle mie Nike blazer rosse nuove... a quel punto, arrivò Liam che prese Claudia e la portò dentro per farle un tè caldo, dicendomi:"dì ai due Dj che stacchino la musica e che dicano agli invitati che la festa è finita, anche perché sono le 3.17 di notte".

Così andai a dire quello che mi aveva detto Liam ai due Dj che mi dissero:"no! Scommetto che è stato Liam!"

allora gli dissi:"si, è stato lui. L’ha detto perché la mia amica si è sentita male e allora l’ha portata dentro, anche perché è tardi! Guarda il tuo orologio...".

Zayn diede un’occhiata all’ora e prese un colpo, così gridò:"fuori tutti e grazie per essere venuti! Notte!".

 
In meno di dieci minuti tutte le persone erano andate via, approfittando del momento per sederci attorno al fuoco, ma non feci in tempo a sedermi che a Louis era venuta un’idea:"ragazzi, siccome non è tardi, facciamo un giochetto così il tempo passa più in fretta. no?".

Tutti ci siamo guardati, mentre Claudia e Liam uscivano dalla villetta. Stavo per dire che ero stanca, quando Louis lo prese come un sì, iniziando a spiegarci il gioco:"beh ragazzi, è una stupidata... facciamo un giro a turno attorno alla casa o dove vi pare con le due ragazze nuove , mentre si parla, chiacchiera, scherza e ride... niente di che come potete sentire. Quindi adesso si inizia! Liam, vedo che sei già in ottima compagnia con Claudia e fate una bella coppia, quindi potete iniziare voi, seguiti da Niall e Gloria".

A quel punto non mi restava che iniziare a giocare a quel gioco dall’apparenza stupido. Iniziai a camminare con Niall vicino che dopo poco mi abbracciò scherzando:"che bello che è stato stasera! Mi sono proprio divertito anche se adesso la stanchezza inizia a farsi sentire";

poi andai con Louis che mi chiese:"dai, salta su!",

io gli risposi:"ne sei sicuro?"

Louis:"mi prendi in giro? Non avrai mica paura, stai tranquilla che sono un tipo a posto! Salta su!".

Così gli montai in groppa e per tutto il giro non feci nessuna fatica. Finito con Louis, andai con Liam che continuavamo a ridere e scherzare insieme:"1, 2, 3 flick!",

continuando a muovere i suoi capelli. Poi feci la passeggiata con Zayn che mi disse:"certo che sei proprio bella!",

 
e mentre lo diceva, mi prese per mano tirandomi verso di lui che subito mi diede un bacio sulla guancia. In quel momento rimasi stupita dicendo solo:"wow!".

Erano le 4.00 di notte fonda passate, ma Louis voleva a tutti i costi finire il gioco. Così l’ultimo che era rimasto era proprio il ricciolino, quello che mi aveva continuato a guardare per tutta, o quasi, la serata. Allora avevamo iniziato a passeggiare, quando ad in tratto si fermò dicendomi:"lo so che non ci conosciamo neanche, ma non so come è potuto succedere...".

Meravigliata, pensando che fosse accaduto qualcosa di brutto, gli chiesi:"cosa è successo?! Devo preoccuparmi?".

Harry, con un sorriso accennato, mi rispose:"Non ti preoccupare, non è niente di che... o almeno credo. Adesso non ho il coraggio di dirtelo, ma ho avuto come un colpo di fulmine da quando sono uscito di casa per venirvi a conoscere... insomma ‘mi piaci’".

Non avevo fatto in tempo a dirgli che non c’era niente di male per quello che provava e che era un bel ragazzo anche lui, quando mi baciò. In confusione gli dissi che gli altri ci stavano chiamando, anche perché era molto tardi. Rientrati, i cinque ragazzi ci fecero vedere in poco tempo la casa, facendoci dormire io nel letto di Harry e Claudia in quello di Niall, perché non volevano farci dormire sui divani in salotto. Dopo aver finito la ‘presentazione’, ci diedero la buonanotte e spensero le luci.
ciao ragazze! spero vi piaccia la storia, anche se so che non è delle migliori, ma prometto che i prossimi capitoli saranno molto più belli! mi farebbe piacere se lasciaste una recensione:) un bacio!!!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadsv0ice