Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Neffie    19/11/2012    4 recensioni
Kate x Garrett
"Garrett ricambiò il sorriso.- Mi piacciono le sfide, sopratutto se sono bionde e carine come te."
Tratto dalla flash.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Kate
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Breaking Dawn
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"You make me wild"

 

 

 

 

 

Kate era nel bosco, immobile, le orecchie tese, il corpo rigido in attesa dell'arrivo della sua preda.  La caccia la rilassava, e a Forks si trovavano prede parecchio appetitose.

I Volturi erano andati via da un giorno, con grande sollievo generale, ma Kate sentiva ancora l'adrenalina scorrerle nelle vene, nonstante fosse morta.

Pensava molto ad Irina. Essere una vampira non l'aveva resa insensibile, dopotutto le aveva voluto molto bene, ma era riuscita ad accettare la sua morte, silenziosamente. 

-Siamo sopravvissuti ai tremendi Volturi, a quanto pare.- Kate si voltò di scatto, nonostante avesse già riconosciuto la voce calda e roca di Garrett.

Il nomade la guardava, appoggiato ad un albero, un sorriso beffardo dipinto in volto.

-A quanto pare...- Disse Kate avvicinandosi a lui.

Garrett si fece serio.- Mi dispiace per tua sorella...- Sussurrò incatenando il suo sguardo.

Kate fece spallucce, non le piaceva mostrarsi debole.

-Sono convinta che ti sarebbe piaciuto scontrarti con i Volturi, no?-Disse Kate cambiando argomento.

-Forse. Ma, se fossi morto, non avrei potuto fare questo...- Garrett si avvicinò a Kate, che rimase impassibile.

Il nomade le passò una mano fredda su uno zigomo, acarezzandole lentamente la guancia.

Poi, con molta forza l'attirò a sè, stringendola per i fianchi, e la baciò, tenendola stretta, quasi cullandola contro il suo corpo marmoreo.

Kate si sentì pervadere da un calore sconosciuto, inaspettato, e ricambiò il bacio, aggrappandosi a lui.

Dopo un po' i due si staccarono da quell'abbraccio soffocante.

-Ti piace giocare con il fuoco eh?- Disse Kate facendo un sorriso malizioso.

Garrett ricambiò il sorriso.- Mi piacciono le sfide, sopratutto se sono bionde e carine come te.- Sussurrò lui al suo orecchio, pensando che, di certo, insieme si sarebbero proprio divertiti.

 

 

 

 

Spazio autrice: Bhò, non scrivo nel fandom di Twilight da decenni, e mi mancava. Poi dopo aver visto Breaking Dawn prt.2 mi sono innamorata di Kate e Garrett, che nel libro non avevo considerato molto.

Quei due sono carinissimi insieme *fangirla in giro*.

Per cui mi è uscita questa flash. Spero che vi sia piaciuta :)

A.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Neffie