Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lux Sophie    20/11/2012    2 recensioni
Ami i suoi capelli.
I capelli di Mary sono neri, ma se li si guarda alla luce del sole, come stai facendo tu Sirius, si possono notare le mille sfumature violacee.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marlene McKinnon, Sirius Black | Coppie: Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ami i suoi capelli

I capelli di Marlene sono neri, ma se li si guarda alla luce del sole, come stai facendo tu Sirius, si possono notare le mille sfumature violacee.

 

Ti seduce il suo corpo

A primo impatto può sembrare magra niente più niente meno, ma solo tu sai cosa nasconde il suo corpo senza i maglioni di due taglie più grandi.

 

Ti piacciono le sue labbra

Le sue labbra si piegano in mille modi diversi. Quando è arrabbiata le stringe fino a farle scomparire, quando la prendi in giro si arricciano in un modo che tu trovi adorabile.

 

 Ammiri la sua forza

Non è facile vivere in questi tempi bui. Eppure Marlene sa come cavarsela, anche quando tutti pensano che non ce la possa fare, lei trova la forza per affrontare il mondo.

 

Ed è strano vederla lì, sdraiata a terra senza vita.

I suoi capelli ora sporchi di sangue.

Il suo corpo, ricoperto di graffi e ferite.

Le sue labbra ancora tremanti.

E la sua forza che se ne va dolorosamente, insieme al tuo cuore.  

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lux Sophie