Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: mila49    07/06/2007    8 recensioni
Ciao a tutti...sn Mery quella che recensisce sempre...sono tornata con una fic a capitoli,una AU...parla della nascita dell'amore fra Vegeta,ex scagnozzo del mafioso Freezer,e Bulma,bellissima e determinatissima infermiera dell'ospedale di Satan City...nn dico altro!!solo leggete e commentate!!!^^
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia luce

La mia luce

UNA NUOVA VITA

"..."parlato

<...>pensato

Goku si avviò verso Vegeta che era piegato a terra con lo sguardo fisso sul pavimento ancora bagnato del sangue di Bulma,e gli porse una mano dicendo:

"Vieni Vegeta...andiamo in ospedale...vedrai che Bulma ce la farà...è forte...proprio come te..."

Vegeta strinse la mano a Goku e si alzò in piedi.Si incamminarono verso l'uscita e partirono in macchina per seguire l'ambulanza.

Erano ben quattro ore che si trovavano in sala d'attesa,uscì dalla sala operatoria il chirurgo più rinomato dell'ospedale di Satan City:il dottor Dende.Si tamponò le goccioline di sudore sulla fronte e poi si rivolse ai due ragazzi che sostavano di fronte a lui,impazienti di sapere le novità.

"Allora dottore Bulma come sta?"chiese Goku per primo.

Il medico sospirò e poi spiegò ai due la situazione:

"Beh,la situazione è disperata...siamo riusciti ad estrarre la pallottola,per fortuna non l'ha colpita al cuore ,ma c'è mancato davvero poco,e comunque le ha colpito un'arteria causandole un'emorragia interna...per ora sembra che siamo riusciti a fermarla,ma la ragazza è in coma...mi spiace,ma non credo che ce la farà...bisogna solo aspettare...se volete andare da lei,l'hanno portata nella stanza 7...al quarto piano..."poi se ne andò.

Vegeta era come paralizzato...ora che aveva finalmente trovato un persona sincera,che si preoccupasse per lui e che gli donasse tutto l'affetto che gli era mancato in tutta la sua malavitosa vita,lei era fra la vita e la morte...tutto per colpa di Freezer...quell'essere orribile aveva rovinato la sua esistenza e gli stava anche facendo perdere l'unica cosa bella che gli fosse capitata nella vita...

"Kaarot...sappi una cosa...se Bulma morirà,ucciderò Freezer anche a costo di dover passare il resto della mia vita in prigione per omicidio...quel bastardo me la pagherà..."disse secco Vegeta,mentre sorpassava Goku e si avviava verso la stanza di Bulma.Goku si disse che forse era meglio per lui lasciare soli i due ragazzi...lui sarebbe tornato l'indomani a far visita alla sua amica...

Vegeta giunse nella stanza di BUlma e la trovò stesa sul letto,con la flebo attaccata al braccio e vari fili collegati al monitor del cuore...constatò che anche in quella situazione,con ferite anche sul volto,era comuqnue bellissima...si sedette accanto a lei e la guardò intensamente...

< Bulma...perchè la vita è così ingiusta con me?Sono stato per anni schiavo di un essere spietato e ora che finalmente avevo trovato qualcuno che mi volesse bene,sta andando tutto storto...non devi morire hai capito?Se dovessi raccontarti tutta la mia vita ci metterei poco perchè si potrebbe riassumere in tre parole:violenza,solitudine e odio...solo di queste parole so il significato...poi all'improvviso ho conosciuto una donna petulante,che non faceva altro che ossessionarmi tutte le volte con le sue chiacchere inutili...col passare dei giorni però quella voce mi piaceva e mi ero accorto che quando non la sentivo mi mancava...poi quella sera,quando mi hai portato sul terrazzo e ci siamo baciati...è stato come se il mio cuore si fosse liberato di un peso...mi sentivo sereno...ora tu sei qua,e perchè poi?Per difendere me!Stupida donna dovrei esserci io su questo lettino non tu!!!Ma ti prego...non lasciarmi proprio ora che mi sono reso conto di quanto mi stai a cuore...ti ricordi quello che ti ho detto anche poche ore fa?Tu sei mia...perchè senza di te ormai è impossibile vivere...perchè tu sei...la mia luce.. >

Probabilmente se qualcuno avesse potuto leggere nella testa di Vegeta sarebbe rimasto sconvolto da quello che avrebbe sentito....un uomo così orgoglioso non può essere in grado di provare tali sentimenti...invece Vegeta sotto quel corpo muscoloso nascondeva un grande cuore,per troppi anni coperto da una corazza indissolubile,ma in cui una donna dai capelli turchini si stava facendo strada rapidamente...

Vegeta avvicinò piano una mano al volto di Bulma e vi posò una leggera carezza...

