Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: HermioneGrangerInMalfoy    19/11/2012    2 recensioni
Ciao a tutti, questa è la prima fanfiction che scrivo e spero vi piaccia parla di raf e sulfus visti non come semplici sempiterni ma come nobili, infatti sono i successori al trono delle rispettive citta . Raf e Sulfus si mettono insieme ma vengono subito separati , infatti raf a pochi mesi dall'inizio della seconda parte dello stage viene mandata a studiare ad angie town per volere dei suoi genitori . Dopo questo avvenimento succederà qualcosa di brutto ed inaspettato che lascerà tutti a bocca aperta ... non voglio anticiparvi nient'altro spero di avervi incuriosito e ke veniate in molti a leggerla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3

QUANDO LA VERITà FA MALE


POV RAF
Ero in giardino assorta nei miei pensieri : pensavo a me a sulfus , a noi ; pensavo alla prima volta che ci toccammo, alle sfide insieme , pensavo al labirinto del Minotauro , al nostro primo bacio , all’avventura passata insieme nelle grotte di oscuria , pensavo ai suoi occhi ambrati in qui mi perdevo ogni volta che lo guardavo , ai suoi capelli color blu notte sempre in disordine e pensavo a come sarebbe stata la mia vita senza di lui : non potevo dimenticarlo anzi non volevo , tanti attimi passati insieme non potevano finire così ogni volta che lo sentivo vicino , mi mancherà la sensazione di protezione che provavo quando ero accanto a lui . E poi pensavo anche alla sconfitta di Reina , alla recita alla Summer school, alle nostre 1000 avventure passate insieme , non volevo che finissero , tanta fatica, tanto dolore per poi distruggere tutto .  Ricordo ancora il sogno che mi aveva tormentato tutta l’estate , il sogno del mio matrimonio con sulfus quel sogno tanto, vero tanto reale, al sol pensarci diventavo più felice anche se sapevo che quel sogno sarebbe stato impossibile . Ero completamente immersa nei miei pensieri quando una voce mi riportò alla realtà una voce che conoscevo bene una voce che al sol sentirla mi portava serenità e che per un istante mi fece dimenticare tutti i miei problemi :
<< raf >> disse , si era lui Sulfus la mia unica ragione di vita.
<< sulfus … >> gli dissi e un attimo dopo gli corsi incontro e lo abbracciai con tutta la forza che avevo … avrei voluto che il tempo si fermasse lì , sarei voluta  rimanere abbracciata a lui per l’eternità poi mi ricordai che dovevo dirgli della decisione dei miei genitori e così :
<< sulfus >> dissi <>
<< dimmi angelo mio sono tutt’orecchie !!! >> mi rispose . Lui era tranquillo non sapeva cosa lo aspettava e mi faceva male farlo soffrire .
<< vedi i miei genitori anno deciso di interrompere il mio stage e di mandarmi in un’accademia per principesse senza il mio consenso  e , anche se io sono del tutto contraria , non posso oppormi alle loro decisioni >> gli dissi tentando di non piangere , tentando di essere forte non per me ma per lui perché anche essendo un Devil  un cuore lo aveva pure,  lui un cuore che si stava spezzando pian piano per colpa mia . mentre io pensavo e  i miei occhi diventavano lucidi lui mi disse piangendo ( cosa un devil che piange ?? Wow questa è una data da ricordare )
<< no, no Raf non puoi dirmi questo non puoi !! >> povero sulfus , accidenti a me , accidenti a lui perché ci siamo innamorati così tanto se solo non ci fossimo messi insieme se solo fossimo rimasti acerrimi nemici  ora la verità non farebbe così male .
<< mi dispiace sulfus devi credermi >> gli dissi , ora stavo piangendo anche io,  non ero riuscita a trattenermi soffrivo troppo per essere forte .
<< Raf , ovunque tu vada sarai sempre il mio angelo , il mio unico amore, non ti dimenticherò mai , e… poi ci rivedremo , giusto ? >> disse , le sue parole portarono un pizzico di dolcezza nel mare di lacrime amare creatosi intorno a me e così risposi
<< neanche io ti dimenticherò mai . Non so se avremo modo di rivederci ma sappi che sarai    “L’ULTIMO PENSIERO CHE LA SERA MI CULLA E IL PRIMO PENSIERO CHE AL MATTINO MI SVEGLIA “ >> alle mie parole lui sorrise e poi mi disse
<< angelo mio chiudi gli occhi … c’è una sorpresa per te >>
Io non risposi , mi limitai a chiudere gli occhi , e dopo pochi istanti sentii qualcosa di freddo tra le mani e dopo disse di riaprirli , io lo feci .
Tra le mie mani c’era una catenella con un ciondolo a forma di cuore spezzato una parte la avevo io l’altra lui , me la fece indossare e poi mi disse :
<< angelo mio promettimi che guardando questa catenella penserai a me anche io penserò a te >>
<< certo te lo prometto ora però andiamo i nostri amici saranno preoccupati >> dissi , nel mio cuore insieme a quelle parole entrò anche un filo di luce nell’oscurità della mia tristezza .
Ci allontanammo insieme dal giardino mano nella mano fino all’atrio poi lì lui scese nell’incubatorio ed io andai dalle mie amiche su nel sognatorio . 
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: HermioneGrangerInMalfoy