Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Verity_    20/11/2012    0 recensioni
SONO SENZA COMPUTER FINO A NON SO QUANDO QUINDI NON POTRò AGGIORNARE PER UN PO'. SCUSATE TANTISSIMO.
“Basta così Aprilynn! Ne ho abbastanza! È la terza scuola che cambi qui ad Holmes Chapel perché vieni espulsa! Ora andrai a lavorare!” mi urlò mia mamma. “Ma mamma…” cerchai di protestare io. “Niente ma; ho deciso. Andrai da tuo fratello. Mi ha detto che stanno cercando una nuova costumista. Visto che hai ancora 16 anni e non puoi andare a lavorare, andrai a lavorare da lui, visto che questo lo puoi fare. E la questione è chiusa! Sali a fare la valigia!”
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
“Basta così Aprilynn! Ne ho abbastanza! È la terza scuola che cambi qui ad Holmes Chapel perché vieni espulsa! Ora andrai a lavorare!” mi urlò mia mamma. “Ma mamma…” cerchai di protestare io. “Niente ma; ho deciso. Andrai da tuo fratello. Mi ha detto che stanno cercando una nuova costumista. Visto che hai ancora 16 anni e non puoi andare a lavorare, andrai a lavorare da lui, visto che questo lo puoi fare. E la questione è chiusa! Sali a fare la valigia!”
Questo è successo 2 giorni fa. Ora sto andando a Londra dal mio fratellastro, Harry Styles.
Piacere, mi chiamo Aprilynn Leah Styles, ho 16 anni e sono figlia di Des Styles e Chantal Smith. I genitori di Harry si separarono 15 anni fa, 6 mesi dopo suo padre si risposò con mia madre e 6 mesi dopo nacqui io, venerdì 13 aprile 1996. Harry mi ha sempre preso in giro perchè sono nata il venerdì 13, dicendomi che sono sfigata; glielo do io, la sfigata!

 

Lo so che fa un po' schifo, ma è solo il prologo andiamo!  Pazientate ancora un po', stasera o domani pubblico il primo capitolo. E' la mia prima ff, siate buoni. Al prossimo capitolo!
-Verity


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Verity_