"E' questo che tutti chiamano amore?Io non sono in grado di capirlo...e se tu non ti svegli sappi che non sarò disposto a farmelo insegnare da nessun'altra...dannazione,apri gli occhi Bulma..."disse in un sussurro malinconico il ragazzo.Poi si avvicinò cautamente,assicurandosi di non essere visto da nessuno,e le posò dolcemente un bacio a fior di labbra.Strinse una sua mano nella sua e appoggiò la testa su un angolo del materasso,rimanendo seduto sulla sedia su cui si trovava.Si assopì e mentre chiudeva gli occhi si ricordò di aver già vissuto una scena simile,anche se sul lettino c'era lui...

Vegeta aprì gli occhi e si accorse che era già mattina...era incredibile,aveva dormito tutta la notte in quella scomoda posizione,ma l'importante era stare vicino a Bulma...a malincuore si accorse che era ancora in coma,lottava ancora fra la vita e la morte...Kaarot aveva detto che era una donna forte,anche lui ne era convinto,ma stava perdendo le speranze col passare dei minuti...

Teneva ancora una pallida mano di Bulma stretta nella sua,la guardò e ne accarezzo la superficie con il pollice,in segno d'affetto.

Appoggiò nuovamente la testa sul materasso e fissò il suo sguardo fuori dalla finestra,dove cui proveniva la luce dei primi raggi di sole...ormai la primavera stava per lasciare il posto all'estate...

Vegeta sentì una mano accarezzargli dolcemente i capelli corvini e sperò non fosse un miraggio quello che stava vedendo...girò la testa in direzione di Bulma e il sorriso dolce della ragazza lo illuminò...

"Ciao tesoro..."disse con un filo di voce la donna.

"Bulma...ti sei svegliata..."affermò Vegeta mostrando a Bulma uno dei suoi preziosi e rari sorrisi sinceri.Non un ghigno,ma un sorriso vero e proprio.

"Certo...cosa credevi...io quando mi sento dire qualcosa lo rispetto...hai detto sì o no che sono tua?Adesso dovrai aspettare tu che io esca...poi vedrai di cosa è capace Bulma Brief..."disse Bulma con un sorriso.La conferma alla sua domanda fu il bacio carico d'amore che Vegeta le diede qualche secondo dopo.

"Bene Bulma...ricorda solo una cosa...ti ci vuole tanto tanto riposo...e fra 10 giorni potrai tranquillamente tornare al lavoro..."disse il Dottor Dende a Bulma mentre si apprestava finalmente a lasciare l'ospedale dopo 2 settimane di ricovero.

In quei giorni Freezer era stato processato e condannato al carcere a vita.I suoi scagnozzi vennero condannati a 30 anni di reclusione,mentre Vegeta,che per molto tempo era stato complice del boss mafioso,venne solamente condannato...a 100 ore di lavori sociali.

Bulma uscì dall'entrata principale della struttura ospedaliera e trovò Vegeta a bordo della sua nuova auto,che aveva acquistato con i soldi dell'eredità che gli avevano lasciato i suoi genitori,anche se il testamento era stato trovato fra le mille scartoffie nell'ufficio di Freezer.

Bulma salì a bordo e disse a Vegeta:

"Vuoi venire a vivere da me?Non potrai continuare a dormire in macchina a lungo...oppure puoi comprarti un'appartamento...oppu..."

Vegeta la zittì con un dito sulle sue labbra e le disse:

"Per il futuro si vedrà..intanto ti porto in un posto..."

Passarono due orette circa e finalmente arrivarono a destinazione:una bellissima casetta in riva al mare di proprietà dei genitori di Vegeta,nella zona di Sea City.Bulma rimase esterrefatta dallo spettacolo marino che aveva di fronte,ma non fece in tempo a rendersi conto di dove si trovava perchè Vegeta la prese per un braccio e la trascinò all'interno dell'abitazione,chiudendosi la porta alle spalle.

"Ehi scimmione,non cambi i tuoi modi gentili,eh?" disse Bulma all'amato.

"Uhm..no,e non ho intenzione di farlo i futuro..."disse semplicemente Vegeta.

"Ma guarda te ch..."

Vegeta strinse Bulma a sè e la baciò appassionatamente.Finalmente erano soli,finalmente potevano amarsi senza limiti e senza vergogna...Vegeta le accarezzò la schiena e iniziò a spogliarla,slacciandole i pantaloni e sfilandole la maglia...entrambi in pochi minuti si trovarono nudi e distesi sul letto e finalmente poterono manifestare il loro amore amandosi più volte...

Qualche tempo dopo,i due giaceva nel letto esausti e felici,Bulma aveva la testa appoggiata al torace di Vegeta,mentre lui le cingeva la vita con un braccio.

"Ti amo..."sussurrò Bulma.

