Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Midori_chan    20/11/2012    3 recensioni
-Moriremo qui?-
-E' colpa tua-
[Ispirata dal prompt "Rock"]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non che ci sia molto da dire su questa cosetta, solo che alla televisione davano Comfortably Numb e stavo giusto per scrivere qualcosa sul prompt "Rock". 2+2= 4
Altra cosetta da aggiungere: è stata scritta in sei minuti, roba che tra un po' ci faccio un record.
Uhm e che altro? Per chi seguisse le mie long... scusatemi davvero, ma ho i capitoli sul computer rotto, ovviamente e non ho voglia di riscrivere qualcosa che mi piaceva, magari peggiorandoli.
Quindi per FlashRosso, Medieval e Operazione Pulizia, dovrete aspettare Natale. Scusatemi davvero ç__ç
Ma su il morale, eccovi 'sta ciofeca meraviglia.
A presto,
               Mid_
Nightmare
 


Suona Comfortably Numb alla televisione, il volume basso, lo schermo che da solo illumina tutta la stanza.
C'è solo quella luce azzurrina, c'è solo quella canzone piena di angoscia.
Ci sono solo quelle cose, perché i due ragazzi che abitano in quella casa sono riversi al suolo, il respiro corto.
-E' colpa mia, lo è sempre stata-
-Se lo sapevi...-, prende un respiro profondo,-... allora perché mi hai coinvolto?-
-Credevo potessi imparare ad amarmi-, la voce è piena di rammarico.
Scende nuovamente silenzio, la canzone è finita e solo i loro respiri riempono la stanza, le orecchie, la testa.
-Moriremo qui?-
-E' colpa tua-, questa volta lo accusa, si alza su i gomiti, togliendosi il problema delle costole rotte contro i polmoni.
-Lo so-
 
-Sveglia Naruto!-, una mano inizia a smuoverlo per le spalle. Naruto schiaccia la faccia maggiormente contro il cuscino, quasi come per soffocarsi.
-E' colpa mia!-, fa, tirando su con il naso.
-Senti, non starò qui mentre vaneggi di prima mattina, ho l'università tra dieci minuti-, il materasso si muove.
-Aspetta!-, Naruto si decide ad alzare lo sguardo, si ritrova due occhi neri addosso, pronti per una spiegazione.
-Mi ami, vero?-, domanda con le guance un po' gonfie.
-Dovrei proprio trovarmi un amante intelligente-, sbuffa Sasuke, dirigendosi verso la porta.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Midori_chan