Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Starships    20/11/2012    6 recensioni
Io credo che una descrizione di 200 parole non basti per convincervi a leggere la mia storia, ma di sicuro potrà riuscirci il primo capitolo.
Spero che la storia vi piaccia :D
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 
Mi svegliai stranamente rilassata. Il massaggio del ragazzo riccio aveva funzionato. Erano le dieci e mezza e il mio stomaco brontolava. Mi alzai e il riscaldamento era a palla.
Fuori c’erano circa 6 gradi mentre dentro superava i 30. Fortunatamente indossavo un pantaloncino e una canotta. Uscii dalla stanza e andai a fare colazione.
 La casa era talmente grande che sembrava non ci fosse nessuno. Sentii le voci di Tom e degli amici. Appena finii di fare colazione tornai in camera mia.
Nel corridoio incontrai Tom e gli altri.
 
“Giorno.” Dissi poco convinta.
“Ciao.” Cantilenarono.
“Kay senza maglione si vedono.” Disse Tom con il pollice all’insù.
 
Girai gli occhi al cielo. Si riferiva alle mie tette. Pervertito!
 
“Hey ma che state guardando?” Chiese Tom seguendo lo sguardo dei suoi amici.
“Hey Kay hai dormito bene?” Mi chiese il ragazzo scuro di carnagione. 
“Sì, grazie.” Dissi guardando il riccio.
 
Mi fissavano tutti come degli ebeti. Che imbarazzo… volevo correre a cambiarmi.
Tom si tolse la camicia rimanendo a torso nudo e me la mise addosso.
 
“Mia cugina è offlimit per voi! Non dovete neanche guardarla con la coda dell’occhio.” Disse Tom aprendomi la porta della stanza. “E tu signorina la prossima volta esci vestita dalla tua stanza!”
“Tom, ma io sono vestita!” Esclamai.
“A me non sembra!” Continuò.
 
Mi cambiai e uscii dalla stanza. Non avevo nulla da fare e mi stavo annoiando. Avrei potuto chiamare Trevor, ma non mi sembrava il caso. Prima di partire lo avevo lasciato dicendogli che le relazioni a distanza non funzionavano mai. Poverino c’era rimasto davvero male.
Nel corridoio incontrai zia.
 
“Kay per favore, puoi dire a Tom di rimettere a posto il disordine che ha lasciato in palestra?” Disse mezza seccata.
“C’è anche una palestra?” Chiesi perplessa.
“Sì.” Disse e se ne andò.
 
Andai in camera di Tom e stava facendo baccano con i ragazzi. Bussai e subito dopo entrai.
 
“Che vuoi cimice?” Chiese Tom guardandomi.
“Tua madre vuole che sistemi la palestra.” Dissi.
 
Sbuffò ed uscì. Feci per fare lo stesso, ma un ragazzo minuto si piazzò tra me e la porta.
 
“Dove vai così di fretta?” Chiese.
“In camera mia.” Dissi come se fosse una cosa ovvia.
“Kay rimani qui con noi.” Disse Max.
“Sì dai facciamo amicizia.” Disse il ragazzo scuro di carnagione.
“Ok. Però c’è un problema… non ricordo più i vostri nomi.” Dissi facendo una smorfia.
 
Si presentarono nuovamente.
 
“Allora com’è lasciare la propria città?” Chiese Nathan.
“Brutto… “ Mi limitai a dire.
“Sei di poche parole.” Disse Siva.
“Già.” Dissi  ero in imbarazzo.
 
Erano così belli che quasi mi sentivo fuori posto. Avevo paura che se avessi fatto amicizia con loro avrebbero iniziato a prendermi in giro come faceva Tom.
 
“Dai non ci credo che non parli.” Disse Max avvicinandosi e guardandomi con uno sguardo mozza fiato.
“Mi limito a dire lo stretto necessario per adesso.” Dissi evitando il suo sguardo.
 
