Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: AngelOfSnow    19/11/2012    2 recensioni
Una raccolta su Pierre e Chocola, che li vede protagonisti nel periodo in cui sono privi di memorie, intenti a ricostruire ciò che dopo la guerra con Glace hanno perduto.
Spero vi piaccia.
[...]È accanto a me, respira, e anche se non comunichiamo dormendo, so che sia qui, vivo e non disperso in un altro luogo.
Ricordo nitidamente i miei pensieri dopo l’aver purificato il Noir di Glace.
“Farò di me un telo di luce bianca e salverò Extramondo...” L’avevo pensato principalmente perché sentivo che Pierre fosse lì, con me, a tenermi per mano. [...] Quanto tempo sarà passato dall’ultima volta che ho aperto gli occhi?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chocola Meilleure, Pierre Tempête de Neige, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Your Eyes.



Apro gli occhi.
Cosa sono gli occhi? Mi chiedo.
Non so che rispondermi.
Una distesa di manto scuro che trasmette quiete e calma è quello che suppongo sia essere il cielo.
Cielo.” Una voce nella testa sussurra infatti. “Questo è il cielo di Extramondo.
Extramondo: ha un suono che sa di... non lo so.
Sono stesa al suolo, semplicemente, che è stranamente morbido.
Un morbido e freddo – al contempo – pavimento verde, circondato da alberi e fogliame che emanano odore di zenzero.
Muovo gli occhi ancora un po’ e vedo qualcosa di strano: ho qualcosa attaccato alla testa.
Alcune parti sono di un candido rosa e altre di un colore più scuro a cui non so dare nome...si muove.
Sobbalzo non appena questa cosa si muove e sono sorpresa di notare che questa sia parte di me, che sia abbastanza lunga, morbida, calda, sinuosa e strana.
Sembra un fiume con la foce a delta che non riesce a circolare con la forza di cui dispone, interrompendosi poi con qualcosa di lucido e leggermente lungo.
Quello è il tuo braccio, la tua mano, le tue dita e le tue unghie.” Continua la voce mentre la mia attenzione si sposta leggermente su due protuberanze tonde e sode, davanti ai miei occhi.
Seno.” Riprende a parlare la voce e mi meraviglio quando trovo ancora qualcosa di lungo e decisamente strano in basso.
È decisamente più lunga e resistente questa volta e la muovo, incuriosita.
Gamba...” decisa e schietta la voce.
Penso di essere qualcosa di decisamente strano, visto che anche questa volta la “gamba” finisce in una foce a delta con cinque canali.
Piede.
Scopro me stessa come se fossi un regalo lungamente atteso;
Anche se non ho memorie di chi e cosa io sia.
Sono piacevolmente sorpresa quando noto le stesse cose – gamba e braccia – attaccata all’altro lato del corpo.
Si muovono, mi vengono incontro toccando anche quelle che ho appena battezzato come “sorelle.”
 Rimango particolarmente sorpresa quando le “dita vanno ad intrecciarsi tranquillamente a quelle di un’altra mano – dubito che ne possa avere un’altra attaccata chissà dove – e mi meraviglio quando sento che combacino tranquillamente.
Imperterrita, un po’ spaventata e curiosa, giro gli occhi fino a specchiarmi in due di quelli che sono occhi, di una tonalità tanto bella da mozzarmi il fiato in petto... anche se non so cosa sia un petto.
Ha dei lineamenti dolci ma allo stesso tempo decisi, di chi sta chiedendosi mentalmente qualcosa.
Ed un po’ lo capisco, visto che quando lui stringe la sua presa sulla mia, qualcosa nel petto comincia a martellare euforico.
Cuore.” Torna all’attacco la voce, mentre mi rendo conto che i suoi occhi sono attorniati da qualcosa che sembra morbido ma scompigliato e liscio.
Capelli e li hai anche tu.
Ci faccio caso solo adesso e l’altro muove leggermente due strisce di carne rosse contemporaneamente, lasciando scoperti leggermente qualcosa di bianco e umido.
Labbra e denti anche queste le possiedi.” Oramai non faccio caso alla voce e la ritengo un “valido aiuto” per capire.
Continuo a guardare quel viso e sento il “cuore” implodere su se stesso.
Improvvisamente della polvere dorata ci investe.
Non ha importanza che degli tesserini verdi ballino e ci cospargano di polvere dorata e unguenti.
Vedo solo quel viso e quegli occhi, sento solo il suo respiro, vorrei poterlo abbracciare, annuso odore di zucchero.
È così dolce che mi fa rilassare come poche cose al mondo – ne sono convinta.
  

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfSnow