Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: smileofharry    19/11/2012    0 recensioni
Mi presento,mi chiamo Destiny,ho 16 anni,sono di origine italiana ma ora vivo a Londra da 7 anni con la mia famiglia.Ho una sorella maggiore,Danielle,ha 21 anni.Non andiamo tanto d'accordo infatti litighiamo spesso,ma ci vogliamo sempre bene.Ho due migliori amiche,Charlotte e Jade,le conosco da quando avevamo 10 anni,ormai è come se fossimo sorelle.A noi piacciono i One Direction.Il preferito di Jade è Zayn,quello di Charlotte è Niall e il mio è Harry.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dei raggi di sole mi costringono ad aprire gli occhi.Mi alzo stropicciando gli occhi,vedo l'orario e mi accorgo che sono le 7:00,scendo giù per fare colazione e trovo mia sorella che sta mangiando. D:ehi sorellina,dormito bene? I:ehi,si te? D:diciamo di s I:mamma dov'è? D:si sta vestendo perchè? I:oh,no niente c: D:oddio!Sono le 7:30,scappo altrimenti faccio tardi.Ciao sorellina ti voglio bene ♥ I:ok,ciao,anche io ♥ Dopo aver finito la colazione mi vado a lavare, mi vesto (http://weheartit.com/entry/42071770/via/MaevaBkz) e mi trucco.Sono le 7:40,saluto mia mamma e vado a scuola.Appena arrivo noto Jade che sta sbavando (?) con il telefono in mano,che guarda le foto di Zayn.Mi avvicino e la saluto. I:ehi,bella addormentata,buongiorno J:giorno c: I:Charlotte? J:non lo so I:ah,eccola che arriva. Arriva verso di noi tutta sorridente. I:ehi buongiorno,qualcuno è di buon umore stamattina*dico guardandola sorridere* C:si sono felicissima *dice sorridendo ancora di più* J:dai su racc...*viene interrotta dalla campanella* C:ok,entriamo in classe e vi racconto. Entriamo e Charlotte che aveva sognato Niall.Ed ecco che quelle 5 ore passano velocemente.Torno a casa e vedo mia mamma e mio padre che parlano. M:ehi tesoro,tutto bene a scuola? I:sisi*dò un bacio a mamma* P:cucciola,a me non mi saluti? I:certo papà *lo bacio* P:allora sabato che fai?*chiede curioso* I:non lo so P:ma fra 2 giorni non c'è il concerto dei tuoi idoli?I One Direction giusto? I:si,proprio loro *dico con una faccia triste* M:dai sedetevi I:si mamma,vado a chiamare Dan e arrivo M:ok. Chiamo Dan,scendiamo e mangiamo. D:era tutto buonissimo mamma,ti sei superata M:grazie tesoro P:è vero cara M:grazie amore I:mamma era tutto delizioso,vado in camera mia c: M:certo,vai tesoro c: Vado in camera mia e non avendo compiti,guardo un pò di TV,ma dopo 5 minuti crollo in un sonno profondo.Mi sveglio e noto che sono le 8:00.Accendo il computer e mi metto su twitter.Vado sul profilo di Harry e,come sempre,non mi segue.Dopo un pò sento la porta chiudersi,mi dirigo di sotto e vedo che è tornata mia mamma. M:tesoro,oggi sono uscita prima e ti ho comprato questo *dice mostrandomi quel bellissimo vestitino* (http://weheartit.com/entry/41352107/via/camilla95_xd) I:mamma è stupendo *-* grazie,ti voglio bene ♥ M:sono contenta che ti piace *mi guarda sorridendo* I:mamma vado a guardare la tv M:ok,io inizio a cucinare Mi dirigo in salotto,accendo la tv e vedo che i one d stanno facendo un intervista con Alan Carr-"Chatty Man" A:Harry come và la tua situazione sentimentale? H:bhè,come tutti sanno,sono ancora single.Sto cercando di trovare la persona giusta.*sorride* A:Zayn e Louis a voi,invece,come và con Eleanor e Perrie? Z:Molto bene *sorride* Lou:Si anche a me và molto bene,Eleanor è una persona fantastica.*sorride* A:bene ragazzi,grazie di essere stati con noi,è stato molto divertente. L:anche per noi lo è stato,è sempre bello venire quì *sorride* Spengo la tv e sento mia madre che mi sta chiamando per cenare.Vado in cucina e trovo già tutti a tavola che aspettano solo me. M:finalmente,ti sto chiamando da 5 minuti. I:scusa mamma *faccia da cucciolo* M:non ti preoccupare,mangiamo altrimenti si raffredda.Oggi c'è il tuo piatto preferito *dice sorridendo* I:*ricambio il sorriso* Dopo aver finito di mangiare,vado in camera mia,spengo il computer,indosso il pigiama e vado a dormire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: smileofharry