Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Alyssa24    19/11/2012    2 recensioni
-no, non mi importa! Ho visto abbastanza, vattene, sei..sei..una...-
-dillo, avanti- dissi piangendo
-una...puttana- disse con tutta la rabbia possibile
gli diedi uno schiaffo -fanculo Justin-
*TRATTO DAL PRIMO CAPITOLO*
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER THREE.



Avevo sperato che almeno anche un piccolissima speranza di tornare insieme a Justin c’era,ma invece no,tutta una povera illusione,come sempre.
Lui aveva deciso di divertirsi e beh allora che ognuno si diverta,vorrà dire che da oggi sarò un persona completamente libera.

Presi il cellulare e chiamai Alice.

-‘Hey bella,ci si risente’.

-‘Ieri ho visto Justin,ma sono cose che possiamo sorvolare,devo chiederti altro’ dissi tutto d’un fiato.

-‘Tu.Ieri.Cooooooosa?’.

-‘Niente Alice,ho deciso che come Justin va avanti con la sua vita anch’io devo andare avanti con la mia’.

-‘Così mi piaci ragazza,questo è lo spirito giusto. Ma aspetta,mica vuoi diventare una troia?’

-‘Alice,ma per caso ti sei bevuta qualcosa?’ dissi ridendo.

-‘Lascia stare,sono ancora in trance per l’ultima puntata di The Vampire Diaries. Comunque,cosa vuoi chiedermi?’

-‘Volevo chiederti se stasera volevamo andare in discoteca,però in una di quelle vere’.

-‘Che fine ha fatto la vecchia Alyssa? Alyssa dove sei?’.

-‘Dai non farne un dramma,dopo tutto anche tu volevi che uscissi di più ed eccomi’.

-‘Vabbè hai ragione. E dove vorresti andare?’

-‘Hai presente quella discoteca a pochi passi da casa mia? Da dove sentivamo sempre un casino incredibile?’

-‘Ehmm,certo,ora ricordo quale,come potrei dimenticarla,non mi faceva chiudere occhio la notte quando dormivo da te,con tutte quelle canzoni ad alto volume’.

-‘Quindi? Vogliamo andarci? Dimmi di si,dimmi si,ti prego’.

-‘Proprio perché sei tu,dico di sì,sei la mia migliore amica e dopo non voglio sentirmi in colpa per il resto della mia vita’.

-‘Ma come sei esagerata,manco se ti avrei chiesto di comprarmi chissà quale droga. Comunque alle 21:OO da me,precisa’.

-‘Certo baby’.

-‘Ciao bella’.

Mangiai qualcosa e subito dopo mi buttai sotto la doccia. 
Raccolsi i capelli in una tovaglia e presi il fono. Proprio nel momento in cui stavo per accenderlo il mio cellulare iniziò a vibrare. Guardai il display ed era Alfredo.

-‘Pronto?’

-‘Ciao bimba,come te la passi?’

-‘Bene,mi stavo per asciugare i capelli’.

-‘Uh,scusami per il disturbo,ma tu non ti fai sentire mai’.

Aveva proprio ragione,in una settimana era sempre lui a prendere l’iniziativa io non prendevo mai il cellulare per chiamarlo. Forse dovevo trovare qualcosa per farmi perdonare?

-‘Lo so. Scusami. Aspetta!’.

-‘Cosa?’.

-‘Stasera io e Alice avevamo pensato di andare in discoteca,vuoi venire anche tu,con noi?’.

Sapevo che Alfredo adorava le discoteche e con questo invito di sicuro mi avrebbe perdonato.

-‘Ehm.. boh… okay SI,CI VENGO!’.

-‘Potevi evitare di fare le battute dei film’.

-‘Era tutta scena,rovini sempre tutto’ disse ridendo.

-‘Okay allora stasera alle 21:OO da me’.

-‘Aspetta,aspetta! C’è un problema’.

-‘Quale?’.

-‘E gli altri? Non posso lasciarli soli’ disse con tono demoralizzato.

-‘Eh va bene,puoi portarli con te,però non voglio quella Amy tra i piedi Al,non la sopporto’.

-‘Okay,farò di tutto per non farla venire’.

-‘Ti voglio bene’.

-‘Anch’io bimba’.

Bene,ci sarebbe stato anche Justin. Forse era meglio così,averlo davanti mi poteva fare male ma nello stesso tempo poteva rafforzarmi,i problemi si affrontano e come ho detto ‘ da oggi sarò una persona completamente libera’.

_______________________________________________________________________________________________________________

NOTE DELL'AUTORE:
taaan taan taaaaaaaaaaan, ecco a voi il capitolo. non snobbatelo please cwc
Recensite!(:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Alyssa24