Vegeta in risposta le diede un bacio da mozzare il fiato...non era ancora in grado di risponderle,sarebbe stato troppo disonorevole per il suo orgoglio,ma dentro di sè lui sapeva che ricambiava quel sentimento così grande della sua donna...lei ormai aveva imparato a conoscerlo e sapeva che il suo gesto valeva più di mille parole...ne era sicura,Vegeta l'amava...e lei gli avrebbe insegnato ogni giorno,in ogni piccola cosa,cos'era il vero amore...

Le prime luci dell'alba sorpresero una donna e un uomo abbracciati nel loro letto,illuminati solo dalla luce del sole pallido di quella mattina invernale.Fuori faceva freddo,quella notte era nevicato per diverse ore ma in quella stanza era arsa comunque l'insaziabile passione dei due innamorati.

"Buongiorno amore..."disse Bulma stropicciandosi gli occhi e dando un bacio sul naso del marito,il quale la sottomise a sè e le diede un vero bacio carico di passione.

"Bulma,se devi fare le cose,almeno falle come si deve!"disse Vegeta al termine del bacio,ancora sovrastando Bulma.Lei gli regalò uno dei suoi magnifici sorrisi.

"Mamma papà!!!"disse una bimba dai capelli turchini,di appena 5 anni,che era la fotocopia della sua mamma.

"Bra...buongiorno piccolina..."disse amorevolmente Bulma,mentre la sua pargoletta si intrufolava nel lettone in mezzo ai suoi genitori.

"Ehi così non vale!Anche se sono grande perchè non mi avvertite delle vostre riunioni nel lettone?!"disse un imbronciato Trunks,un bel ragazzino di 14 anni che aveva gli occhi del colore di Bulma,ma con la stessa espressività di quelli di Vegeta.

Vegeta osservava la sua famiglia con il cuore traboccante di gioia,ma come al solito non lo faceva mai trasparire troppo.Erano passati 15 anni da quando Freezer era finito in galera,e da poco tempo era giunta la notizia che si fosse impiccato in cella.Una fine più che giusta per una persona che aveva fatto del male a tanti altri.Poco tempo che fu condannato il boss mafioso,egli rivelò dove erano sepolti i genitori di vegeta,a cui venne data una degna sepoltura a distanza di tanti anni.Fu ritrovato anche il corpo senza vita di Yamcha,Bulma ne rimase addolorata tantissimo,ma non più di tanto visto il voltafaccia che le aveva fatto l'ex-fidanzato.

Nonostante fossero passati gli anni,Vegeta aveva mantenuto intatto il suo orgoglio,anche se era cambiato parecchio...non cambiava il suo rapporto di amico/nemico con Goku,che si divertiva sempr ea farlo infuriare chiamandolo Veggy...anche il nostro amico aveva messo su una bella famigliola con Chichi,infatti avevano avuto due splendidi bambini anche loro,anche se ormai si erano fatti grandicelli...

"Forza andiamo a fare colazione...il primo che arriva riceverà una doppia tazza di cioccolata calda!!"annunciò Bulma ai presenti,causando la fuga immediata dei suoi figli verso la cucina.

Si voltò verso il suo uomo e gli sorrise,donandogli un altro bacio.

"Ti aspettiamo giù...muoviti che poi si raffredda la cioccolata!"gli disse strizzandogli l'occhio e andando a sua volta al piano di sotto della loro casa.

Vegeta la guardò andar via e constatò quanto era meravigliosa la sua donna...a distanza di tanti anni da quando l'aveva vista per la prima volta non era cambiata di una virgola,sempre irriverente,lunatica e fantastica...alzandosi dal letto ripensò alla sua vita e che doveva ringraziare Dio solo per una cosa...avergli fatto incontrare Bulma...

"La mia luce..."sussurrò a sè stesso facendo ingresso in cucina.

FINE

L'ho finitaaaa!!!!Spero che il finale vi piaccia e spero che sarete in tanti tanti a commentare...anche chi l'ha letta tutta e non ha mai commentato,mi farebbe piacere che lasciasse un commentino-ino-ino per questo ultimo capitolo..grazie a tutti quelli che mi hanno seguita e hanno commentato la mia fic...un bacio enorme e spero che nn vi abbia deluso questo chappy...che è l'ultimo...ç_ç_ç_ç_ç

Baciottiiii!!!!^__^

Iria:grazie e mille x i complimenti...spero che ti sia piaciuto anche questo...kiss

The dark side of the world:ecco l'aggiornamento e fammi sapere cosa ne pensi...kiss

Idriel:grazie e mille anche a te...ecco l'ultimo chappy...fammi sapere che te pensi...kiss

Nehi:eccolo il fatidico finale^^spero ti sia piaciuto..kiss

P.V:grazie di tutto e come vedi Bulma si è salvata...dimmi che ne pensi di questo..kiss^^

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: mila49