Tom rientrò in camera e ne approfittai per sgattaiolare via.
 
“Kay?” Mi sentii chiamare mentre aprivo la porta della mia stanza.
 
Mi voltai e vidi Max.
 
“Che vai a fare in camera?” Chiese incollando i suoi occhi ai miei.
“Devo fare una video chiamata.” Mentii.
 
Non avevo né una webcam e né un computer.
 
“Ok allora ti lascio andare.” Disse e se ne torno dagli altri.
 
A cena se ne andarono via tutti, rimase solo Jay. Zia mi disse che lui viveva lì perché i genitori avevano deciso di trasferirsi e lui non voleva lasciare i suoi amici.
Dopo cena annoiata decisi di andare  a dormire. Mi buttai sul letto e iniziai a piangere. Volevo andarmene di lì. Abbracciai il pupazzo che mi aveva regalato la nonna prima di morire e mi addormentai.
 
 
--- Jay---
Entrai in camera di Kay per chiederle se le andava di uscire con noi, ma stava già dormendo avvinghiata a un pupazzo.
Era davvero bella. Quando la sera precedente le avevo fatto il massaggio avevo capito che mi piaceva, ma ancora non avevo capito come mi piaceva. Le scattai una foto ed uscii dalla stanza.
 
“Allora?” Chiese Tom guardandomi.
“Dormiva.” Dissi facendo spallucce.
 
Ci incontrammo con gli altri al pub.
 
“Dov’è Kay?” Chiese Nathan.
“Dorme.” Rispose Tom.
“Peccato!” Esclamò Siva.
“Ragazzi mettiamo le cose in chiaro.” Disse Tom prima di entrare nel locale. “Kay è mia cugina e non voglio che nessuno di voi ci esca o se la porti a letto!”
“Dai Tom…” Incominciò a dire Nathan, ma Tom lo interruppe.
“Io non la vedo da 5 anni ed è cresciuta tantissimo e mi sento in colpa per non essergli stato vicino per tutto questo tempo. E l’idea che voi ci facciate una botta e via proprio non mi piace, non voglio che la facciate soffrire!” Esclamò Tom secco.
“Ok.” Dicemmo in coro.
 
Durante la serata guardai svariate volte la foto che le avevo scattato.
 
“Ma si può sapere che ti prende? È tutta la sera che guardi il cellulare.” Disse Max.
“Vedo l’ora.” Mentii.
“Ti devi prendere la pillola?” Disse sarcastico e se ne andò.
 
Quando tornammo a casa mi buttai sul letto e mi addormentai.
La mattina mi alzai e decisi di farmi una bella doccia. Quando finii uscii dal bagno solo con l’asciugamano legato in vita.
 
“Hey Jay!” Esclamò Kay entrando in camera. “Oh! Scusa, avrei dovuto bussare.” Continuò coprendosi gli occhi con le mani.
 
Scoppiai a ridere. Era diventata tutta rossa.
 
“Hey tranquilla non sono mica con i gioielli di famiglia al vento. Puoi guardarmi se vuoi.” Dissi ridendo.
 
Si scoprì gli occhi e mi guardò immobile.
 
“Scusa cercavo Tom.” Disse visibilmente in imbarazzo abbassando lo sguardo.
 
Mi avvicinai a lei e le misi una mano sotto il mento facendole alzare la testa.  I miei occhi incrociarono i suoi.
 

- "This is impossible"      

- "Only if you believe it is."

Mad Hatter

Buona a tutti LoL
Parto subito con ringraziarvi per aver letto e recensito il primo capitolo. Mi avete resa felice. 
Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento. Ci terrei davvero tanto se mi scriveste le vostre impressioni.
Che siano consigli o critiche o complimenti va benissimo. Servono a crescere :P
Un mega bacio Cla' 
Su twitter sono @xxheartbeat  
Vi lascio con questa bellissima Gif LoL 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Starships